PDA

View Full Version : Durata file .avi

powerslave81
25-10-2010, 18:19
Salve! Ho un piccolo ma fastidioso problema, chiedo qua sperando di non aver sbagliato sezione. Nel caso mi scuso e cancellate pure!

Allora, come da titolo, impostando la visualizzazione all'interno della cartella per dettagli, tra le varie opzioni non riesco più a visualizzare e ordinare i file AVI per durata.

Dimensione, tipo, data ultima modifica ecc sono ok. La durata è sparita e solo per i file AVI.

Un tempo avevo smanettato perchè non riuscivo ad eliminare i file AVI. Evidentemente devo aver eliminato qualcosa di sbagliato. Help me!

tallines
26-10-2010, 13:00
Salve! Ho un piccolo ma fastidioso problema, chiedo qua sperando di non aver sbagliato sezione. Nel caso mi scuso e cancellate pure!

Allora, come da titolo, impostando la visualizzazione all'interno della cartella per dettagli, tra le varie opzioni non riesco più a visualizzare e ordinare i file AVI per durata.

Dimensione, tipo, data ultima modifica ecc sono ok. La durata è sparita e solo per i file AVI.

Un tempo avevo smanettato perchè non riuscivo ad eliminare i file AVI. Evidentemente devo aver eliminato qualcosa di sbagliato. Help me!

Bisogna vedere cosa hai eliminato e con che programma .
Hai usato qualche programma di puliza o hai fatto l'eliinazione manualmente ?

Hai per caso un punto di ripristino a prima dello smanettamento ? :D

Al limite prova a dare il comando sfc /scannow dalla finestra Start/esegui che prevede l'inserimento del cd originale del So nel lettore cd/dvd .

powerslave81
26-10-2010, 18:21
Bisogna vedere cosa hai eliminato e con che programma .
Hai usato qualche programma di puliza o hai fatto l'eliinazione manualmente ?

Ho installato un programmino per eliminare i file avi che non riuscivo ad eliminare (unlocker). Prima se non ricordo male avevo frugato in qualche libreria eliminando qualcosa.

Hai per caso un punto di ripristino a prima dello smanettamento ?

No:mad:

Al limite prova a dare il comando sfc /scannow dalla finestra Start/esegui che prevede l'inserimento del cd originale del So nel lettore cd/dvd .

Non ho cd originale del So :muro:

Styb
26-10-2010, 19:01
Prova con questo: Start->esegui e digita
regsvr32 shmedia.dll
dai l'OK.

powerslave81
26-10-2010, 22:20
Prova con questo: Start->esegui e digita
regsvr32 shmedia.dll
dai l'OK.

Grandissimo :winner:

Mancava qualche "riga" ma non sapevo quale! Grazie mille!

fineide
06-02-2018, 11:26
E' successo anche a me, ma dopo una formattazione del computer.
Solo che se provo a digitare il codice di cui parlate mi compare il seguente errore (vedi immagine allegata).
Qualcuno mi può aiutare?