View Full Version : [LT + sped] vendo chivetta 7.2 MB
commandospirit
25-10-2010, 20:26
come da titolo vendo chiavetta TIM da 7.2 mbps completa della sua scatola e cavetto...naturalmente la sim la tratterrò io oppure se interessati non sò se è possbile fare il passaggio ad altra persona in quel caso vi lascio la sim gratuitamente con il solo onere di pagare le spese di passaggio...per la chiavetta chiedo 20€ + spedizione :)
commandospirit
26-10-2010, 15:34
upupupupupup....foto in attesa anche per questa
ciao, si possono mettere sim di qualunque operatore o solo tim?
commandospirit
27-10-2010, 18:04
penso non ci siano problemi per mettere altre sim
penso non ci siano problemi per mettere altre sim
me lo dai per certo?
perchè mi servirebbe per una sim 3 e una wind
commandospirit
28-10-2010, 09:45
guarda lascio ora una foto che ritrae il soft tim che riconosce ogni altra scheda:
http://img713.imageshack.us/i/chiavetta.png/
cmunque la chiavetta ha ancora 11 mesi di garanzia e lo scontrino stà nel modulo cartaceo ho controllato per caso ora
ciao, capiti mai dalle mie parti?
dove ti trovi?
commandospirit
28-10-2010, 19:47
io sono di cisterna precisamente,però è molto difficile che vengo a colleferro perchè gli unici spostamenti che faccio sono per andare a latina a scuola.
al limite posso mandarti la chiavetta con la sua scatola (che è imbottita all'interno) tramite raccomandata e spendi pochissimo di sped ;)
io sono di cisterna precisamente,però è molto difficile che vengo a colleferro perchè gli unici spostamenti che faccio sono per andare a latina a scuola.
al limite posso mandarti la chiavetta con la sua scatola (che è imbottita all'interno) tramite raccomandata e spendi pochissimo di sped ;)
per te sarebbe un problema arrivare domani a velletri? 2/3 di strada io e 1/3 tu
commandospirit
29-10-2010, 19:55
all'uscita della caranella?
commandospirit
02-11-2010, 19:54
chiavetta disponibile, comunque è sbloccata per ogni operatore perchè è stata acquistata e quindi esente da vincoli
ricarica eseguita attendo tracking spedizione.
Ciao
chiavetta arrivata tutto ok!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.