View Full Version : Vendo CPU QX9650 [Prato]
Cpu da me tenuta a 3800 Mhz alla tensione di 1.3250V con raffreddamento a liquido in daily. E' la versione SLAN. Non trovo la confezione originale, invio solo la cpu, (quindi nessuna ventola e nessun adesivo extreme).
Vendo la cpu a 240 euro + spedizioni.
No scambio con nessuna altra cpu o altro.
Preferisco il ritoro in zona.
Per l'invio con posta raccomandata o paccocelere richiedo fino a 3 giorni per l'invio (potrei essere in trasferta per lavoro ma normalmente riesco a spedire il giorno dopo il pagamento).
Accetto bonifico o ricarica postepay (la carta però è intestata alla mia ragazza).
Spedizioni non c
E' la mia prima vendita su hwupgrade e quindi sono a corto di termini e meccanismi di funzionamento, portate un pochino di pazienza.
Grazie
coda con post prova e limata.
coda a tuo prezzo, puoi darmi qualche info sul procio, tipo step, e hai qualche screen?
Ok che è un Qx, però costa come un i7 930 nuovo :mc:
mi associo agli altri per avere ulteriori info tipo garanzia residua, e qualche info di come si comporta in oc.
(non riusciresti proprio a trovare la scotala/dissipatore in caso?)
Grazie
coda a tuo prezzo, puoi darmi qualche info sul procio, tipo step, e hai qualche screen?
SLAN3 STEP C0.
IN CODA AL MIO PREZZO.
IN CODA CON LIMATA.
Ok che è un Qx, però costa come un i7 930 nuovo :mc:
mi associo agli altri per avere ulteriori info tipo garanzia residua, e qualche info di come si comporta in oc.
(non riusciresti proprio a trovare la scotala/dissipatore in caso?)
Grazie
Ti do ragione per il prezzo ma il problema è che un Q9650 nuovo costa quanto un i7 930, su trova prezzi lo trovi 263 euro, quindi non mi pare di essere fuori parametro.
Garanzia residua nessuna, ha più di due anni.
Per quanto riguarda OC io non imposto mai la tensione della CPU oltre i massimo riportato da intel (in questo caso 1.3625V), quindi mi sono fermato a 3,8 GHz con memorie a 1066 linked 3:2, proprio per non danneggiarla.
Ti do ragione per il prezzo ma il problema è che un Q9650 nuovo costa quanto un i7 930, su trova prezzi lo trovi 263 euro, quindi non mi pare di essere fuori parametro.
Garanzia residua nessuna, ha più di due anni.
Per quanto riguarda OC io non imposto mai la tensione della CPU oltre i massimo riportato da intel (in questo caso 1.3625V), quindi mi sono fermato a 3,8 GHz con memorie a 1066 linked 3:2, proprio per non danneggiarla.
per componenti non + in produzione, non si applica alcuna regola connessa al prezzo del nuovo, ma si procede secondo buon senso basandosi su vendite precedenti.
Ti assicuro che se ne sono venduti a prezzo + basso, cerco il link e se lo trovo te lo posto.
per componenti non + in produzione, non si applica alcuna regola connessa al prezzo del nuovo, ma si procede secondo buon senso basandosi su vendite precedenti.
Ti assicuro che se ne sono venduti a prezzo + basso, cerco il link e se lo trovo te lo posto.
Fammi capire, secondo te io dovrei vendere un modello superiore di cpu a quello attualmente in produzione ad un prezzo inferiore solo perchè l'extreme edition non lo fanno più? Quindi se un Q9650 lo posso vendere a 190 solo perchè è in produzione un extreme a quanto lo dovrei vendere a più o meno di 190?
Grazie della risposta ;)
molto disponibile.
Ma lascio perchè penso aspetto e passo a i7 ormai.
Up per te!
Fammi capire, secondo te io dovrei vendere un modello superiore di cpu a quello attualmente in produzione ad un prezzo inferiore solo perchè l'extreme edition non lo fanno più? Quindi se un Q9650 lo posso vendere a 190 solo perchè è in produzione un extreme a quanto lo dovrei vendere a più o meno di 190?
guarda che nonostante il q9650 sia ancora in produzione, e si potrebbe applicare il prezzo da regolamento, ti assicuro che si vende a meno.
L'ulitmo qui sul mercatino a 150 euro.
ss incluse......perciò direi ceh il qxtuo potremmo chiudere se sei interessato a 170ss inclsue.....credo sia un ottimo perzzo....te lo pago più di un i5-760....che va molto di più.....e consuma meno
ss incluse......perciò direi ceh il qxtuo potremmo chiudere se sei interessato a 170ss inclsue.....credo sia un ottimo perzzo....te lo pago più di un i5-760....che va molto di più.....e consuma meno
code permettendo.
darkantony_80
27-10-2010, 11:28
...code permettendo offro 160€ spedito :)
Vidiamo di capire sta coda che mi sono perso:
1) Step7 al a prezzo da me richiesto (una limitina la dò)
2) Lino P con limatina ma non ho ancora capito quanto offri
3) lele 84 170 euro spedito
4) darkantony_80 160 spedito
Sinceramete non penso di venderlo a meno di 190, ma è anche vero che sta li messo da una parte a non fare più nulla!
Domani effettuo il pagamento ;)
prezzo?
Si sicusa,
€210 + Spedizione.
Si sicusa,
€210 + Spedizione.
beh, lui era in coda al tuo prezzo, non con limata come me.
non aveva nessun diritto di scavalcarmi.
a parità di limata, ero prima di lui.
Quando hai detto "venduto" non ho replicato perchè ero convinto che fosse al tuo prezzo, come da post.
Scusate se mi intrometto, ma stavo seguendo la discussione pure io.
Secondo me Lino P, non eri tecnicamente in coda per primo perchè eri in coda se e solo se (almeno secondo il tuo messaggio):
POST PROVA + limata.
quindi non penso che dimdar era "obbligato" ad accettare il post prova e quindi spedire e aspettare che poi ti andasse bene per ricevere i soldi ;)
poi sò che qui si tratta di capire più o meno bene la situazione, perchè probabilmente intedevi:
coda,
va bene post prova più limata?
ma essenso alle prime vendita, è perfettamente comprensibile che ti abbia preso alla lettera ;)
(quindi prendendoti alla lettera, sarebbe una vendita perfettamente regolare)
Personalmente poi, se trovassi come dici un 9650 a 150 euro magari con pure garanzia, ti direi pure che reputerei quello piu conveniente da prendere :P
Scusate se mi intrometto, ma stavo seguendo la discussione pure io.
Secondo me Lino P, non eri tecnicamente in coda per primo perchè eri in coda se e solo se (almeno secondo il tuo messaggio):
POST PROVA + limata.
quindi non penso che dimdar era "obbligato" ad accettare il post prova e quindi spedire e aspettare che poi ti andasse bene per ricevere i soldi ;)
poi sò che qui si tratta di capire più o meno bene la situazione, perchè probabilmente intedevi:
coda,
va bene post prova più limata?
ma essenso alle prime vendita, è perfettamente comprensibile che ti abbia preso alla lettera ;)
(quindi prendendoti alla lettera, sarebbe una vendita perfettamente regolare)
Personalmente poi, se trovassi come dici un 9650 a 150 euro magari con pure garanzia, ti direi pure che reputerei quello piu conveniente da prendere :P
ti assicuro che nel novero delle innumerevoli trattative concluse in tanti anni di foro e mercatino, mi sono trovato + di una volta come venditore in situazioni simili, e mi sono accertato prima di proseguire.
Del resto l'ho solo invitato ad essere + attento.
Se avessi reputato particolarmente grave l'episodio, avrei già segnalato.
Ho solo approfittato per mettere in chiaro le cose, tutto qua.
ti assicuro che nel novero delle innumerevoli trattative concluse in tanti anni di foro e mercatino, mi sono trovato + di una volta come venditore in situazioni simili, e mi sono accertato prima di proseguire.
Del resto l'ho solo invitato ad essere + attento.
Se avessi reputato particolarmente grave l'episodio, avrei già segnalato.
Ho solo approfittato per mettere in chiaro le cose, tutto qua.
Mi scuso della confusione ma come avevo detto era la mia prima vendita in questo in mercatino e faccio mia culpa..
Ho pensato che forse era logico che chi facesse una offerta più vicino al mio prezzo avesse la precedenza e quindi ho dato la precedenza all'altro utente. A seguito della nostra discussione sul forum ho capito che comunque non eri disposto a valutarlo più di 190 euro pur essendo effettivamete prima in coda. Comunque hai ragione, ho sbagliato, avevi la precedenza.
Mi scuso della confusione ma come avevo detto era la mia prima vendita in questo in mercatino e faccio mia culpa..
Ho pensato che forse era logico che chi facesse una offerta più vicino al mio prezzo avesse la precedenza e quindi ho dato la precedenza all'altro utente. A seguito della nostra discussione sul forum ho capito che comunque non eri disposto a valutarlo più di 190 euro pur essendo effettivamete prima in coda. Comunque hai ragione, ho sbagliato, avevi la precedenza.
tranqui.
Cpu arriva, montata e tutto ok ;)
buon inballo, spedizione veloce.
Tutto ok! alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.