PDA

View Full Version : accesso continuo all HD

abarth83
25-10-2010, 18:10
Salve
ma è normale che su 2 pc che ho su uno ho anche formattato quindi con sistema pulito l accesso all HD sia continuo anche se non ho nessun prog o antivirus in esecuzione o in tray... diciamo il led dell HD si accende una volta ogni secondo...

ho disabilitato sia l indicizzazione che il ripristino ma nulla da fare.. questi pc li ho da poco ma nn c avevo fatto mai caso

AMIGASYSTEM
25-10-2010, 22:20
Salve
ma è normale che su 2 pc che ho su uno ho anche formattato quindi con sistema pulito l accesso all HD sia continuo anche se non ho nessun prog o antivirus in esecuzione o in tray... diciamo il led dell HD si accende una volta ogni secondo...

ho disabilitato sia l indicizzazione che il ripristino ma nulla da fare.. questi pc li ho da poco ma nn c avevo fatto mai caso
Io distattiverei anche gli aggiornamenti,quelli che servono li fai tu maualmente.Comunque se vuoi far stare tranquillo il tuo PC,lancia HijackThis (http://www.filehippo.com/download_hijackthis/) e fixa tutto escluso gli antivirus,oltre a tener fermo l'hardisk,ritroverai un sistema molto più veloce.

Seangel
26-10-2010, 12:23
scusa me che sistema operativo usi?
e poiun po di info sull'hardware non farebbero male :)

abarth83
26-10-2010, 12:25
scusa me che sistema operativo usi?
e poiun po di info sull'hardware non farebbero male :)

l hardware è quello in firma cmq ho provato anche windows 7 ma secondo me è normale... lo fa anche a sistema pulito con agg indicizzazione e ripristino disattivato senza antivirus..

Seangel
26-10-2010, 12:34
ciao allora fia il conto che con 7 appena installato il continuo accesso era dato dall defrag automatico ma una volta lasciato fare ...diciamo 3-4 ore circa non hai più pensieri e ti ritrovi con un sistama fantastico .

il mio consiglio lascialo "lavorare"
ciaooo

abarth83
26-10-2010, 12:46
ciao allora fia il conto che con 7 appena installato il continuo accesso era dato dall defrag automatico ma una volta lasciato fare ...diciamo 3-4 ore circa non hai più pensieri e ti ritrovi con un sistama fantastico .

il mio consiglio lascialo "lavorare"
ciaooo

guarda secondo me nn centra.. ora ho su win7 accesso da 5-6 ore e lampeggia ugualmente e ho disattivato ripristino indicizzazione anche sul 7 per provare... ma nulla lampeggia ugualmente.

cmq anche su un altro pc che ho con xp stessa storia secondo me è normale...

Seangel
26-10-2010, 12:51
aspetta un attimo guarda che la spia dell'hdd si accenderà sempre anche se per una frazione di secondo NON troverai mai L'HDD spento.
io avevo capito che la luce fosse in continuazione accesa

abarth83
26-10-2010, 13:03
aspetta un attimo guarda che la spia dell'hdd si accenderà sempre anche se per una frazione di secondo NON troverai mai L'HDD spento.
io avevo capito che la luce fosse in continuazione accesa

noooo non è fissa si accende 1 volta diciamo ogni 2sec. (lampeggia) ma nn rimane fissa..

si appunto credo sia normale ma nn ci avevo fatto mai caso..

giustamente te leggendo continuo hai capito "sempre Fissa" ma mi sono espresso male... era giusto scrivere lampeggia di continuo:)

abarth83
26-10-2010, 13:15
noooo non è fissa si accende 1 volta diciamo ogni 2sec. (lampeggia) ma nn rimane fissa..

si appunto credo sia normale ma nn ci avevo fatto mai caso..

giustamente te leggendo continuo hai capito "sempre Fissa" ma mi sono espresso male... era giusto scrivere lampeggia di continuo:)

quindi è tutto ok confermi?