PDA

View Full Version : Tastiera e mouse nuovi

Helyanwe
26-10-2010, 11:28
salve vorrei cambiare tastiera e mouse visto che ormai non mi trovo più benissimo con quelli che ho al momento (tastiera microsoft normalissima e mouse logitech) ...

per quanto riguarda la tastiera la vorrei wireless e "scissor type" quindi con i tasti stile notebook, magari retroilluminata (non è necessario, specie se il prezzo si alza troppo :p )

mouse, bhè qui non ho molte pretese, non mi serve per gaming. Ovviamente ottico e wireless come la tastiera. Al momento il mouse che uso ha due tasti laterali per andare avanti/indietro nelle pag. web schede ecc cosa che trovo veramente molto utile quindi se avesse questa caratteristica sarebbe eccezionale :D ...

grazie
saluti

Helyanwe
26-10-2010, 21:41
uhm la retroilluminazione vedo che fa salire un po' troppo il prezzo, posso rinunciarci, non è necessaria :p ... va bene anche un kit... idee?

Helyanwe
28-10-2010, 13:45
me tapino ... niente? ... non sono riuscito a trovare tastiere wireless con tasti scissor, ma è possibile :( ... la maggior parte che ho visto non sono wireless uff ... (mi dovrò accontentare di una con filo? che abbia almeno il filo lungo xD )

Helyanwe
29-10-2010, 16:07
viste le numerose risposte :rolleyes: ve ne pongo un'altra domanda ...

sto seriamente pensando di fare la spesa folle xD ...

WLESS ILLUMINATED KEYBOARD K800 + Logitech Wireless Mouse M510 ...

ihihih di che non volevo spendere + di 50€ per entrambi, adesso sto pensando di spenderne 120 :p ... cmq veniamo alla mia domanda, se decidessi di acquistarli, dovrei per forza montare i due ricevitori wireless, oppure posso usarne solo uno essendo della stessa marca? ... in caso affermativo ci sarebbe qualche cosa da fare, oppure basta che lo monto e funzionano da soli sia mouse che tastiera? ...

grazie ...

ps suggerimenti per altri prodotti, sono sempre ben accetti

Vellerofonte
01-11-2010, 17:08
viste le numerose risposte :rolleyes: ve ne pongo un'altra domanda ...

WLESS ILLUMINATED KEYBOARD K800 + Logitech Wireless Mouse M510 ...

ihihih di che non volevo spendere + di 50€ per entrambi, adesso sto pensando di spenderne 120 :p ... cmq veniamo alla mia domanda, se decidessi di acquistarli, dovrei per forza montare i due ricevitori wireless, oppure posso usarne solo uno essendo della stessa marca? ... in caso affermativo ci sarebbe qualche cosa da fare, oppure basta che lo monto e funzionano da soli sia mouse che tastiera? ...

grazie ...

ps suggerimenti per altri prodotti, sono sempre ben accetti

se prendi la k800 avrai il ricevitore Unifying che è compatibile con alcuni mouse, per la precisione:

Wireless Mouse M505

Performance Mouse MX™

Anywhere Mouse MX™

personalmente prenderei il performance che è praticamente l'evoluzione dell'MX revolution il miglior mouse che abbia mai utilizzato.

gpardo
19-12-2010, 17:23

WLESS ILLUMINATED KEYBOARD K800 + Logitech Wireless Mouse M510

Sto pensando di fare lo stesso!
Li hai più presi? come ti trovi? un unico ricevitore?
Grazie 1000!

Helyanwe
19-12-2010, 18:26
si presi, unico ricevitore... mi trovo benissimo, certo la spesa c'è ... però sono soddisfatto ... inoltre le batterie devo dire sono ottime, quelle della tastiera le ho caricate oggi dopo un mese, quelle del mouse ancora come carica sono buone ...

jax
26-11-2011, 13:50
Ciao a tutti

Ho visto per caso questo thread e dato che vorrei acquistare a breve una logitech wireless illuminated keyboard k800, volevo sapere da chi ce l'ha le sue impressioni, soprattutto come qualità di digitazione (scrivo 8-9 ore al giorno al computer e per me è la caratteristica fondamentale)

Altra cosa... è possibile postare una foto della tastiera, in modo da verificarne il layout? Sul sito della logitech ho trovato il codice per il layout italiano, però le foto che vedo in giro, anche su numerosi siti italiani, riportano tutte il layout internazionale (credo), ovvero quello senza lettere accentate e con diversi simboli spostati.

Grazie in anticipo se qualcuno potrà farmi questa cortesia