PDA

View Full Version : [TV+SPED] Cerco PowerMac G5 Alluminio


regshout
25-10-2010, 10:46
Come da titolo, non mi interessa una configurazione in particolare.

Ottimo stato estetico, e funzionale, completo di imballi e cavi.

Sia scambio a mano e spedizione.

Ho una certa urgenza.

Gradite foto.

regshout
26-10-2010, 18:25
UP

regshout
04-11-2010, 08:01
Yap!

regshout
11-02-2011, 20:39
Yap!
Ho estrema necessità!

Dk810
14-02-2011, 17:17
ciao io oltre la scheda madre con procio che ti ho detto in pm ho anche alimentatore, ventole, cassettino degli hd e masterizzatore dvd

regshout
19-02-2011, 13:46
Si può chiudere.