Plax86
25-10-2010, 18:36
io e un mio amico abbiamo un problema che ci sta uccidendo il cervello...succede questo:
se io apro le partite lui non le vede e viceversa ma le altre persone presenti nella lobby riescono a vederle e ad entrare...
se invece entriamo tutti e due in una stessa partita creata da altre persone ci fa entrare ma poi non ci fa giocare e compare un errore riguardo alle porte.
provando a giocare ognuno per i fatti suoi non ce quasi nessun problema.
cosa può essere?i nostri router non vanno d'accordo (DG834GT io e DG834G V3 lui)? le nostre connessioni non vanno d'accordo (Alice io e Digitel lui)?
ci stiamo uscendo di matto e tengo a precisare che abbiamo già provveduto a disattivare il firewall di Windows e ad aprire le porte consigliate per il gioco (sia in entrata,sia in uscita).eccole qua:
http://http://findports.com/article/command-and-conquer-generals
il gioco inoltre richiede anche la porta 80 (TCP),la 6667 (TCP),la 4321 (UDP),la 6205 (UDP),la 27900 (UDP)
oltretutto abbiamo controllato tutti i valori delle nostre connessioni i quali confermano la buona qualità di esse.
un aiuto sarebbe molto utile perché più di questo non sappiamo cosa fare.grazie ;)
se io apro le partite lui non le vede e viceversa ma le altre persone presenti nella lobby riescono a vederle e ad entrare...
se invece entriamo tutti e due in una stessa partita creata da altre persone ci fa entrare ma poi non ci fa giocare e compare un errore riguardo alle porte.
provando a giocare ognuno per i fatti suoi non ce quasi nessun problema.
cosa può essere?i nostri router non vanno d'accordo (DG834GT io e DG834G V3 lui)? le nostre connessioni non vanno d'accordo (Alice io e Digitel lui)?
ci stiamo uscendo di matto e tengo a precisare che abbiamo già provveduto a disattivare il firewall di Windows e ad aprire le porte consigliate per il gioco (sia in entrata,sia in uscita).eccole qua:
http://http://findports.com/article/command-and-conquer-generals
il gioco inoltre richiede anche la porta 80 (TCP),la 6667 (TCP),la 4321 (UDP),la 6205 (UDP),la 27900 (UDP)
oltretutto abbiamo controllato tutti i valori delle nostre connessioni i quali confermano la buona qualità di esse.
un aiuto sarebbe molto utile perché più di questo non sappiamo cosa fare.grazie ;)