View Full Version : Giochi usati
Salve scrivo per avere un chiarimento su una questione. Volevo acquistare Mirror's Edge per PC ed andando a vedere i prezzi che ci sono in giro quasi quasi ne prenderei uno usato. Il mio dubbio però è questo...con un gioco usato, avrò problemi per giocare online?cioè, il gioco viene collegato direttamente ad un account (EA in questo caso) e quindi poi non posso usarlo col mio?grazie mille e buon lavoro!
nuovo00000
25-10-2010, 14:14
Salve scrivo per avere un chiarimento su una questione. Volevo acquistare Mirror's Edge per PC ed andando a vedere i prezzi che ci sono in giro quasi quasi ne prenderei uno usato. Il mio dubbio però è questo...con un gioco usato, avrò problemi per giocare online?cioè, il gioco viene collegato direttamente ad un account (EA in questo caso) e quindi poi non posso usarlo col mio?grazie mille e buon lavoro!
Ciao non so rispondere alal tua domanda in quanto non gioco quasi mai online, comunque ti posso dire che da gamestop il gioco nuovo costa 13 euro,quindi non so quanto vuoi spendere ma potresti valutare di prenderlo lì,poi forse lo trovi anche in catene tipo mediaworld a prezzo ancora più basso
ciao,guarda anche io avevo pensato di vedere da gamestop.solo che sul sito online mi farebbe pagare 19.90 per di più disponibile solo in download mentre nei negozio qui in zona (padova) mi da che è esaurito..praticamente è in esaurimento o esaurito in tutti i gamestop d'italia
non è cmq un gioco prettamente online....diciamo quasi per niente online....
Inoltre se proprio bisogna prenderlo nuovo mai e poi mai da GS..
ok e questo è verissimo.però conta come se avessi indicato Mirror's edge per non dirne altri..ripeto la domanda in modo diverso..con un gioco usato è possibile giocare online senza problemi?grazie a tutti!
Inoltre se proprio bisogna prenderlo nuovo mai e poi mai da GS..
come mai?
Aviatore_Gilles
25-10-2010, 16:04
Su steam viene 14,90€.
Se riesci ad attendere natale in genere su quel sito fanno sconti fortissimi. Io presi Mirror's Edge in offerta a 3,75€ :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.