View Full Version : Scheda Gigabyte Super Overclock anche con GPU GeForce GTX 460
Redazione di Hardware Upg
25-10-2010, 14:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/scheda-gigabyte-super-overclock-anche-con-gpu-geforce-gtx-460_34167.html
Gigabyte estende la propria gamma di schede Super Overclock con un modello dotato di GPU GF104, proposta di fascia medio alta di NVIDIA
Click sul link per visualizzare la notizia.
Niente male, quella della Gigabyte è una delle GTX460 più interessanti (la versione OC è tra le più silenziose) ma chissà il prezzo di questa... tra un mesetto vedremo anche come si posizioneranno le 6850 e dopodiché farò la mia scelta :D.
19giorgio87
25-10-2010, 14:51
magari in italia si, ma nel resto del mondo?
PESCEDIMARZO
25-10-2010, 15:00
A parte che arriva tardi, 'ste schede non le capisco, alla fine spendi di piu' rispetto a VGA di fascia superiore.Certo la 460 per ora è l'unica arma di Nvidia....:rolleyes:
Nemmeno "scaffale!", non la considero proprio.
Notturnia
25-10-2010, 15:43
onestamente.. questa è interessante come tutte le 460 SOC.. immagino che chi dice useless è perchè non ne ha bisogno o ha di meglio.. ma una 460 silenziosa e SOC non è male.. aspetto natale per vedere se arriva qualcosa di meglio.. sennò sono quelle che sto puntando..
è una scheda per i fan dell'OC, ha senso solo per i fan dell'OC. E per inciso, spingendo un pelo sulle frequenze questa scheda se le mangia le nuove ATI
è una scheda per i fan dell'OC, ha senso solo per i fan dell'OC. E per inciso, spingendo un pelo sulle frequenze questa scheda se le mangia le nuove ATI
ma lascia perdere :D :D :D
E a quale prezzo la troveremo sul mercato? 280 euro? (470 super=330 euro) è una scheda ridicola come il tuo post.
basta una vecchia 5850 a riempirla di polvere...costa meno e va di più.
mah... io penso che... se un utente è interessato all'OC quelle frequenze se le tira fuori da una reference a basso costo, e sempre, se un utente è tanto interessato all'OC se ne strabatte di quel ventolame xchè avrá già acqua nel case...
quindi soldi spesi male al cubo!
tutto naturalmente imho. :asd:
La Gigabyte GTX460 1Gb OC viene sui 160 euro e la Msi Hawk sui 180 euro.
Secondo me questa SOC si posizionerà sui 180 euro rendendola una buona scelta, anche se c'è da vedere quanto riesce a spuntare in più sul daily.
Non può superare i 200 euro, perchè troppo vicina ai 235 euro della GTX470 SOC.
lucabeavis69
25-10-2010, 17:43
mah... io penso che... se un utente è interessato all'OC quelle frequenze se le tira fuori da una reference a basso costo, e sempre, se un utente è tanto interessato all'OC se ne strabatte di quel ventolame xchè avrá già acqua nel case...
:mano:
PESCEDIMARZO
25-10-2010, 17:53
:friend:
...a quando una bella GPU con sopra TRE VENTOLE!??!?!?!
Ma questi k@zzarola di ingegneri di queste schede video, invece che in laboratorio l'hanno mai avuto un PC acceso dentro uno studio di sera in silenzio?!?! :mbe:
Si rendono conto che tutte quelle ventole non possono che fare un baccano infernale e che non sempre si gioca con il volume a manetta?!?!?!?! :doh: :nono:
Avremo mai più una scheda di fascia medio alta Fanless o che abbia una superventolona supersilenziosa?!? :wtf: :sob:
walk on
ttt
sbudellaman
25-10-2010, 18:32
Ma questi k@zzarola di ingegneri di queste schede video, invece che in laboratorio l'hanno mai avuto un PC acceso dentro uno studio di sera in silenzio?!?! :mbe:
Si rendono conto che tutte quelle ventole non possono che fare un baccano infernale e che non sempre si gioca con il volume a manetta?!?!?!?! :doh: :nono:
Avremo mai più una scheda di fascia medio alta Fanless o che abbia una superventolona supersilenziosa?!? :wtf: :sob:
walk on
ttt
Possiedo un Artic Cooling GTX pro con ben 3 VENTOLE ed è il dissipatore più silenzioso che abbia avuto in vita mia. Super efficace con le temperature e praticamente inudibile. Non è mica il numero di ventole che conta, il tuo commento è un pò buttato li.
È buffo constatare che c'è anche chi "commenta" con le sole smiles...
Beh almeno siamo sicuri che non scrive scemenze :asd:
Non sapremo mai xò cosa pensa! :D
Ale55andr0
25-10-2010, 19:54
elrim, sai fare un commento ad una news di nvidia senza dover per forza metterci il carico da flamer contro ati?
fai come fan gli altri ;)
devil_mcry
25-10-2010, 19:54
la versione normale, la OC non costa molto, si trova sui 170e
questa ha di buono le ram, più veloci
penso che sarà al max sui 200 ma onestamente preferisco il modello diciamo entry
ma lascia perdere :D :D :D
E a quale prezzo la troveremo sul mercato? 280 euro? (470 super=330 euro) è una scheda ridicola come il tuo post.
basta una vecchia 5850 a riempirla di polvere...costa meno e va di più.
qua di ridicolo c'è solo il tuo post, dato che questa scheda anche senza toccarla, con queste frequenze, si mangia la 5850.
Almeno un tempo i fanboy le sparavano con una certa cognizione di causa.
povera nvidia e i suoi partner,che brutta fine che hanno fatto:(
fino a pochi giorni fa' la 460 sembrava un ottima soluzione,ora con l'uscita della serie 6800 amd sono costretti a overcloccare a morte le loro attuali soluzioni,solo per avere una vaga speranza di rimanere sul mercato:muro:
perche diciamoci la verita',la 460 a default ormai non e' piu' presentabile:nono:
devil_mcry
25-10-2010, 20:24
e xke? la 6870 costa ben di + di una gtx460 (partono da 150e...), la 6850 va cmq meno
la realtà è che ste schede qui c'erano già prima, l'ftw va persino + di una 6870, ha delle freq che la fanno girare cm una gtx470
la realtà, ed è quello che apprezzo moltissimo di questa gpu, è che sale tantissimo
tirano quasi fino a 1ghz, dai 675 di default, 800mhz o li vicino nn sono poi tanti alla fine
sbudellaman
25-10-2010, 20:34
qua di ridicolo c'è solo il tuo post, dato che questa scheda anche senza toccarla, con queste frequenze, si mangia la 5850.
Almeno un tempo i fanboy le sparavano con una certa cognizione di causa.
Veramente fra 5850 e 460 1gb, le differenze ci sono a favore della prima. Che poi la 460 oggi abbia un miglior rapporto prezzo/prestazioni è risaputo. Su quest'ultimo punto la ATI ha voluto rispondere con la 6850 che praticamente è alla pari con la 4601gb (qualche review da la 6850 vincitrice, altre danno la 460, questo a causa delle impostazioni e giochi differenti, però alla fine prestazionalmente sono molto vicine). Il prezzo della 6850 è però oggi mediamente superiore di un 10-20 euro, probabilmente perchè al lancio ti fanno pagare di più la novità. Questo lo scopriremo quando le acque si saranno un pò calmate.
devil_mcry
25-10-2010, 20:42
Veramente fra 5850 e 460 1gb, le differenze ci sono a favore della prima. Che poi la 460 oggi abbia un miglior rapporto prezzo/prestazioni è risaputo. Su quest'ultimo punto la ATI ha voluto rispondere con la 6850 che praticamente è alla pari con la 4601gb (qualche review da la 6850 vincitrice, altre danno la 460, questo a causa delle impostazioni e giochi differenti, però alla fine prestazionalmente sono molto vicine). Il prezzo della 6850 è però oggi mediamente superiore di un 10-20 euro, probabilmente perchè al lancio ti fanno pagare di più la novità. Questo lo scopriremo quando le acque si saranno un pò calmate.
no la questione è questa
alcuni siti testano la gtx460 ricevuta da nvidia con le specifiche sue
le gtx sarebbero a 675mhz ma praticamente tutte quelle che ho sempre visto girano almeno a 710mhz
in effetti a 675mhz la gtx460 1gb risulta un pelo + lentina della 6850, cosa che a 700-710 nn è + vera
se consideri che sia la gpu che le ram sono meno spinte della 6850 è molto buono, la reference della 6850 gira 775 1000 contro i 710 900 con cui la gtx sorpassa la 6850... anche le originali specifiche della 6860 erano + basse ati poi ha cambiato tali specifiche alzando il core di entrambe le schede di 50mhz
cmq quasi tutti quelli che comprano la gtx lo fanno x le doti in oc della scheda
sbudellaman
25-10-2010, 21:08
no la questione è questa
le gtx sarebbero a 675mhz ma praticamente tutte quelle che ho sempre visto girano almeno a 710mhz
in effetti a 675mhz la gtx460 1gb risulta un pelo + lentina della 6850, cosa che a 700-710 nn è + vera
Se quelle recensioni fanno test con la 460 occata allora sbagliano, se la 6850 a default è più veloce si prende atto della situazione e basta, non ha senso dire "eh si ma se overclocchi la 460 va di più". 6850 e 4601gb sono alla pari, inutile sbatterci la testa.
Se proprio vogliamo verificare quale scheda è più veloce quando è occata, allora overclocchiamo per bene TUTTE E DUE le schede e poi valutiamo di conseguenza, ma è un discorso ben diverso.
Aggiungo : non tutti hanno voglia di overcloccare, tant'è che non tutti quelli che comprano la 460 la overcloccano. Non avete idea quanta gente lascia le componenti a default perchè hanno paura di rovinare il pc, non sanno come si overclocca o vogliono la massima stabilità (e magari hanno pure ragione).
lucabeavis69
25-10-2010, 21:16
È buffo constatare che c'è anche chi "commenta" con le sole smiles...
Beh almeno siamo sicuri che non scrive scemenze :asd:
Non sapremo mai xò cosa pensa! :D
Come no? :D Sono entrambe di consenso, "Qua la mano" e "Amici". Come dire "Quoto tutto pienamente", magari dovendolo fare in dieci di secondi di tempo mentre si è al lavoro :read:
Comunque io aspetto con interesse 68x0 e 69x0, non ho grandi aspettative per la GTX580. La GTX460 sarebbe stata una degna sostituta di una GTX260, ma non più dopo il crollo di prezzo delle 470...
Balthasar85
25-10-2010, 21:20
[..]
Comunque io aspetto con interesse 68x0 e 69x0, non ho grandi aspettative per la GTX580. La GTX460 sarebbe stata una degna sostituta di una GTX260, ma non più dopo il crollo di prezzo delle 470...
Le HD6850 e le HD6870 son già uscite e le loro prestazioni son rispettivamente trà le 5830-5850 e le 5850-5870 volendo fare un discorso sbrigativo.
La GTX470 consuma 100w in più della controparte, dettaglio di non poco conto, sarebbe stata interessante forse una ipotetica GTX475 (con GF104 full) che avesse mantenuto lo stesso rapporto prezzo-prestazioni della 470 ma a quanto sembra salterà in favore delle GTX5xx.
Personalmente aspetto di veder prezzi e le prestazioni della nuova fascia alta di ATI, nel dettaglio di una HD6950, o futura controparte nVidia.
CIAWA
devil_mcry
25-10-2010, 21:50
Se quelle recensioni fanno test con la 460 occata allora sbagliano, se la 6850 a default è più veloce si prende atto della situazione e basta, non ha senso dire "eh si ma se overclocchi la 460 va di più". 6850 e 4601gb sono alla pari, inutile sbatterci la testa.
Se proprio vogliamo verificare quale scheda è più veloce quando è occata, allora overclocchiamo per bene TUTTE E DUE le schede e poi valutiamo di conseguenza, ma è un discorso ben diverso.
Aggiungo : non tutti hanno voglia di overcloccare, tant'è che non tutti quelli che comprano la 460 la overcloccano. Non avete idea quanta gente lascia le componenti a default perchè hanno paura di rovinare il pc, non sanno come si overclocca o vogliono la massima stabilità (e magari hanno pure ragione).
no e che le 460 a default nn le vendono
anche le + economiche sn tutte occate
se tu guardi su trova prezzi a tipo 155e ci sono le gainward gs che sn tutte tipo 710 900
le reference sn davvero penso che solo zotac ne abbia una in listino
sbudellaman
25-10-2010, 22:16
no e che le 460 a default nn le vendono
anche le + economiche sn tutte occate
se tu guardi su trova prezzi a tipo 155e ci sono le gainward gs che sn tutte tipo 710 900
le reference sn davvero penso che solo zotac ne abbia una in listino
Cosa vuoi che cambino 20-30 mhz di clock in più ? Un inezia. Se permettono alla 460 di andare avanti alla 6850 (a conferma di quanto siano vicine) è davvero di pochi punti percentuali difficili da individuare in modo "oggettivo", in quanto la situazione cambierà sempre dal tipo di scenario, dunque rimangono entrambe alla pari prestazionalmente(discorso a parte per l'efficenza). Poi ovviamente l'ultimo punto si riferiva ad OC ben più spinti, se uno è in grado di overcloccare la 460 e se si prende la briga di farlo, dubito si spinga solo a 700 mhz :D
Per quanto riguarda le recensioni continuo a pensare che per un principio di correttezza si debba a prescindere effettuare una distinzione fra test di schede a default e test di schede in oc. Non a caso HWup si è presa la briga di undercloccare a default l'unica 460 che avevano per effettuare i loro test di paragone fra 4601gb e 6850.
Come no? :D Sono entrambe di consenso, "Qua la mano" e "Amici". Come dire "Quoto tutto pienamente", magari dovendolo fare in dieci di secondi di tempo mentre si è al lavoro :read:
Ahahahah ok :asd:
Io credo che mi tengo la mia almeno fino dopo aver visto cosa fanno le HD69x0
Vorrei rimanere stupito da Nvidia... ma non ci spero x niente! credo che ancora x un paio d'anni non ne vedrò nel mio case :O
Onestamente che AMD 68xx faccia 4fps più di GTX4xx o viceversa, sono cose un pò sterili per me... l'unica cosa che mi fà piacere è che sia tornata la competizione sui prezzi, a tutto favore degli utenti finali.
Secondo me questa SOC si posizionerà sui 180 euro rendendola una buona scelta, anche se c'è da vedere quanto riesce a spuntare in più sul daily.
Quoto in pieno. Se qualcuno si facesse un giro sui motori di ricerca tipo trovaprezzi, prima di postare... :doh:
walk on
ttt
Sono mesi, ma che dico, forse anni che ad ogni news sulle VGA spari contro i dissipatori custom e vaneggi su schede ad alte prestazioni fanless... :mbe:
Per me il valore aggiunto di schede tipo questa non è tanto l'oc di default, dato che si possono ottenere senza problemi le stesse frequenze anche da modelli reference, quanto proprio i dissipatori custom che solitamente tengono la scheda più fresca e facendo una frazione del rumore di quelli rference.
Possiedo un Artic Cooling GTX pro con ben 3 VENTOLE ed è il dissipatore più silenzioso che abbia avuto in vita mia. Super efficace con le temperature e praticamente inudibile. Non è mica il numero di ventole che conta, il tuo commento è un pò buttato li.
Stesso dissi per me e condivido in pieno.
E se vogliamo dirla tutta, un dissi più efficente aiuta anche a contenere il leakage termico, contribuendo ad abbassare i consumi rispetto alle soluzioni standard! :mano:
Ragazzi non so se lo avete notato ma questa Nvidia 460 SOC a ben 4 gigabyte di memoria video, :eek: ci si potrà giocare tranquillamente a GTA4 :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
Ragazzi non so se lo avete notato ma questa Nvidia 460 SOC a ben 4 gigabyte di memoria video, :eek: ci si potrà giocare tranquillamente a GTA4 :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh:
No, ha 1GB cloccato a 4GHz, forse hai fatto un pò di confusione... ;)
Aggiungo che su un famoso shop d'oltreoceano (new##g) è già comparsa in vendita a 219$.
Ora, facendo due calcoli, lì il prezzo della Gigabyte GTX460 1gb è di 199$ che al cambio sono circa 142€, mentre da noi il miglior prezzo è di 159€, cioè 17€ in più tra tasse e ricarichi vari.
219$ sono circa 157€ ed anche aggiungendoci 20€ tra tasse e ricarichi vari, questa SOC dovrebbe arrivare qui da noi con un prezzo compreso tra i 175 ed i 180 €, che dal mio punto di vista la rendono molto appetibile, considerando che a 815MHz dovrebbe avere performances molto vicine ad una GTX470 (default), però con temperature e consumi decisamente più bassi. ;)
Ahahah, ho appena guardato su un noto sito dove hanno la normale Gigabyte 460OC a 169,90 €...
Beh, la Super Overclock è possibile ordinarla per la modica cifra di:
.
..
...
....
.....
290 € !!!
Giuro!
Spero che abbiano buttato una cifra a casaccio per sbaglio e correggano presto, altrimenti sono dei pagliacci! (per adesso sono solo un po' buffoni :O :doh: )
Se è per questo si trovano anche le 460 lisce e reference a 319€... :sofico:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=gtx460&page=18&sort=Prezzo&sortdir=0
Tra un po le venderanno a 100euro.. praticamente con le patatine e i punti del latte.. :asd:
con le OTTIME ATI HD Series 6000 non c'è storia per nVidia.. al palo di nuovo!!!!
Finalmente incominciamo di nuovo ad avere CPU e GPU a prezzi per noi utenti molto allettanti per la fascia medio/alta (150euro GPU e 200euro CPU).
Direi che è ottimo, anche sul fronte RAM DDR3 ricominciano ad andare nella giusta direzione.. slurp! :O
bye.
con le OTTIME ATI HD Series 6000 non c'è storia per nVidia.. al palo di nuovo!!!!
:mbe: :mc: :doh: :rolleyes:
concordo
secondo me le review dove vince la di poco la 6850 è perchè ad alcune testate sono arrivate delle 6850 con gli spessi sp della 6870 , evviva al piffero che vincono :asd:
no la questione è questa
se consideri che sia la gpu che le ram sono meno spinte della 6850 è molto buono, la reference della 6850 gira 775 1000 contro i 710 900 con cui la gtx sorpassa la 6850... anche le originali specifiche della 6860 erano + basse ati poi ha cambiato tali specifiche alzando il core di entrambe le schede di 50mhz
cmq quasi tutti quelli che comprano la gtx lo fanno x le doti in oc della scheda
dico solo che in un noto sito italiano le gtx460 oc gigabyte/gainward stanno già a 149euro
Ad i detrattori del "tututa pensiero" fanless, chiederei umilmente, se fossero così gentili da aiutarmi a farlo, di individuarmi attualmente nella sterminata produzione attuale la scheda Dx11 più silenziosa, e prestazionalmente più performante della mia attuale 4850 fanless gigabyte, e che non abbia come controindicazione, appunto un super rumore di fondo.
Infinita gratitudine e la liberazione per almeno un paio di stagioni dalle news di HWupgrade e consorelle dei miei estenuanti ed insopportabili piagnistei.. :asd:
datemi il silenzio e la potenza per giocare a Mass Effect2 senza rumore, e avrete reso un uomo felice con poco :sofico:
walk on
ttt
Ad i detrattori del "tututa pensiero" fanless, chiederei umilmente, se fossero così gentili da aiutarmi a farlo, di individuarmi attualmente nella sterminata produzione attuale la scheda Dx11 più silenziosa, e prestazionalmente più performante della mia attuale 4850 fanless gigabyte, e che non abbia come controindicazione, appunto un super rumore di fondo.
Infinita gratitudine e la liberazione per almeno un paio di stagioni dalle news di HWupgrade e consorelle dei miei estenuanti ed insopportabili piagnistei.. :asd:
datemi il silenzio e la potenza per giocare a Mass Effect2 senza rumore, e avrete reso un uomo felice con poco :sofico:
walk on
ttt
Più silenzioso del fanless non ci può essere niente, ovviamente, ma dubito che anche il tuo case sia sprovvisto di ventole... :rolleyes:
Perciò se vuoi sapere se ci sono prodotti talmente silenziosi che il minimo rumore che producono sia comunque inferiore e coperto da quello delle poche ventoloe che avrai nel case o dall'alimentatore, allora ne possiamo parlare. ;)
sei in sintonia fratello
però considera che anche le altre ventole (Papsst. e nexus), sono super silent..
walk on
ttt
sei in sintonia fratello
però considera che anche le altre ventole (Papsst. e nexus), sono super silent..
walk on
ttt
Anche io sono un maniaco del silenzio. :cincin:
Se clicchi nel link in firma, puoi farti un'idea del mio sistema: ventole Enermax, e Noiseblocker, controllate da rheobus Scythe ed Ali Seasonic x750 che fino a determinati carichi (che difficilmente raggiungo se non sotto bench), resta fanless.
Credimi che io il problema della vga l'ho risolto con l'Arctic Cooling Accelero! Se spengo tutte le ventole ed avvicino l'orecchio al case (che poi non è un case particolarmente votato al silenzio), non riesco a capire se le 3 ventoline del dissi stanno girando o no, e questo già al 40% di velocità di default. Se poi conti che di solito le imposto al minimo possibile (25%) e che anche così, sotto Furmark, non supero i 65°... :read:
Ormai AC ha in listino dei dissi della serie Accelero Extreme, compatibili col 90% delle vga sul mercato, perciò fossi in te, sceglierei la vga che più mi ispira e poi la silenzierei così. ;)
Test stock cooler vs AC dal 40% di velocità, fino al 100% (http://www.youtube.com/watch?v=hP-dMLbS0tI)
La fai facile.... :rolleyes:
In primis non è cosa semplicissima sostituire dissipatori standard, conosco molti amici che hanno buttato schede appena comprate per questo... :rolleyes: :stordita:
Inoltre io sono un :fagiano: in tal senso.
In ultimo, così sminkierei alla grandissima la garanzia.... :boh:
Insomma, non una scelta condivisibilissima in toto :nonsifa:
Ma non esistevano schede grafiche con già installato un dissi molto simile a quello da te indicato? :wtf:
walk on
ttt
Ti rispondo dallo smartphpne (prima volta per me).
Ci sono schede che non hanno sigilli sul pcb, percio' anche se smonti e rimonti il dissi, non ne resta traccia e non rischi la garanzia.
Se preferisci non dover toccare niemte, sul sito dell'AC trovi la lista dei partner che montano gia' di serie quei dissi.
Chiudo qui almeno fino a stasera... ditoni grossi... tastierino touch piccolo... aargh!!!
devil_mcry
26-10-2010, 17:24
edit errata corrige, le 6850 recensite, alcune hanno 1120shader ecco xke vanno d+
vedi ultime news
cmq la 6850 nn sale abbastanza nemmeno sotto overvolt per recuperare la gtx460, alcune gtx460 pelano il ghz di core e considera che a fronte degli ultimi aggiornamenti, con 100mhz in+ le 6850 vanno cmq meno... e le schede overcloccate sn garantite cosi come sono x l'utente finale è trasparente la cosa
sbudellaman
26-10-2010, 18:16
cmq la 6850 nn sale abbastanza nemmeno sotto overvolt per recuperare la gtx460, alcune gtx460 pelano il ghz di core e considera che a fronte degli ultimi aggiornamenti, con 100mhz in+ le 6850 vanno cmq meno... e le schede overcloccate sn garantite cosi come sono x l'utente finale è trasparente la cosa
Non mi sono espresso sulle capacità in OC della 6850 ne sulla qualità delle schede overcloccate, nel caso ti stessi riferendo a me.
devil_mcry
26-10-2010, 18:44
beh tu hai detto overclocchiamo tutte e due e io ho specificato...
cmq il discorso è che tutte le 6850 cn 1120shader sono fake, nel senso che non sono 6870, qualcuno se ne accorto ma le ha cmq recensite altri no...
sbudellaman
26-10-2010, 19:19
beh tu hai detto overclocchiamo tutte e due e io ho specificato...
Volevo solo chiarire che non ho mai detto che la 6850 sia più veloce della 460 in OC :) ciò che ho detto è solo che, a parer mio, vanno distinti per correttezza test fra schede a default e in OC. Se vengono effettuati paragoni dove entrambe le schede sono overcloccate allora niente da dire, che poi la 460 in questi test risulti vincente se ne può prendere atto.
devil_mcry
26-10-2010, 19:20
Volevo solo chiarire che non ho mai detto che la 6850 sia più veloce della 460 in OC :) ciò che ho detto è solo che, a parer mio, vanno distinti per correttezza test fra schede a default e in OC. Se vengono effettuati paragoni dove entrambe le schede sono overcloccate allora niente da dire, che poi la 460 in questi test risulti vincente se ne può prendere atto.
cmq le review dv la 6850 sn viziate dal fatto che quelle schede molto probabilmente hanno 1120shader x quello vanno d+ nn centra oc ne niente
edit errata corrige, le 6850 recensite, alcune hanno 1120shader ecco xke vanno d+
vedi ultime news
cmq le review dv la 6850 sn viziate dal fatto che quelle schede molto probabilmente hanno 1120shader x quello vanno d+ nn centra oc ne niente
lo dicevo io
ho sempre ragione :asd:
Futura12
26-10-2010, 21:54
Le Rewiew saranno riviste,è arrivata solo oggi la conferma ufficiale della Amd.
In ogni caso non mi pare il caso di scannarsi per schede che vanno praticamente uguali...non sono 2-3fps a fare la differenza.
da oggi si vede in 2 famosi shop a 182 e 183 euro, inizia davvero ad essere interessante ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.