View Full Version : [Catania + sped] Asus crosshair III , corsair 620w, etc.
Salve come da topic vendo componenti in perfette condizioni;
Asus Crosshair III formula completa di tutto il suo bundle e garanzia, 110€
Corsair Hx 620 modulare con tutto il bundle 65€
G.skill Pgreco 1600mhz 2x2gb 70€
2X Seagate Barracuda 7200.12 500gb, silenziosissimi e freddissimi 25€ cadauno
Amd Phenom X4 965 step c3 [testato sino a 4,2ghz sempre stabile ] 100€
ZeroTherm Nirvana Nv120 eccellente capacità dissipante 15€
Masterizzatore Dvd Lg 22x 10€
Vendo pure singolarmente, ed è gradita la consegna a mano.
PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI ACQUISTA IL BLOCCO O PIU' COMPONENTI INSIEME.
checcodag
25-10-2010, 09:13
l'ali è in garanzia? Mi dici anche sigla precisa degli hd e se in garanzia?
SHIVA>>LuR<<
25-10-2010, 09:43
coda a mano per zerotherm e ram
coda a mano per zerotherm e ram
We shiva, da quanto tempo:D senti lo Zerotherm è ottimo dissi, c'è un piccolissimo difetto poco ma poco rilevante di un aletta , per il resto è perfetto, completo del suo scatolo e dell'adattatore per socket intel, facciamo 20€;)
Un altra cosa ho dimenticato di dire, attewndo di vendere tutto prima di procedere alla vendita, ma visto alta qualità della merce non ci saranno problemi a dare via tutto in pochissimo tempo;)
Coda Ali + Cpu. Mando pm
;)
Confermo l'interesse per Ali+cpu. thx :)
Mi metto in coda per l'hd!! ti faccio sapere entro domani (cioè oggi visto l'ora) pomeriggio..
Ovviamente con scambio a mano dato che sono della tua città :D
Mi sono dimenticato una cosa..l'hd ha garanzia? hai screen di hdtune?..grazie :)
cicciopizza91
26-10-2010, 15:55
se è l ali che dovevi vendere a me nell altro topic io sarei ancora in coda se passi da messina
iasudoru
26-10-2010, 16:09
se è l ali che dovevi vendere a me nell altro topic io sarei ancora in coda se passi da messina
Ciao Ciccio hai pvt.
Per il venditore, se passi da Messina (o passa qualcuno per te) un disco da 500 te lo prendo io. Magari prima fagli una scansione approfondita con hd tune. Hanno ancora garanzia?
:)
cicciopizza91
26-10-2010, 16:50
iasu sto cercando l ali da sostituire al mia^^
cmq jack perchè non passi da messina?cosi io mi prendo l ali e iasu un disco^^
Eccomi, domani procedo a fare un test con hdtune:) purtroppo non poso passare per messina, ho troppo impegni, e sono impelacato sino al collo:(
cicciopizza91
26-10-2010, 23:28
ok ma solo una cosa,aspettavo il tuo ali,mi hai detto che non lo vendevi piu perchè ti serviva,ora lo rimetti in vendita e non mi dici niente
Ciao Ciccio hai pvt.
Per il venditore, se passi da Messina (o passa qualcuno per te) un disco da 500 te lo prendo io. Magari prima fagli una scansione approfondita con hd tune. Hanno ancora garanzia?
iasu sto cercando l ali da sostituire al mia^^
cmq jack perchè non passi da messina?cosi io mi prendo l ali e iasu un disco^^
se passi da messina io potrei prendere cpu e dissi ;)
riguardo la cpu x4 955 nuovo è sceso a 108euro, devi scendere un po di prezzo
se passi da messina io potrei prendere cpu e dissi ;)
riguardo la cpu x4 955 nuovo è sceso a 108euro, devi scendere un po di prezzo
il mio è il 965 black edition è su trovaprezzi il prezzi più basso è di 125€, leggere prima di postare:rolleyes:
ok ma solo una cosa,aspettavo il tuo ali,mi hai detto che non lo vendevi piu perchè ti serviva,ora lo rimetti in vendita e non mi dici niente
Sei sei d'accordo per la spedizione, rimani in coda, anche perchè non ho tempo per andare a messina a meno che tu non lo venga a ritirare a mano qui a ct:)
il mio è il 965 black edition è su trovaprezzi il prezzi più basso è di 125€, leggere prima di postare:rolleyes:
scusa avevo letto male infatti avevo scritto 955 ;)
se vieni a messina (chiuderesti 3 trattative in un colpo solo ) possiamo concludere
scusa avevo letto male infatti avevo scritto 955 ;)
se vieni a messina (chiuderesti 3 trattative in un colpo solo ) possiamo concludere
Mi spiace non posso proprio venire sino a lì:( possiamo fare un j+3;)
Mi spiace non posso proprio venire sino a lì:( possiamo fare un j+3;)
facciamo che noi 3 ti paghiamo l'importo della merce e tu ci regali un j+3 assicurato, se per te va bene chiamo ciccio e piero che li conosco e vedo se per loro va bene, ok?
facciamo che noi 3 ti paghiamo l'importo della merce e tu ci regali un j+3 assicurato, se per te va bene chiamo ciccio e piero che li conosco e vedo se per loro va bene, ok?
un j+3 assicurato sono sui 13€, e le spese non le includi nel prezzo, vorrei guadagnare l'intera somma della merce che vendo, mi sembra troppo pretenziosa come richiesta.
johnpetrucci77
27-10-2010, 12:36
coda intero blocco tranne hd e lettore dvd
spedito, quanto riesci a farmi?
aspetto magari in pvt tue info
Per quel che concerne gli hd, li ho messi in Raid 0 = [velocissimi e inudibili] monito per cui non posso fare uno screen con hdtune, ed essendo che attualmente li sto utilizzando, non posso per niente procedere alla cancellazione del raid causa file di vitale importanza.
1X Seagate Barracuda 7200.12 500gb, silenziosissimi e freddissimi 30€ cadauno
un j+3 assicurato sono sui 13€, e le spese non le includi nel prezzo, vorrei guadagnare l'intera somma della merce che vendo, mi sembra troppo pretenziosa come richiesta.
210euro, ci includi o no le ss?
se no up per te
ps
puoi mettere le foto del dissipatore per capire il "difetto"
grazie
210euro, ci includi o no le ss?
se no up per te
ps
puoi mettere le foto del dissipatore per capire il "difetto"
grazie
Ciao, grazie dell'offerta, ma credo che sia non soddisfacente per me, detto questo ti ringrazio dell'interessamento e dell'up:)
iasudoru
27-10-2010, 13:48
Spedisci il tutto per me, manga e ciccio con spedireweb.it. Sono solo 7 euro ed è del gruppo tnt. In un giorno sono qui a messina....
Edit. Per tutto intendo un hardisk da 500 per me, la cpu ed il dissi per manga e l'alimentatore per cicciopizza. Tra l'altro, con spedireweb.it passano loro a ritirare il pacco a casa tua. Non devi andare alla posta.
Edit2: Se concludi con johnpetrucci io resto per un disco rigido da 500. Fammi sapere.... Ho letto che non puoi fare uno screen con hd tune, però puoi dirmi se hanno ancora garanzia e, se si, fino a quando?
Spedisci il tutto per me, manga e ciccio con spedireweb.it. Sono solo 7 euro ed è del gruppo tnt. In un giorno sono qui a messina....
Il tutto quali componenti? intanto attendo notizie da Johnpetrucci che prende il 95% del blocco, in tal caso rimangono gli hd che ho abbassato a 25€ cadauno;)
Il tutto quali componenti? intanto attendo notizie da Johnpetrucci che prende il 95% del blocco, in tal caso rimangono gli hd che ho abbassato a 25€ cadauno;)
Nelle regole non hai messo priorità al blocco, quindi non penso che Johnpetrucci passi avanti... :)
O sbaglio?
Nelle regole non hai messo priorità al blocco, quindi non penso che Johnpetrucci passi avanti... :)
O sbaglio?
Però vendo pure singolarmente, sta a significare che come preferenza principale ci sta il blocco o chi prende più componenti, mi sembra sia lecito:) Intanto sin quando john non mi conferma il tutto, sei tranquillamente in coda;)
Certo capisco, però io lo dico perchè mi sono beccato 3 settimane di ban x le incomprensioni...
Io sono qua cmq.
Certo capisco, però io lo dico perchè mi sono beccato 3 settimane di ban x le incomprensioni...
Io sono qua cmq.
Tranquillo;) sembra sia palese, che si punta al blocco o alla vendita di più componenti, non c'è nessuna incomprensione, anche perchè non vorrei protrarre le code per lungo tempo:)
johnpetrucci77
27-10-2010, 16:23
chiedo scusa se ho arrecato qualche problema,
non era mia intenzione.
Come ho spiegato in mp lascio la coda per permettere a chi era prima di me di concludere, anche se a malincuore.
Magari avanzerà qualcosa e mi rimetterò in coda.
Scusate ancora
chiedo scusa se ho arrecato qualche problema,
non era mia intenzione.
Come ho spiegato in mp lascio la coda per permettere a chi era prima di me di concludere, anche se a malincuore.
Magari avanzerà qualcosa e mi rimetterò in coda.
Scusate ancora
Ti ho già risposto in pvt, stai acquistando più del 90% della merce, il che ti rende primo in coda, come è normale che sia così:)
Jack vendi pure a lui se riesci a piazzare quasi tutto, ti capisco.
Hai meno sbattimento per preparare tutto e so cosa vuol dire.
Se cambia idea e lascia io sono qua, nessun problema. :D
Jack vendi pure a lui se riesci a piazzare quasi tutto, ti capisco.
Hai meno sbattimento per preparare tutto e so cosa vuol dire.
Se cambia idea e lascia io sono qua, nessun problema. :D
;)
iasudoru
27-10-2010, 17:20
Se johnpetrucci prende il blocco restano i dischi rigidi. Per uno sono in coda io, l'altro te lo aveva chiesto Jean240. Se jean 240 rinuncia potrei prenderli entrambi io.
EDIT: il mast DVD è SATA e nero? Se si accodami anche per lui.... E vediamo il prezzo!
Letto sotto. Ti rispondo qui per non allungare il tread. Ti mando un pvt.....
Se johnpetrucci prende il blocco restano i dischi rigidi. Per uno sono in coda io, l'altro te lo aveva chiesto Jean240. Se jean 240 rinuncia potrei prenderli entrambi io.
EDIT: il mast DVD è SATA e nero? Se si accodami anche per lui.... E vediamo il prezzo!
tranquillo basta che mi fai sapere;) si il masterizzatore è sata e colore nero:)
L'utente Johnpetrucci77 ha lasciato parte del blocco, per motivi personali gentilmente espletati tramite pvt;) , i componenti ritornano in vendita.
ti avevo mandato un mp... hai risp a tutti tranne ke a me. fammi saxe tramite mp, grazie.
Beta Draconis
27-10-2010, 22:58
Corsair hw620
se fosse ancora disponibile mi interesserebbe
iasudoru
27-10-2010, 23:18
L'utente Johnpetrucci77 ha lasciato parte del blocco, per motivi personali gentilmente espletati tramite pvt;) , i componenti ritornano in vendita.
Dato che abbiamo concluso per i dischi e per il mast DVD, visto che non puoi spedire domani, visto che johnpetrucci ha lasciato qualcosa, vedo se i due compari (manga e cicciopizza) sono ancora interessati a qualcosa così fai unica spedizione...
Asus Crosshair III formula completa di tutto il suo bundle e garanzia, 110€
G.skill Pgreco 1600mhz 2x2gb 70€
interessato al materiale sopraquotato.... è ancora disponibile??se si, mi fai avere il prezzo blocco in pvt?? e trattami bene;)
cosa è rimasto?
Diciamo che gli hd ed il masterizzatore sono fuori quasi sicuramente, il resto madelui è interessato al resto del blocco, se confrtma il tutto;)
Dato che abbiamo concluso per i dischi e per il mast DVD, visto che non puoi spedire domani, visto che johnpetrucci ha lasciato qualcosa, vedo se i due compari (manga e cicciopizza) sono ancora interessati a qualcosa così fai unica spedizione...
Ti va bene la spedizione con spedireweb?;)
cicciopizza91
28-10-2010, 12:07
allora jack,prendiamo i dischi di iasu,il mio ali(prezzo concordato 2-3 settimane fa),cpu e dissi IN UN UNICA SPEDIZIONE,che pero paghi tu.se ti va bene possimao concludere
allora jack,prendiamo i dischi di iasu,il mio ali(prezzo concordato 2-3 settimane fa),cpu e dissi IN UN UNICA SPEDIZIONE,che pero paghi tu.se ti va bene possimao concludere
We ciao, madelui prende parte del blocco, quindi diciamo che rimangono i dischi ed il masterizzatore, con cui mi sono concordato con iasu;)
cicciopizza91
28-10-2010, 12:14
ok allora concludi con iasu buona vendita
ok allora concludi con iasu buona vendita
Grazie, alla prossima:)
iasudoru
28-10-2010, 12:21
Ti va bene la spedizione con spedireweb?;)
Si, va bene anche con spedireweb. Imbottisci a volontà. Sono solo 80 km, ma non si sa mai...
Per eventuali altri dettagli ci sentiamo in pvt.
netcrusher
28-10-2010, 15:48
coda cpu+ram+masterizzatore+alimentatore
coda cpu+ram+masterizzatore+alimentatore
accodato:)
iasudoru
28-10-2010, 21:00
Hai pvt per scambio dati 2 hd + mast dvd.....
netcrusher
28-10-2010, 21:29
accodato:)
grazie.......ma dove ???? non vedo una lista code...
grazie.......ma dove ???? non vedo una lista code...
Madelui sta prendendo molto probabilmente parte del blocco, se dovesse succedere qualcosa, passo semplicemnente a chi acquista più merce in blocco:)
netcrusher
28-10-2010, 21:37
Madelui sta prendendo molto probabilmente parte del blocco, se dovesse succedere qualcosa, passo semplicemnente a chi acquista più merce in blocco:)
ah ok, senti ma il materiale che vendi è tutto fatturato al medesimo shop? il phenom II che margine tiene di oc? che vid ha? grazie
ah ok, senti ma il materiale che vendi è tutto fatturato al medesimo shop? il phenom II che margine tiene di oc? che vid ha? grazie
Allora, il materiale è stao acquistato in diversi shop online molto famosi, il phenom II tiene tranquilli i 4,2ghz a 1,450, con temperatore sui 64° in full, con occt:)
Jack per me non c'è più speranza??? :cry:
Jack per me non c'è più speranza??? :cry:
C'è un utente fortemente interessato al blocco, penso ormai di concludere con lui, ma rimani comunque in coda;)
netcrusher
28-10-2010, 21:54
C'è un utente fortemente interessato al blocco, penso ormai di concludere con lui, ma rimani comunque in coda;)
mi permetti di fare il pignolo però?
mi permetti di fare il pignolo però?
Ti ripeto, se prendi più pezzi, e normale che io preferisca te:) non è per essere pignoli, il tutto quadra perfettamente, ho esigenza di monetizzare nel più breve tempo possibile, poi magari acquisti più componenti degli altri e schizzi primo in coda, ti ripeto precedenza assoluta al blocco o più pezzi insieme.
netcrusher
28-10-2010, 22:01
Ti ripeto, se prendi più pezzi, e normale che io preferisca te:) non è per essere pignoli, il tutto quadra perfettamente, ho esigenza di monetizzare nel più breve tempo possibile, poi magari acquisti più componenti degli altri e schizzi primo in coda, ti ripeto precedenza assoluta al blocco o più pezzi insieme.
no veramente non era per questo ma per il fatto che sto utente madelui ha detto solo interessato e da regolamento bisogna dire "coda", questo intendevo per essere pignolo.....
no veramente non era per questo ma per il fatto che sto utente madelui ha detto solo interessato e da regolamento bisogna dire "coda", questo intendevo per essere pignolo.....
Scusami, ma è sotto inteso che si fosse accodato, se sei interessato, sei automaticamente in coda, ha persino specificato, i componenti per cui si è prenotato, ci siamo pure sentiti tramite pvt;)
ciao quanti ampere sui 12 v?
l'alimentatore?
ritiro di persona possibile limatina?:)
tartabruga
29-10-2010, 22:46
Ciao, ho il tuo stesso procio e mi serve una piastra madre su cui renda al max e le relative ram...:D
ti mando contatto mail via mp!
Ciao Tarta!!!:Prrr:
cicciopizza91
30-10-2010, 00:07
ahah non offenderti,ma fai ridere...coda lo devo scrivere in minuscolo?se la C la faccio grande conta sempre come coda o non è da regolamento?
netcrusher
30-10-2010, 00:29
ahah non offenderti,ma fai ridere...coda lo devo scrivere in minuscolo?se la C la faccio grande conta sempre come coda o non è da regolamento?
hai finito di fare l'idiota? se non conosci il regolamento allora taci per favore, interessato non vuol dire coda, leggi ogni tanto i disclaimer e non cliccare alla cieca sempre su accetto accetto accetto.....
sembra una cazzata ma è vero da regolamento si dovrebbe scrivere coda, interessato non è coda, e le code per gli amici mi sembra che valgono solo 6 ore mentre se non specificato da chi vende la coda s'intende di 24 ore
sono piccole sottigliezze, ciò che mi sembra chiaro è la volontà di piazzare il blocco maggiore da parte del venditore........e mi sembra anche giusto...;)
Se Jack 85 avesse voluto avrebbe già venduto tutto con un piccolo sbattimento, mi sembra 3 spedizioni, ma mi sembra che in questa vendita non si voglia concludere eheh :)
2X Seagate Barracuda 7200.12 500gb, silenziosissimi e freddissimi 25€ cadauno
Masterizzatore Dvd Lg 22x 10€
PRECEDENZA ASSOLUTA A CHI ACQUISTA IL BLOCCO O PIU' COMPONENTI INSIEME.
Se Jack 85 avesse voluto avrebbe già venduto tutto con un piccolo sbattimento, mi sembra 3 spedizioni, ma mi sembra che in questa vendita non si voglia concludere eheh :)
il dubbio sorge perchè in 3 con unica spedizione visto che io conosco iasudoru e cicciopizza potevamo prendere quasi tutto
hd-cpu-ali-hd-dissipatore...se voleva vendere "velocemente" avrebbe già venduto tutto o quasi...
il dubbio sorge perchè in 3 con unica spedizione visto che io conosco iasudoru e cicciopizza potevamo prendere quasi tutto
hd-cpu-ali-hd-dissipatore...se voleva vendere "velocemente" avrebbe già venduto tutto o quasi...
E' proprio questo il problema, a chi prende quasi tutto il blocco, o più cose contemporaneamente, passa automaticamente avanti, proprio perchè vorrei che qualcosa non rimanesse invenduto.
Comunque, il tutto è stato ormai venduto, riepilogo;
mobo + ali + cpu + dissy + ram Venduti a Madelui
Hdd+ dvd Venduti a iasudoru.
Si può pure chiudere, grazie:)
non è obbligatorio scrivere coda per acquisire la precedenza, ma basta postare l'intenzione in maniera inequivocabile (che non lasci alcun dubbio interpretativo).
"sono interessato" è valido ai fini della coda.
buona giornata e basta OT.
iasudoru
01-11-2010, 17:45
E' proprio questo il problema, a chi prende quasi tutto il blocco, o più cose contemporaneamente, passa automaticamente avanti, proprio perchè vorrei che qualcosa non rimanesse invenduto.
Comunque, il tutto è stato ormai venduto, riepilogo;
mobo + ali + cpu + dissy + ram Venduti a Madelui
Hdd+ dvd Venduti a iasudoru.
Si può pure chiudere, grazie:)
Ti ho appena accreditato la somma pattuita. Domani comunicami in pvt il seriale della spedizione.
Grazie e a domani.
cicciopizza91
01-11-2010, 18:17
non è obbligatorio scrivere coda per acquisire la precedenza, ma basta postare l'intenzione in maniera inequivocabile (che non lasci alcun dubbio interpretativo).
"sono interessato" è valido ai fini della coda.
buona giornata e basta OT.
menomale che qualcuno ha un po di testa...smettetela di fare i pignoli e arrampicarvi sugli specchi...come quello che dice "ma lo devi vendere a me perchè nelle regole non hai scritto precedenza al blocco"...
visto che hai i messaggi pvt pieni... chiedo qui: qualche notizia?
iasudoru
05-11-2010, 20:59
Pacco con i componenti arrivato stamane.
Ottimo utente, ottimo imballaggio e dischi perfetti!
Grazie e alla prossima!
visto che hai i messaggi pvt pieni... chiedo qui: qualche notizia?
Si risposto tramite pvt! fammi sapere quando ti arriva il tutto:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.