View Full Version : PC SPLASH
voglioilmondo
25-10-2010, 15:39
Salve gente
nella notte mi è venuta una malsanissima idea...
http://img710.imageshack.us/img710/6558/senzatitolo1bp.jpg
un modding basato su un plastico di un parco acquatico...che ne pensate?
tutti i componenti e la piscina...dal radiatore scendono 2 modellini di scivoli :D
questa ovviamente è l ' idea di base
Tu sei pazzo xD No apparte gli scherzi, è un ottima idea! :D Se magari riesci a fare anche altro cioè la rendi più viva la piscina e con animazioni allora è proprio una grossa figata! :sofico:
Good Luck! Ovviamente, dimenticandomi, ma la piscina dove la metti poi??? xD
voglioilmondo
28-10-2010, 17:49
si si si .... sarà lunga ma sarà spettacolare
ora stavo pensando se crearlo con 2 ripiani: uno inferiore dove ci sono tutti i componenti e uno superiore dove c'è il plastico vero e proprio con solo in radiatore in vista...
che ne pensate?
meglio un piano solo o i 2 piani differenti
Speed_89
28-10-2010, 20:00
Ciao, mi trovavo a passare per caso... :)
Hai avuto una bella idea!
Per la questione dei piani secondo me un'idea sarebbe organizzare il tutto su un piano, con poi sullo sfondo la mobo in verticale (che magari illumini adeguatamente), e altri componenti sensibili come hdd e alimentatore, il tutto protetto tipo da un foglio di plexy... Poi davanti a questa "cabina" la piscina, il radiatore, i lettori ottici (che devono essere a portata di mano) e un bel po di "materiale di scena"! :sofico:
voglioilmondo
29-10-2010, 10:31
Ciao, mi trovavo a passare per caso... :)
Hai avuto una bella idea!
Per la questione dei piani secondo me un'idea sarebbe organizzare il tutto su un piano, con poi sullo sfondo la mobo in verticale (che magari illumini adeguatamente), e altri componenti sensibili come hdd e alimentatore, il tutto protetto tipo da un foglio di plexy... Poi davanti a questa "cabina" la piscina, il radiatore, i lettori ottici (che devono essere a portata di mano) e un bel po di "materiale di scena"! :sofico:
cosa intendi per "protetto da un foglio di plexy" ??!
Speed_89
30-10-2010, 10:35
Ciao, premetto che non me ne intendo di impianti di dissipazione a liquido, però me ne vado per una regola generale e penso che l'acqua faccia poco bene ai circuiti elettronici, tanto più che da come ho capito nel tuo mod in alcuni punti scorrerebbe libera, senza tubi... :eek:
Per questo avevo pensato che magari sullo sfondo del plastico del parco acquatico, potevi mettere questa "teca" (ma chiamarla teca secondo me è un'esagerazione) che contiene i componenti hw come mobo e psu... Il tutto ovviamente sempre di dimensioni proporzionali a quelle del plastico antistante... :) Non so se mi sono riuscito a spiegare bene... :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.