PDA

View Full Version : MASCHERINA FD 1807R1 ROSSA 28x103

Sheerqueenie
17-03-2002, 18:50
MASCHERINA FD 1807R1 ROSSA 28x103

mi dite cosa è?

la ho vista su
http://www.iwill.it/mtek/Ecomm_consumer.htm

alla sezione--------.Optoelettronica : Mascherine e Display

me lo dite?

ps: la sgla fd:mi pare che sta per floppy disk?

kurst
17-03-2002, 20:38
Ciao, per la mascherina non ne ho idea ... cmq si, presumo che fd stia per floppy disk .... ma che ci metti a verniciarla ??? :D

cmq grazie x il link, non conoscevo il sito e ci sono dei componenti veramente altop per costruire il mio baybus .... i prezzi non mi sembrano elevati .... pulsanti luminosi con carisma a 1,5E ... io qui li ho trovati minimo a 3E .... cmq lo dico dall'alto della mia ignoranza in materia :D

ciaooo

kurst
17-03-2002, 20:39
cmq occhio ... le dimensioni mi sembrano giuste (non ho misurato ma ad occhio mi sembrano 10x3 quelle del drive) ... cmq potrebbe anche essere l'adattatore per il display lcd... In questo caso sarebbe na figata, non ne ho mai vista una di 3.5" !

ariciao !

kurst
17-03-2002, 20:56
mi correggo ....

I componenti sono di ottima fattura (ho fatto vedere ad un amico che ne capisce + di me :D ) ma : 1) non avevo fatto caso che i prezzi erano iva esclusa ... 2) Alcuni componenti come gli interruttori on/off/on costano l'ira di dio .... senza contare che la spesa minima è 30E ... alla fine della fiera con quello che spendo li per fare il baybus mi ci compro quasi il digital doc :D

cmq quelle mascherine sembrerebbero delle mascherine per lcd...

ciaooo