View Full Version : Impossibile configurare MMS su WM5
aliens72
25-10-2010, 15:28
Salve a tutti, possiedo un PDA motorola MC70 con wm5.
Non riesco a configurare il mio palmare per ricevere gli MMS.
Mi spiego meglio: nel menų messaggi mi trovo solo SMS e email, mi manca invece la voce di menų 'MMS' che dovrebbe servire x configurarlo con i vari dati legati all'operatore utilizzato (nel mio caso vodafone).
Qualcuno puoi aiutarmi grazie?
prova cosė
http://www.youtube.com/watch?v=VIFBbAcITkA
aliens72
25-10-2010, 15:50
Ti ringrazio avevo giā provato ma proprio mi manca la voce 'MMS' nel menų messaggi!!!
Non capisco :cry:
ma guarda, ho avuto in passato smartphone col SO Microsoft, ma onestamente non ricordo se fosse necessario un client mms di terze parti o no
penderei per il si (mi pare di ricordare un programma del tipo sui cd del Jasjar) ma non potrei giurarci :D
aliens72
25-10-2010, 16:22
ti ricordi per caso come si chiama il programmino? o se magari ne esistono altri? Ho provato quello della arcsoft ma niente da fare!!
ti ricordi per caso come si chiama il programmino? o se magari ne esistono altri? Ho provato quello della arcsoft ma niente da fare!!
col primo SP proprio quello (era un Motorola nonricordoilmodello :D) ma molto prima di WM5, col Jasjar proprio non ricordo anche perchč usavo fw moddati dove alcuni programmi erano gia installati...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.