View Full Version : [TE-AP-AN-PE-RM +sped.] vendo Scheda Audio Creative X-Fi Elite Pro
Come da oggetto vendo la mia scheda audio Creative X-Fi Elite Pro completa di tutti gli accessori, cd, manuali, scatola e fattura d'acquisto.
link del produttore (http://it.creative.com/products/productarchive.asp?category=924&subcategory=926&product=14064)
http://www.shop13.gr/images/creative-karta-ixoy-sb-x-fi-elite-pro-00586-2.jpg
Il prezzo di vendita è di 105€.
pagamenti in contanti con scambio a mano o postpay o bonifico bancario.
Regole:
tutti i prezzi sono da considerarsi s.s. escluse!!!
prezzi non trattabili.
precedenza scambio a mano.
precedenza a blocchi (anche con altre mie inserzioni).
pagamento tramite postepay o bonifico anticipato (contanti x scambio a mano ).
code "veloci", tempo max 3 giorni altrimenti si passa al successivo.
In caso di prezzi fuori regolamento le segnalazioni devono avvenire RIGOROSAMENTE via Pm con relativo link.
Altre vendite:
Mouse Logitech G7 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072976)
Tastiera Logitech diNovo Media Desktop Laser - Bluetooth - MX1000 BT (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072978)
PC completo PIII 866, skede video, audio, hd, RAM e altro... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2111369)
Dissidio
02-11-2010, 13:59
Ciao, venderesti solo la sk audio ?
Se si, coda. Mandami un PM con la tua richiesta, la mia offerta è in linea con altre proposte su questo forum ( ss incluse plz ).
Domanda: l'hai mai provata con un sistema 7.1 della creative ? L'ho a casa ma non so se può essere compatibile con la XFI a causa di un attacco stereo a tre vie ( tipico della Audigy2 di allora ).
Dissidio
03-11-2010, 08:59
Ciao, cosa hai deciso ?
Non hai neppure risposto ..
Ciao, cosa hai deciso ?
Non hai neppure risposto ..
scusami ma nn avevo proprio letto il tuo msg. ;)
cosa intendi per solo la scheda audio??? la scheda senza cavi e tutto il bundle? Per la compatibilità, io l'ho usato sempre con un impianto Gigaworks S750 7.1 della creative e nn mai avuto alcun problema.
Dissidio
05-11-2010, 15:46
Ciao, scusa la latitanza, stavo parlando con un'altro utente in PM credendo che fossi tu.. :doh: ( odio i forum )
Ti mando un PM
coda
AP è ascoli piceno? passi di li per la consegna a mano?
per la garanzia, la fattura di quando è datata? sai quanti anni è coperta?
grazie, ciao :)
yakumo_82
05-11-2010, 19:26
Mi metto in coda, resto in attesa di conoscere anche io le info dell'utente prima di me e a quanto ammontano le sp (essendo io provincia di SA).
Stato della coda?
La scheda funzionerebbe egregiamente anche con un sistema 2.1?
Mi si è giusto rotta la audigy 2 e ora sto con l audio della scheda madre, ma non mi soddisfa molto...
Problemi di compatibilità con WIndow 7 64 bit?
Hai mp!
Dissidio
05-11-2010, 19:44
Ciao, ci sei ?
Ti ho mandato un PM per metterci d'accordo...
Dissidio
06-11-2010, 09:35
C'è nessuno ? :mbe:
Ciao, venderesti solo la sk audio ?
Se si, coda. Mandami un PM con la tua richiesta, la mia offerta è in linea con altre proposte su questo forum ( ss incluse plz ).
Domanda: l'hai mai provata con un sistema 7.1 della creative ? L'ho a casa ma non so se può essere compatibile con la XFI a causa di un attacco stereo a tre vie ( tipico della Audigy2 di allora ).
Ciao, ci sei ?
Ti ho mandato un PM per metterci d'accordo...
tu sei in coda per la singola scheda video vero? :)
Dissidio
06-11-2010, 10:42
Se fai un buon prezzo ( SS incluse ), come detto in PM, sono interessato anche ad entrambe le cose ;)
Fammi sapere
Se fai un buon prezzo ( SS incluse ), come detto in PM, sono interessato anche ad entrambe le cose ;)
Fammi sapere
leggi bene :read:
sono uno in coda, non il venditore, e ti stavo ricordando che la tua coda vale, come hai scritto, per la singola scheda e non per il paccheto intero ;)
allora, x il momento blengyo è primo in coda sia per il fatto ke vale la consegna a mano e sia per il fatto ke prende tutto insieme al mio prezzo.
ti ricordo solo ke stiamo parlando di una scheda audio e non video come hai specificato nel post precedente e nel pm.
Secondo il coda Dissidio.
ok, per quanto riguarda garanzia, la sua durata e data di acquisto?
sai se ha problemi con win7 64bit?
yakumo_82
06-11-2010, 13:47
Ricordo che sono anche io in coda, per il pacchetto completo, ma con spedizione.
resto in attesa di conoscere l'evolversi dell situazione, spero velocemente.
Dissidio
06-11-2010, 14:04
Come sono il II in classifica ? è dal '02-11-2010 14:59' che sto dietro, ti sto mandando PM per metterci d'accordo e sono secondo ? :mbe: :rolleyes:
Come sono il II in classifica ? è dal '02-11-2010 14:59' che sto dietro, ti sto mandando PM per metterci d'accordo e sono secondo ? :mbe: :rolleyes:
Dissidio, te non sei mai stato in coda al mio prezzo quindi è normale che scali dietro. ;)
yakumo_82
06-11-2010, 18:04
Ma, son state risposte le domande?
Non penso che ci voglia molto per prendere una decisione...
Io che sto in coda al tuo prezzo, sono terzo?
ok, per quanto riguarda garanzia, la sua durata e data di acquisto?
sai se ha problemi con win7 64bit?
io finora l'ho usata con vista 64bit e non ho avuto alcun problema, tantomeno dovresti averne con 7.
La fattura è del 15-12-2005 quindi dal negozio sicuro che non è più in garanzia. Forse dal produttore lo è ancora ma non ho mai controllato.
Ma, son state risposte le domande?
Non penso che ci voglia molto per prendere una decisione...
Io che sto in coda al tuo prezzo, sono terzo?
se sei in coda al mio prezzo dovresti essere secondo.
aspettiamo la risposta di blengyo.
yakumo_82
06-11-2010, 18:50
[EDIT] Mi ero perso un post...
Resto in attesa.
mi sto mettendo d'accordo con blengyo per lo scambio a mano.
yakumo_82
08-11-2010, 19:32
Novità?
Novità?
ho lasciato il mio numero di telefono a blengyo e probabilmente effettueremo lo scambio a mano mercoledì mattina.
scambio effettuato.
Acquirente puntuale e preciso. Ringrazio anche gli altri che erano in coda.
ciao a tutti.
si può chiudere.
confermo acquisto effettuato, scheda perfetta e funzionante anche se ad oggi ancora non sono riuscito a far funzionare il telecomando, ne con xp, vista, seven 64, ne con seven 32 bit :( non so piu cosa fare
ora inizia ad essere passato un bel po di tempo :doh:
sto telecomando?
adesso però stiamo un po esagerando, ok che avevi problemi di tempo, nuovi lavori, eccetera, ma o mi rimandi il telecomando funzionante che ti ho rimandato perche non funzionava, altrementi bisogna trovare qualche altra soluzione.
attendiamo una risposta dal venditore.
trascorse 24h dal mio post prenderò provvedimenti.
buona serata.
a questo punto definirei la vendita davvero una fregatura.
vegognoso, dopo tutto sto tempo ancora niente
a questo punto definirei la vendita davvero una fregatura.
vegognoso, dopo tutto sto tempo ancora niente
ultimo suo collegamento 19-05-2011 21:07
il venditore viene sospeso fino a quando non risolve la problematica.
in pvt potrà comunicare senza problemi.
chiudo i lthread.
se ci sono novità aggiornami in pvt.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.