PDA

View Full Version : Differenze sostanziali Sony alpha 200 e Sony alpha 330

GiuliaP
25-10-2010, 14:45
Salve a tutti,
sono nuova del forum. Da mesi sono alle prese con la scelta della mia prima reflex. Ho spulciato un po' tutto quello che mi sembrava necessario e dopo una grande battaglia tra Nikon D60, Canon 450D e Sony alpha 200, mi sono decisa per quest'ultima. La scelta è stata basata sul prezzo innanzitutto, sulla qualità, sulla reperibilità dei prodotti usati (che sicuramente per Nikon e Canon è maggiore) e sul marchio (mi è stato detto che sulle entry-level non c'è alcuna differenza, le differenze arrivano quando si tratta di salire alle semi o professionali). Non c'è un particoare motivo che mi ha spinto verso la Sony, visto che secondo il mio modesto e inesperto parere, le tre si equivalgono, ma la scelta è stata determinata dal fatto che appena l'ho presa in mano l'ho sentita mia...
Proprio ora che mi sono decisa però mi si è presentato un altro dubbio e vorrei chiedervi cosa ne pensate.
Stavo cercando delle buone offerte per la 200 e improvvisamente me ne è uscita una (superiore di 50,00 euro) a parità di condizioni e di accessori per la 330.
Ho cercato un po' in giro e mi sembra che le caratteristiche tecniche siano le stesse.
Quindi voi spendereste questi 50,00 euro in più o no?
Sapete cosa cambia tra le due apparte la possibilità di reclinare il dispaly della 330? Questa funzione è importante?
Grazie mille in anticipo per il prezioso aiuto che mi fornirete.
Spero di decidermi presto perchè quest'attesa sta diventando snervante...
Scusate la lunghezza del post...

FreeMan
25-10-2010, 15:49
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX

CLOSED!!

>bYeZ<