quanikmimetto
24-10-2010, 23:03
Buonasera a tutti.Ho un problema .Stamane ho installato un programma per pulire il registro e da li non ho più capito nulla.Al riavvio w7 non parte,nel senso che alla schermata di windows si riavvia sempre.Ho messo il cd di avvio per riparare la faccenda, e mi dà come errore :"Strumento di ripristino all'avvio:impossibile ripristinare il computer automaticamente. Startup repair Offline"..In modalità provvisoria è la stessa cosa,ho cercato di ripristinare la MBR dal prompt dei comandi ma non va lo stesso.Ho un dual boot ,l'altro sistema operativo mi parte normalmente,quando poi cerco di riparare con il cd di avvio mi accorgo che la lettera assegnata a w7 non è più la classica C.C'è un'anima pia che mi aiuta? Entrando nel prompt dei comandi attraverso il dvd di seven il ripristino della MBR dice che va a buon fine,riavviando si ripresenta il problema.Dal bios vedo il disco sata da 160 dove è installato W7 ,come pure entrando nel pc attraverso l'altro sistema operativo,montato su un altro hd,vedo il sistema operativo W7 con tutti i dati.E' un problema di boot ma che faccioper risolverlo?:mc: :mc: