View Full Version : nvidia 7600 GT @ 2560 x 1600
ciao a tutti, possiedo questa scheda (PCI-E 2.0) da circa un anno e ha semppre funzionato bene. la settimana scorsa ho deciso di acquistare un monitor 30" LG W3000H solo dopo aver controllato che la mia scheda video potesse gestire questa risoluzione. Una volta portato a casa il monitor e montato il tutto mi ritrovo che la scheda al massimo arriva alla risoluzione di 1280 x 800. Ho aggiornato i driver ma non è cambiato nulla. Aiutatemi per piacere ciaoo a tutti
che cavo usi per collegare la vga al monitor??
cmq quella vga è del tutto inadeguata per gestire un monitor di tali dimensioni.
ciaoo ovviamente uso un cavo DVI.
Considera che io ne faccio un uso da ufficio, la cosa piu' tridimensionale che vedo sono i menu di windows :)
ciaooo
non può essere limitata ad una risoluzione così bassa.
qui per esempio ci sono dei test della vga fatti a 1920*1200
http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1465/geforce-7600-gt-vs-radeon-x1800-gto_13.html
e comunque con il dvi dovrebbe supportare i 2560*1650
ciaoo infatti la scheda prima con un 23" la usavo a 1920, ma da quando ho messo il 30" la risopluzione massima si è abbassata :cry: :cry: :cry:
(come cavo video oltre ad avere quello originale del monitor ne ho anche acquistato uno di quelli buoni buoni quindi nn credo che dipenda dal cavo)
ciaoo e grazie a tutti
(sono ritornato al 23" xke stavo per diventare cieco con quella risoluzione!!!)
ma la sfida continuaaa :D
ci sono diversi titpi di cavi DVI. cambia il numero e la disposizione dei pin.
a seconda del tipo di cavo montato si hanno dei risultati diversi.
prova a cambiare tipo di cavo DVI.
Ciaoo grazie per il consiglio ma sono sicuro di avere il giusto cavo DVI dual link, e poi c'è anche il cavo originale che esce da dentro lo scatolo del monitor quindi presuppongo che ci mettono il giusto cavo dentro. :D ciao e ancora grazie per il consiglio:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.