PDA

View Full Version : Scheda madre Intel® D845PT per sistemi desktop

giacomo1956
17-03-2002, 18:48
http://developer.intel.com/design/motherbd/pt/index.htm?iid=ipp_dlc_deskmb+spot2_121701& a questo indirizzo vi è il prodotto in oggetto. Vogliamo analizzarlo per capire se questa scheda ha maggiori stabilità con un processore P4 della Intel.

FreeMan
17-03-2002, 22:10
Come avrai intuito qui non siamo molto intellisti.. :D:p

>bYeZ<

giacomo1956
18-03-2002, 20:45
L'informatico non guarda le marche dei prodotti, ma analizza il prodotto. Le preferenze verso un marchio rispetto ad altri limita molto l'analisi e le idee. Il peggior nemico dell'informatica è il fanatismo, il quale ristringe e limita la mente. Ringrazio di avermi evidenziato, che in questo forum non vi sono informatici.:)

FreeMan
18-03-2002, 21:19
Originariamente inviato da giacomo1956
[B]L'informatico non guarda le marche dei prodotti, ma analizza il prodotto. Le preferenze verso un marchio rispetto ad altri limita molto l'analisi e le idee. Il peggior nemico dell'informatica è il fanatismo, il quale ristringe e limita la mente. Ringrazio di avermi evidenziato, che in questo forum non vi sono informatici.:)

Per chiarire: io sono stato intellista per 10 anni.. ora da 4 mesi ho un AMD... certo non per fanatismo ma perchè da "informatico" ho fatto la scelta migliore per le mie esigenze... questo non toglie ma anzi conferma il fatto che se INTEL avrà un'alternativa + valida di AMD al momento del mio prossimo UPGRADE, sarò ben lieto di ritornare da mamma INTEL

come vedi hai dato del fanatico alla persona sbagliata...

invece ti ho evidenziato com'è la situazione (non solo qui sul forum) e cioè che un buon 80% sono utenti AMD...

ecco che così volevo spiegare il pechè di così poca "attenzione verso" il tuo thread

p.s. prima di sputare sentenze e dare giudizi cerca di avere una maggiore conoscienza e coscienza dell'ambiente in cui ti muovi compresi i tuoi compagni di discussione...

:)

>bYeZ<

daemon
18-03-2002, 21:38
poi scusa perke' haai ristretto laa scelta a sole 4 marche???
mi pare ce ne siano ben di piu ke realizzano mobo per proc intel
perke' hai escluso altre e blasonate marke??

giacomo1956
19-03-2002, 10:49
Solo 4, poichè il sondaggio non permette un numero superiore. Quando il numero sarà ampliato, aggiungerò altre marche.
Grazie.
Pace e Pane

FreeMan
19-03-2002, 20:03
Originariamente inviato da giacomo1956
[B]Solo 4, poichè il sondaggio non permette un numero superiore. Quando il numero sarà ampliato, aggiungerò altre marche.
Grazie.
Pace e Pane

http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/sondaggio.jpg

dicevi??? :D

se vuoi ti posso aggiungere le marche che "hai dimenticato".. fammi sapere

>bYeZ<

giacomo1956
19-03-2002, 20:35
TAKEI
EPOX
BIOSTAR