Apache81
26-10-2010, 10:36
Salve a tutti !!!
Io vorrei poter condividere con i computer della mia rete domestica tutte le cartelle private della cartella "Users" in Windows 7 senza usare password o Gruppo Home.
Vi spiego cosa ho fatto:
1) condiviso cartella e assegnato permessi a Everyone
2) settato protezioni con accesso completo a Everyone
3) in centro connessioni e condivisioni disattivata condivisione tramite password e attivata condivisione di file e stampanti
4) gli account amministratore non hanno password
quando però vado con un pc in wireless sulla cartella condivisa e cerco di accedere alla cartella di un utente mi dice che non ho i permessi necesari.
Devo anche aggiungere che ho disattivato i seguenti servizi:
1) listener e provider gruppo home
2) tablet pc
3) cebtro sicurezza
4) windows defender e firewall
5) listener e provider media center
devo però aggiungere che prima avevo un asus con win7 32 bit e tutto ciò era sufficiente a farmi accedere alle cartelle del server ma ora ho un macbook pro con win7 64 bit e pare che non riesca ad avere gli stessi risultati.
inoltre ho già settato "LmCompatibilityLevel" nel registro di sistema a "1" ma pare che non abbia sortito gli effetti sperati.
è ben accetto ogni consiglio.
grazie :)
Io vorrei poter condividere con i computer della mia rete domestica tutte le cartelle private della cartella "Users" in Windows 7 senza usare password o Gruppo Home.
Vi spiego cosa ho fatto:
1) condiviso cartella e assegnato permessi a Everyone
2) settato protezioni con accesso completo a Everyone
3) in centro connessioni e condivisioni disattivata condivisione tramite password e attivata condivisione di file e stampanti
4) gli account amministratore non hanno password
quando però vado con un pc in wireless sulla cartella condivisa e cerco di accedere alla cartella di un utente mi dice che non ho i permessi necesari.
Devo anche aggiungere che ho disattivato i seguenti servizi:
1) listener e provider gruppo home
2) tablet pc
3) cebtro sicurezza
4) windows defender e firewall
5) listener e provider media center
devo però aggiungere che prima avevo un asus con win7 32 bit e tutto ciò era sufficiente a farmi accedere alle cartelle del server ma ora ho un macbook pro con win7 64 bit e pare che non riesca ad avere gli stessi risultati.
inoltre ho già settato "LmCompatibilityLevel" nel registro di sistema a "1" ma pare che non abbia sortito gli effetti sperati.
è ben accetto ogni consiglio.
grazie :)