View Full Version : [Roma + Sped] Accessori iPhone 3GS: custodia SwitchEasy Vulcan, caricabatt. auto/casa
Vendo:
1) Ottima custodia per iPhone 3G/3GS : SwitchEasy Vulcan Clear completa di tutto, è praticamente nuova, ho provato solo la custodia qualche ora e poi l'ho rimessa nella sua confezione mentre il resto (pellicole, tappini..) non è stato mai usato.
Ecco il link del produttore con i dettagli (http://www.switcheasy-europe.eu/products/Vulcan/Vulcan.php#).
2) Caricabatteria per iPhone 3G/3GS casa/auto/pc, usato 3/4 volte (ho buttato la confezione però).
Ecco una foto reale degli accessori. (http://img521.imageshack.us/img521/3852/13102010020.jpg)
Prezzi:
custodia -> 8 €
caricabatteria -> 8 €
custodia + caricabatteria -> 15 €
le spese di spedizione sono a parte.
In vendita altrove e possibilità di ritiro in qualsiasi momento.
ciao la custodia è rigida oppure di silicone??che zona di roma per la consegna a mano eventualmente??
ciao la custodia è rigida oppure di silicone??che zona di roma per la consegna a mano eventualmente??
é una via di mezzo ed è davvero ottima, se dai un occhiata su youtube trovi un sacco di video. Per la consegna hai pm.
alex2m ha lasciato perchè cerca una custodia rigida, sempre disponibile.
prendo io la custodia!!!10 euro scambio a mano anche ora se vicini geograficamente!
il retro della custodia è come sul sito?puoi mandarmi una foto del retro?
prendo io la custodia!!!10 euro scambio a mano anche ora se vicini geograficamente!
il retro della custodia è come sul sito?puoi mandarmi una foto del retro?
Certo la custodia è quella e il retro è uguale non serve la foto.
Comunque se vieni tu da me, puoi anche vederla e provarla senza nessun problema e se non ti piace non la prendi.
Custodia e caricabatteria sempre disponibili. ;)
15 spedito per entrambe?
Le spese di spedizione sono a parte e dipendono dal tipo di spedizione che si desidera.
Forza ragazzi, è un ottima custodia comprensiva di pellicole (mai utilizzate) e tappini protettivi, che non ha niente a che fare con quelle da 10/15 € che si trovano in giro.
Up per l'ottima custodia/pellicole per iphone 3GS, 10 € con consegna a mano o spedita in prioritaria. ;)
SwitchEasy Vulcan Clear per 3G/3GS -> 10 €.
luigim83
09-11-2010, 10:14
Up. ;)
ciao.. coda, ti volevo chiedere se la custodia è identica a quella che hai linkato del sito produttore, e se nuova senza minimi graffi o imperfezioni!
ciao.. coda, ti volevo chiedere se la custodia è identica a quella che hai linkato del sito produttore, e se nuova senza minimi graffi o imperfezioni!
Si la custodia è quella, la clear non la black, anche se io l'ho usata qualche giorno sul 3GS nero ed era perfetta.
Non ha nessun graffio o imperfezione e come ho già detto le pellicole e i tappini di protezione non sono stati mai usati.
Nel primo post c'è anche una foto reale anche se non è in primo piano.
luigim83
09-11-2010, 10:42
Si la custodia è quella, la clear non la black, anche se io l'ho usata qualche giorno sul 3GS nero ed era perfetta.
Non ha nessun graffio o imperfezione e come ho già detto le pellicole e i tappini di protezione non sono stati mai usati.
Nel primo post c'è anche una foto reale anche se non è in primo piano.
Ha è trasparente.. Allora grazie per la risposta ma non mi interessa!
Ha è trasparente.. Allora grazie per la risposta ma non mi interessa!
Grazie a te, comunque è scritto nel primo post che è la clear e c'è anche la foto. ;)
Up per l'ottima custodia/pellicole per iphone 3 G/GS, 8 € se ve la venite a prendere, oppure 10 € spedita in prioritaria. ;)
Ciao, interessato, ma se riesci a mettere una foto sarebbe meglio ... nl mentre up per te
Ciao, interessato, ma se riesci a mettere una foto sarebbe meglio ... nl mentre up per te
Nel primo post c'è il link della foto.
ciao, la custodia è la versione clear con le righine dietro? quanto me la fai spedita?
ciao, la custodia è la versione clear con le righine dietro? quanto me la fai spedita?
Si è quella, 10 € spedita in prioritaria, oppure 13 € in raccomandata.
Up. ;)
ti ho risposto, forse non ci avevi fatto caso :)
io il 2 sono a roma a mano quanto me la fai? cosi evitiamo spedizioni non si sa mai :)
pagamento effettuato per la cover. attendo la spedizione
pagamento effettuato per la cover. attendo la spedizione
La spedisco domani mattina. ;)
Custodia spedita a lupri.
Up per il caricabatteria auto/casa/pc, 5 € a mano o 7 € spedito in prioritaria.
cover arrivata, è perfetta... come nuova :)
ciao e grazie!
cover arrivata, è perfetta... come nuova :)
ciao e grazie!
Grazie a te, alla prossima. :mano:
Anche il caricabatteria è stato venduto (su altro forum), si può chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.