View Full Version : Abbinare a Paypal una carta di credito illimitata
Ciao a tutti. Sono anni che ho una postepay abbinata ad un'account paypal, ma adesso, per non dover star sempre a ricaricaricarla ogni poco, volevo aggiungerci una carta di credito "illimitata", non prepagata insomma.
Quello che mi chiedevo è: potrebbe essere imprudente\rischioso secondo voi? Qualcuno utilizza paypal con una carta di credito "vera", senza aver mai avuto problemi?
Grazie in anticipo a chi mi saprà dir qualcosa. :)
L'unico modo che avrebbero per rubarmi la carta ed effettuare pagamenti sarebbe scoprire i dati di paypal giusto? Se questo non avviene non posso correre rischi?
Ma io non utilizzerei la carta di credito comprando direttamente con questa su siti improbabili o dubbi..ma la sfrutterei soltanto per effettuare pagamenti tramite paypal, quindi sempre sui loro server. Dici che è ugualmente rischioso?
Io l'ho usata parecchie volte la carta di credito...ovviamente accedo solo dal mio pc e possibilmente sotto sistema linux..per ora ancora nessun problema!
Ah, ho anche l'alert via sms di transazioni online...
La carta di credito che andrei ad utilizzare è una Visa Deutsche bank e fino ad ora usavo l'estratto conto cartaceo mensile. E' possibile, come per la postepay, controllarlo online? Se si, su quale sito dovrei registrarmi per sfruttare questo servizio?
Grazie mille. Che tu sappia è possibile tenere sia l'estratto conto cartaceo mensile sia visualizzarlo online all'occorrenza? Oppure soltanto uno dei due?
Marinelli
27-10-2010, 08:25
Questa discussione è OT => chiusa.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.