PDA

View Full Version : Abbinare a Paypal una carta di credito illimitata

MiloZ
26-10-2010, 00:10
Ciao a tutti. Sono anni che ho una postepay abbinata ad un'account paypal, ma adesso, per non dover star sempre a ricaricaricarla ogni poco, volevo aggiungerci una carta di credito "illimitata", non prepagata insomma.

Quello che mi chiedevo è: potrebbe essere imprudente\rischioso secondo voi? Qualcuno utilizza paypal con una carta di credito "vera", senza aver mai avuto problemi?

Grazie in anticipo a chi mi saprà dir qualcosa. :)

MiloZ
26-10-2010, 16:10
L'unico modo che avrebbero per rubarmi la carta ed effettuare pagamenti sarebbe scoprire i dati di paypal giusto? Se questo non avviene non posso correre rischi?

MiloZ
26-10-2010, 16:32
Ma io non utilizzerei la carta di credito comprando direttamente con questa su siti improbabili o dubbi..ma la sfrutterei soltanto per effettuare pagamenti tramite paypal, quindi sempre sui loro server. Dici che è ugualmente rischioso?

Gerkhan
26-10-2010, 16:55
Io l'ho usata parecchie volte la carta di credito...ovviamente accedo solo dal mio pc e possibilmente sotto sistema linux..per ora ancora nessun problema!
Ah, ho anche l'alert via sms di transazioni online...

MiloZ
26-10-2010, 17:12
La carta di credito che andrei ad utilizzare è una Visa Deutsche bank e fino ad ora usavo l'estratto conto cartaceo mensile. E' possibile, come per la postepay, controllarlo online? Se si, su quale sito dovrei registrarmi per sfruttare questo servizio?

MiloZ
26-10-2010, 17:50
Grazie mille. Che tu sappia è possibile tenere sia l'estratto conto cartaceo mensile sia visualizzarlo online all'occorrenza? Oppure soltanto uno dei due?

Marinelli
27-10-2010, 08:25
Questa discussione è OT => chiusa.

Ciao!