PDA

View Full Version : [Rm + Eventuali Sped.] HP PAVILION DV7 3165 EL

pogona1988
25-10-2010, 20:21
500 € SPEDITO!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum mi presento mi chiamo giovanni e ho 50 anni , sono di roma e da sempre sono esperto di pc e console, oggi vi propongo questo fantastico notebook entertainment , il pavilion dv7 3165 el, ancora in garanzia presso HP per un altro anno, la garanzia è verificabile chiamando hp e dandogli il seriale del pc. lo vendo per passaggio a mac, il pc è perfettamente funzionante in tutti i suoi componenti, presenta normalissimi segni di uso, nessun difetto, fatta eccezione per il tasto canc della tastiera che è leggermente rientrato E COMUNQUE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, tasto comunque sostituibile con pochissimi euro, ha una scheda grafica ati hd da paura, ci riesco a giocare a fallout a tutta la risoluzione massima, SCHERMO A LED ULTRADEFINITO , USCITA HDMI.. 1 TERABYTE, BADATE BENE 1000 GIGA DI HARD DISK
Essendo nuovo mi metto nei vostri panni, aime al giorno di oggi si trovano tanti ladroni anche qua, io sono disposto a lasciarvi il mio cellulare, e i miei documenti anche scansionati se volete, possiamo parlarci tranquillamente anche al telefono, nessun problema, e offro metodi di pagamento garantiti
SPEDIZIONE ASSICURATA CELERE 3 A MIE SPESE, PREZZO DI LISTINO OLTRE 900 EURO
Compresi
- Antenna esterna con ventosa (per il sintonizzatore);
- Adattatore per collegare alla normale antenna di casa;
- Telecomando normale (per il Media Center);
- Mini-telecomando da inserire nello slot ExpressCard;

FOTO:

http://img267.imageshack.us/img267/5588/48055793.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/2370/88884744.jpg
http://img51.imageshack.us/img51/9210/49714402.jpg

SPECIFICHE TECNICHE

* Dimensioni: 41,26(lungh)x 27,7(largh)x3,5(min)/4,32(max) cm
* Peso: 3,52 kg
* Monitor: LED brightview ad alta definizione 17,3"
* Processore: AMD turion II dual core M520 2,3Ghz, 1mb cache L2
* RAM: 4GB DDR2
* Hard Disk: 2 x 500GB 7200 rpm
* Unitá ottica: DVD±RW LightScribe SuperMulti con supporto Double Layer
* Scheda video ATI Radeon™ HD 4650, fino a 2815 MB di.memoria grafica totale disponibile con 1 GB di DDR3 dedicati
* ConnettivitA’ LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000
* Wireless LAN: 802.11 b/g/n
* Bluetooth: si
* Porte: 4 porte USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSata), 1 connettore HDMI, 1 connettore eSata + USB, 1 porta VGA, 1 connettore, Ethernet RJ45, porta di espansione, 2 uscite cuffie, 1 ingresso.microfono, 1 porta IEEE 1394 FireWire®, Consumer IR
* Sistema Operativo: Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit
* Web Cam: HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato; VGA con.tecnologia low-light
* Sistema Audio: Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato - SRS Premium.Sound
* Batteria: Batteria agli ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle>

pogona1988
26-10-2010, 12:00
uppete

metalfox89
26-10-2010, 22:02
MMM avrei qualche domanda da fare se permetti :

1)Ha anche il lettore di impronta digitali?
2)Quanto tempo dura mediamente la batteria ? (immagino poco visto l hardware)
3) a quanto lavorano le RAM ?
4) Io adotterei sempre un corei5 ... questo turion come si comporta ???

Grazie

pogona1988
26-10-2010, 22:43
MMM avrei qualche domanda da fare se permetti :

1)Ha anche il lettore di impronta digitali?
2)Quanto tempo dura mediamente la batteria ? (immagino poco visto l hardware)
3) a quanto lavorano le RAM ?
4) Io adotterei sempre un corei5 ... questo turion come si comporta ???

Grazie

hai MP

portaspalancata
27-10-2010, 00:06
questo processore non è che sia il massimo, anzi mi sembra noto per scaldare come un forno. certo rimedia la scheda grafica, buona scheda davvero. La batteria su questo genere di notebook immagino che duri il tempo di un caffè quando sei su word, ammesso che la tua sia ancora buona. Io sono di Terracina, se ti va ci possiamo vedere ma credo che non mi convenga pagare più di 430/450 al massimo proprio se è in ottime condizioni, che ne dici si può fare?

pogona1988
27-10-2010, 00:09
questo processore non è che sia il massimo, anzi mi sembra noto per scaldare come un forno. certo rimedia la scheda grafica, buona scheda davvero. La batteria su questo genere di notebook immagino che duri il tempo di un caffè quando sei su word, ammesso che la tua sia ancora buona. Io sono di Terracina, se ti va ci possiamo vedere ma credo che non mi convenga pagare più di 430/450 al massimo proprio se è in ottime condizioni, che ne dici si può fare?

MP PER TE!!!

portaspalancata
27-10-2010, 00:21
si l'ho ricevuto e ti ho risposto ma non ho capito perchè vuoi spedirlo quando siamo vicini e possiamo tranquillamente incontrarci di persona.

pogona1988
27-10-2010, 11:44
i computer portatili hp, almeno da quanto si legge in giro, sono affetti da molti problemi congeniti, sui forum se ne parla molto. quando si compra un portatile meglio controllare prima se l'hanno segnalato come serie difettosa. cmq se uno non accetta la consegna a mano, io starei attento.

ma cosa vuoi insinuare? faccio tirocinio tutti i giorni, per 9 ore al giorno all ospedale, l'acquirente abita a terracina.. 120 km da casa mia.. mi dici come faccio? e comunque non mi inquinare il topic.. che non sono un ladro.. UP PER ME !!!

Follow
27-10-2010, 12:14
Dove e quando potresti scambiare a mano per roma?

portaspalancata
27-10-2010, 12:45
eh già, gliel'ho chiesto anche io dove e quando ma non me lo dice, ma il computer lo vuole vendere o no? non è che ha ragione il tizio qui sopra che non lo vuoi dare a mano perchè c'ha problemi 'sto pc?

pogona1988
27-10-2010, 13:41
allora chiariamo la situazione.. portaspalancata, io il pc non te lo do.. hai un sarcasmo che non mi piace, ma secondo te faccio una figura di merda per un pc che scambierei a mano?? io non ho parole, partite troppo prevenuti nei confronti della gente ONESTA.. come lo sono io.. e comunque per follow, disponibile quando vuoi..

portaspalancata
27-10-2010, 13:56
sarcasmo??? ma sei fuori di testa??? me se ti ho semplicemente detto che vengo a Roma a prenderlo e di farmi sapere a che ora e dove venire....ma tu sei sano di mente? sicuro? oppure nascondendoti dietro ad un'aura di presunta onestà stai aspettando che ti capiti un pollo che accetti la spedizione per appioppargli un computer che molto probabilmente è difettoso? non hai voluto nemmeno lasciarmi il tuo numero telefonico, forse per non lasciare tracce, sei sparito dopo che ti ho chiesto a che ora e dove vederci, scusa che devo pensare se non che sei un sòla?
secondo te è normale il tuo comportamento? io sono semplicemente una persona interessata al computer che vuole pagare il prezzo da te richiesto e vorrei solo venirlo a prendere personalmente ma se non accetti la consegna a mano con pagamento contanti mi induci a pensare molto male...

pogona1988
27-10-2010, 14:09
sarcasmo??? ma sei fuori di testa??? me se ti ho semplicemente detto che vengo a Roma a prenderlo e di farmi sapere a che ora e dove venire....ma tu sei sano di mente? sicuro? oppure nascondendoti dietro ad un'aura di presunta onestà stai aspettando che ti capiti un pollo che accetti la spedizione per appioppargli un computer che molto probabilmente è difettoso? non hai voluto nemmeno lasciarmi il tuo numero telefonico, forse per non lasciare tracce, sei sparito dopo che ti ho chiesto a che ora e dove vederci, scusa che devo pensare se non che sei un sòla?
secondo te è normale il tuo comportamento? io sono semplicemente una persona interessata al computer che vuole pagare il prezzo da te richiesto e vorrei solo venirlo a prendere personalmente ma se non accetti la consegna a mano con pagamento contanti mi induci a pensare molto male...

pensala come vuoi.. mi stai sul cavolo e basta.. e per favore non scrivere piu qua..

portaspalancata
27-10-2010, 14:25
io ti starei sul cavolo??? quindi una persona che ti scrive di essere interessato al computer, di volerlo comprare al prezzo da te richiesto e sapere dove e quando incontrarsi, è una persona che ti va sul cavolo??? a me invece sembra che ti vada sul cavolo chi ti chiede la consegna a mano e posso ben immaginarne il motivo...