View Full Version : Sondaggio : miglior Combat system action/picchiaduro?
SIORI E SIORE, più siori credo cmq....:fagiano:
Il miglior combat system mai fatto per un gioco?
Jeegsephirot
25-10-2010, 15:19
Devil May Cry 3 - 4 e Bayonetta
voto subito io
BAYONETTA....pistole, spade, pattini, guanti infuocati e elettrici....pantere,corvi e pipistrelli conditi con attacchi stilosi di arti demoniaci su larga scala....con pause tra tasti che svariano le tempistiche della combo e la possibilità si rallentare il tempo schivando e di recuperare le armi dei nemici rendono il tutto MOLTO DINAMICO e vario...
Si può muovere la telecamera a piacimento e scegliere su che arti mettere le svariate armi....tra braccia e piedi....insomma un must....:oink:
DFGemini
25-10-2010, 15:46
devil may cry 3
torgianf
25-10-2010, 16:13
ninja gaiden
pizzapazza
25-10-2010, 16:20
Per me Devil may cry 3,Bayonetta e Ninja gaiden in ordine decrescente!:)
Necroticism
25-10-2010, 17:00
Ninja Gaiden 2 e Bayonetta sopra a tutti. Diversi come impostazione ma entrambi grantiscono grande varietà, complessità, e sono molto divertenti da imparare. Buon secondo Devil May Cry 3.
Ecco cosa si può combinare con la pratica...
http://www.youtube.com/watch?v=_8BrWG3vKjo
http://www.youtube.com/watch?v=XdQAHbS9c44
lordkain84
25-10-2010, 17:17
uhm Bayonetta? ah il gioco più ridicolo della storia degli action con protaginista una baldracca :asd:
tecnologico
25-10-2010, 17:54
god hand:O
Uhm... per ora mi sta piacendo parecchio quello di Ninja Gaiden 2, anche più di NGB.
Anche God Hand l'ho trovato buono, ma col solo problema che si finiva con l'usare sempre le stesse mosse iniziali, perchè quelle avanzate avevano un rapporto danni/tempo troppo basso.
Ci metterei anche Shinobi, ma in realtà dovremmo dire che quel gioco non aveva un vero e proprio sistema di combattimento, quanto più un "sistema di attacco".
Callaghan22
25-10-2010, 19:53
Bayonetta ha inebriato i miei sensi.
Voto questo pur mancandomi ancora qualche titolo fra quelli nominati.
Tra un pò recupero la serie dmc.
uhm Bayonetta? ah il gioco più ridicolo della storia degli action con protaginista una baldracca :asd:
moderiamo i termini....;)
i flame aggratis non sono di questo forum...
esponi i tuoi perchè sul tema del thread...e magari provalo sto gioco ridicolo prima di dire castronerie, che di action travestiti con trama da film da di ACTION 0 c'è ne fin troppi...
Random81
26-10-2010, 01:10
Raga e i sofisticati combattimenti di God Of War dove li mettiamo? :asd:
Jeegsephirot
26-10-2010, 07:26
Raga e i sofisticati combattimenti di God Of War dove li mettiamo? :asd:
non in questo thread sicuramente, a meno che quadrato quadrato triangolo non lo consideri sofisticato :asd:
krizalid
26-10-2010, 08:55
Bayo e DMC 3.
In DMC 3 ho faticato non poco per vedere quelle maledette SS sulle combo.
lordkain84
26-10-2010, 11:31
moderiamo i termini....;)
i flame aggratis non sono di questo forum...
esponi i tuoi perchè sul tema del thread...e magari provalo sto gioco ridicolo prima di dire castronerie, che di action travestiti con trama da film da di ACTION 0 c'è ne fin troppi...
aggratis? ma parla cme mangi :O
per me Bayonetta è ridicolo e osceno sia come stile di gioco e dei personaggi che come combattimenti ... il primo devil e ninja gaiden sono anni luce avanti
krizalid
26-10-2010, 11:54
per me Bayonetta è ridicolo e osceno sia come stile di gioco e dei personaggi che come combattimenti ... il primo devil e ninja gaiden sono anni luce avanti
:banned:
Se vabbè..
DFGemini
26-10-2010, 11:59
io bayonetta ancora lo devo provare.....sono rimasto un pò bloccato dalla versione pesantemente castrata ps3
sto god hand pare davvero na figata esagerata :asd: un seguito no?:stordita:
devil may cry gli sta dietro....dato che bayo ne diriva e migliora tutte le caratteristiche, ninja gaiden si è un ottimo fighting game...ma se la giocano...e di ridicolo e osceno proprio non cosa ci sia :asd:
guardati un paio di combo e pensa a cosa scrivi....:doh:
l'ultima combo mamma mia....
lordkain84
26-10-2010, 12:29
:banned:
Se vabbè..
si hai letto bene :asd:
devil may cry gli sta dietro....dato che bayo ne diriva e migliora tutte le caratteristiche, ninja gaiden si è un ottimo fighting game...ma se la giocano...e di ridicolo e osceno proprio non cosa ci sia :asd:
ribadisco che non mi dice niente ... preferisco altri giochi action ... per voi è un gran gioco per me una grande ciofeca
trvdario
26-10-2010, 12:40
si hai letto bene :asd:
ribadisco che non mi dice niente ... preferisco altri giochi action ... per voi è un gran gioco per me una grande ciofeca
Buuuuh vai via.................:asd:
pando811
26-10-2010, 13:33
Buuuuh vai via.................:asd:
un gaiaro come te a cosa doveva giocare :asd:
trvdario
26-10-2010, 13:46
un gaiaro come te a cosa doveva giocare :asd:
Nell'attesa che arrivi altra roba.............:O
tecnologico
26-10-2010, 13:50
*
krizalid
26-10-2010, 13:52
Devil e Bayo condividono lo stesso stile tamarro, e bè per quanto riguarda i Nemici Devil May cry 4 ha ispirato quelli di Bayonetta.
Sono ottimi prodotti.
Necroticism
26-10-2010, 14:04
Ok, ma qui si parlava di sistemi di combattimento, non di stile. A livello di meccaniche Bayonetta è inattaccabile, e si mette anni luce avanti al primo DMC, che ha inventato un genere e fatto scuola ma adesso appare un pò rozzo e legnoso.
dssdsdsdsdsdsdsdsd
26-10-2010, 14:57
bayonetta
-=Krynn=-
26-10-2010, 15:51
Devil May Cry 3 - 4 e Bayonetta
quoto Jeeg
Callaghan22
26-10-2010, 17:18
E' incredibile quanto profondo sia il sistema di combattimento e soprattutto godibile a tutti i livelli.Si diverte chi vuole usare sempre gli stessi tasti e chi vuole approfondire ne ha da stufarsi.
Del resto è la stessa filosofia che sta un pò in tutto il gioco,premiata dal sistema di punti e medaglie.
Videogioco vero a mio parere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.