PDA

View Full Version : Sito per vendere banner creati da noi stessi

Dr. Martina House
26-10-2010, 10:35
Buongiorno! Come da titolo un mio amico mi aveva parlato di un sito in cui individuavo una richiesta di un tipo di banner, lo creavo con i miei mezzi, gliela inviavo e se vincevo una piccola classifica me li pagavano. Non ricordo più il sito però. Potete aiutarmi? Se conoscete qualche sito simile rispondete :) grazie a tutti!

Dr. Martina House
26-10-2010, 23:02
up

Zetino74
27-10-2010, 08:55
Ho ritrovato solo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2182776) thread

Dr. Martina House
27-10-2010, 15:03
Ho ritrovato solo questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2182776) thread

E' una cosa molto più semplice però.. era più incentrata sui banner e non serviva un album dei propri lavori per presentarsi. Grazie cmq attendo altre risposte. :D

the log
27-10-2010, 18:09
ricordo di aver visto questi sistemi e di non averli ritenuti interessanti.
Troppo lavoro per quattro spiccioli - se ci si aggiudica qualcosa - o per la sola gloria.

Non ho quindi conservato nessun link, ma non mi sembravano cose interessanti. Se sei un professionista non ti svendi in quel modo, se sei un amatore i tuoi lavori non sono a livello della media ( fatta da professionisti che si svendono )

Dr. Martina House
27-10-2010, 18:42
ricordo di aver visto questi sistemi e di non averli ritenuti interessanti.
Troppo lavoro per quattro spiccioli - se ci si aggiudica qualcosa - o per la sola gloria.

Non ho quindi conservato nessun link, ma non mi sembravano cose interessanti. Se sei un professionista non ti svendi in quel modo, se sei un amatore i tuoi lavori non sono a livello della media ( fatta da professionisti che si svendono )

Beh mi hai fatto un discorso morale, peccato che per fare quattro banner non mi sto svendendo.. Ripeto sono SOLO 4 banner..

the log
28-10-2010, 09:55
io ho solo espresso le mie considerazioni in merito.

Comunque visto che qui pare nessuno conosca questo misterioso sito potresti provare a chiederne nuovamente l'URL al tuo amico.

Dr. Martina House
28-10-2010, 16:15
io ho solo espresso le mie considerazioni in merito.

Comunque visto che qui pare nessuno conosca questo misterioso sito potresti provare a chiederne nuovamente l'URL al tuo amico.

certo certo l'ho già fatto, infatti aspetto risposta.. e intanto ho provato a chiedere qui visto è pieno di gente informatissima :D