View Full Version : (co)+sped iphone 3g 8gb basso costo
porradeiro
25-10-2010, 20:57
Salve a tutti, vendo iphone 3g 8gb di un mio amico. L'ho usato una settimana e non mi ha dato problemi. Ha un graffio sopra lo schermo (non sullo schermo) e graffi sul retro. Non potendo garantire il suo perfetto funzionamento e dato che non me ne faccio niente, lo vendo come non funzionante (anche se per adesso mi sembra funzionare) a 110 euro+ss ovviamente dotazione di serie completa
Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita
cilikekko
25-10-2010, 20:58
Salve a tutti, vendo iphone 3g 8gb di un mio amico. L'ho usato una settimana e non mi ha dato problemi. Ha un graffio sopra lo schermo (non sullo schermo) e graffi sul retro. Non potendo garantire il suo perfetto funzionamento e dato che non me ne faccio niente, lo vendo come non funzionante (anche se per adesso mi sembra funzionare) a 110 euro+ss ovviamente dotazione di serie completa
prendo io hai pm
cilikekko
25-10-2010, 20:58
prendo io hai pm
fafathebest
25-10-2010, 21:12
m'accodo, nel caso
max monza
25-10-2010, 21:14
coda con scambio a mano
sono di monza
cilikekko
25-10-2010, 21:37
trattativa al 99% conclusa domani aspetto le foto e gli faccio la ricarica;)
porradeiro
27-10-2010, 10:40
A causa di grace imprevisto sono costretto a ritirare momentaneamente dalla vendita l'oggetto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.