Redazione di Hardware Upg
26-10-2010, 12:26
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2589/test-drive-unlimited-2-descritto-da-producer-di-atari_index.html
Con Test Drive Unlimited 2 lo sviluppatore Eden Games intende migliorare il predecessore e allargare l'utenza del prodotto. Si tratta del decimo capitolo della gloriosa serie Test Drive. L'articolo include l'intervista a Vincent Farquharson, Executive Producer di Atari.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
appleroof
26-10-2010, 13:09
Il primo l'ho apprezzato per la grafica e per il fatto di essere molto arcade, della serie "siediti e rilassati per qualche ora" :D
questo mi pare migliorare molti aspetti del primo, per cui credo proprio lo prenderò :)
AAAAAAAAAAAAAAAA :eek: Ho adorato TDU, fantastici le gare da 1 ora... assurde se ci ripenso, ma uniche. Spero che le isole in TDU2 siano piuttosto grandi (e che riesca a giocarci sul mio piccolo Mac :( )!
PS: ho ancora il poster dell'isola in camera dopo 2 anni. :sofico:
AAAAAAAAAAAAAAAA :eek: Ho adorato TDU, fantastici le gare da 1 ora... assurde se ci ripenso, ma uniche. Spero che le isole in TDU2 siano piuttosto grandi (e che riesca a giocarci sul mio piccolo Mac :( )!
PS: ho ancora il poster dell'isola in camera dopo 2 anni. :sofico:
beh credo che dal punto di vista delle risorse richieda un pc + performante.cmq non vedo l'ora di averlo!
lo sto provando in closed beta...non è male e per ora non sembra neanche tanto pesante (con tutto su high)...comunque la mappa è gigantesca, cioè non so come era sul primo, però se devi andare da una parte all'altra dell'isola ti ci vuole un po' :D
<<hacker>>
31-10-2010, 00:56
a me non parte! e non sono l'unico:O
ho win7+sp1 rc:mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.