View Full Version : aggiornare rose FIFA (08, ps3)..
manidiburro
25-10-2010, 20:53
non tocco questo gioco da un sacco.. non ho mai aggiornato le rose..
č ancora possibile aggiornarle!? se dal menų faccio "scarica rose" non mi da aggiornamenti possibili.. in pių non ho mai giocato online, ora ho provato a fare qualche partita ma non me le fa fare..
pensavo che fosse sempre possibile aggiornare il gioco anno dopo anno con i vari trasferimenti, non č cosė? devo comprare fifa 11 se voglio avere le rose aggiornate?!
č ancora possibile aggiornarle!? se dal menų faccio "scarica rose" non mi da aggiornamenti possibili.. in pių non ho mai giocato online, ora ho provato a fare qualche partita ma non me le fa fare..
pensavo che fosse sempre possibile aggiornare il gioco anno dopo anno con i vari trasferimenti, non č cosė? devo comprare fifa 11 se voglio avere le rose aggiornate?!
Si.
Penso che non siano nemmeno attivi i server per fifa 08.
Ma stai scherzando? Aggiornare solo le rose dei giocatori ogni anno e togliere alla EA la possibilitā di rubar...ehm.. guadagnare milioni di $ con lo stesso gioco coi nomi aggiornati? :asd:
Compra Fifa 11 e comincia a metter da parte i 70 per Fifa 12 :asd:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.