PDA

View Full Version : Portatile per gaming max 1300

Seph_87
24-10-2010, 22:56
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè sono in cerca di un portatile da gaming per la mia ragazza. Non lo vogliamo comprare online, quindi ci rivolgeremo a negozi specializzati o centri tipo mediaworld.
Vorremmo un consiglio su un pc da gaming che faccia girare al massimo giochi come Mass Effect, Dragons Age, Kane&Lynch, Dead Space e via dicendo, magari Crysis a medi dettagli :Prrr: tanto non le interessa XD
Insomma il meglio per quella fascia di prezzo!
Grazie in anticipo!

daniele.arca
24-10-2010, 23:40
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi perchè sono in cerca di un portatile da gaming per la mia ragazza. Non lo vogliamo comprare online, quindi ci rivolgeremo a negozi specializzati o centri tipo mediaworld.
Vorremmo un consiglio su un pc da gaming che faccia girare al massimo giochi come Mass Effect, Dragons Age, Kane&Lynch, Dead Space e via dicendo, magari Crysis a medi dettagli :Prrr: tanto non le interessa XD
Insomma il meglio per quella fascia di prezzo!
Grazie in anticipo!

Msi gx660-262 ita. Te la cavi con 1200 circa e se lo vuoi per forza prendere in un negozio fisico devi cercare l'msishop piu vicino a te. Se no cercando su trovaprezzi questo modello guarda dove lo vendono e magari sono aziende che puoi raggiungere. Da mediaworld non troverai mai niente di buono per quella fascia di prezzo putroppo, solo cagate e cmq notebook non da gaming. Altri modelli non saprei, ti consiglio di farti un giro sulla discussione "quale notebook per giocare" e sfogliando le prime pagine e le ultime dovresti trovare qualche dritta per la tua fascia di prezzo. Il mio consiglio cmq è quello che ti ho scritto all'inizio, e te lo consiglio perchè è proprio ciò che mi voglio comprare io quando arrivero a quel budget :D

g_toni_70
25-10-2010, 14:45
ciao, con il mio in sign..gioco bene a tutto. costa poco più di 1.300 euro ed ha il kit 3D incluso. la risoluzione nativa di 1366 x 768 ben si adatta a qualità e prestazioni ed il 3D è veramente spettacolare...ormai non riuscirei più a farne a meno. se hai bisogno di altre informazioni fatti sentire.
ciao!;)

Seph_87
25-10-2010, 17:52
è stato uno dei portatili che più ci ha colpiti nelle nostre ricerche. Mi puoi dire un pò di giochi che hai provato e come vanno? Sia 3D che no! Graxie :help:

g_toni_70
25-10-2010, 19:39
..ciao guarda...io ora sto giocando a Borderlands, ovviamente in 3D, e ti assicuro che va davvero benone!!! lo stesso dicasi per need for the speed shift..poi ho provato altre demo (resident evil ad esempio) e non ha mai avuto incertezze. calcola che con l'uso in 3D il frame rate viene dimezzato (la GPU deve generare due immagini speculari per un occhio e per l'altro) ma sino ad ora non ho avuto problemi. se poi vuoi puoi giocare in NO3D...raddoppi i frames... ma io ormai non ci riesco più! ;) fattore importantissimo: controlla sempre bene la risoluzione nativa: la mia - 1366 x 768 - non essendo troppo "elevata" consente di giocare davvero bene a tutto. un'ultima considerazione: con il 3D attivato, puoi "scalare" anche un pò i dettagli o i filtri (antialiasing per esempio) che non ne risentirai più di tanto: il 3D la farà da padrone e tante cose non le noterai per nulla ti assicuro!!!
vuoi sapere se rifarei l'acquisto??? certo ad occhi chiusi!!! :D

Retry72
25-10-2010, 20:47
Msi gx660-262 ita. Te la cavi con 1200 circa e se lo vuoi per forza prendere in un negozio fisico devi cercare l'msishop piu vicino a te. Se no cercando su trovaprezzi questo modello guarda dove lo vendono e magari sono aziende che puoi raggiungere. ..

Il GX660 a quella cifra non esiste in italia. E lui mi par di capire lo vuole prendere qui ..

Seph_87
25-10-2010, 22:02
..ciao guarda...io ora sto giocando a Borderlands, ovviamente in 3D, e ti assicuro che va davvero benone!!! lo stesso dicasi per need for the speed shift..poi ho provato altre demo (resident evil ad esempio) e non ha mai avuto incertezze. calcola che con l'uso in 3D il frame rate viene dimezzato (la GPU deve generare due immagini speculari per un occhio e per l'altro) ma sino ad ora non ho avuto problemi. se poi vuoi puoi giocare in NO3D...raddoppi i frames... ma io ormai non ci riesco più! ;) fattore importantissimo: controlla sempre bene la risoluzione nativa: la mia - 1366 x 768 - non essendo troppo "elevata" consente di giocare davvero bene a tutto. un'ultima considerazione: con il 3D attivato, puoi "scalare" anche un pò i dettagli o i filtri (antialiasing per esempio) che non ne risentirai più di tanto: il 3D la farà da padrone e tante cose non le noterai per nulla ti assicuro!!!
vuoi sapere se rifarei l'acquisto??? certo ad occhi chiusi!!! :D

be mi hai convinto XD. avevo cmq pensato anche io che se regge bene il 3d, disattivandolo i frame sono doppi a parità di impostaxione quindi se con il 3D scendo a compromessi probabilmente senxa viaggia alla grande! Penso di aver preso la mia decisione, graxie toni, ti farò sapere se mi hai aiutato a far felice la mia donna XD

daniele.arca
26-10-2010, 11:38
Il GX660 a quella cifra non esiste in italia. E lui mi par di capire lo vuole prendere qui ..
:eek: :eek: :eek:
Esiste eccome...:read:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GX660-262IT

http://www.msishop.it/notebook/serie-gaming/msi-gx660-262it-156-full-hd-lucido-intel-core-i5-460m-ram4gb-hd500gb-ati-hd5870-1gb-ddr5-usb3-lanwlan-webcamtastierino-win7-home-premium-64bit

Ah cmq hai gia deciso:) buona scelta, a me personalmente il 3d non interessa e punterò su questo, anche per l'audio mostruoso che ha.
Enjoy :)

g_toni_70
26-10-2010, 14:15
...mi raccomando sono solo mie opinioni e sensazioni...per l'audio devo riconoscere che è il punto debole di questo notebook..io mi sono dotato di sistema audio esterno...:)

Seph_87
26-10-2010, 23:40
bè un piccolo 2.1 con subbufer e passa la paura XD

Retry72
27-10-2010, 17:30
:eek: :eek: :eek:
Esiste eccome...:read:
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=GX660-262IT

http://www.msishop.it/notebook/serie-gaming/msi-gx660-262it-156-full-hd-lucido-intel-core-i5-460m-ram4gb-hd500gb-ati-hd5870-1gb-ddr5-usb3-lanwlan-webcamtastierino-win7-home-premium-64bit

Ah cmq hai gia deciso:) buona scelta, a me personalmente il 3d non interessa e punterò su questo, anche per l'audio mostruoso che ha.
Enjoy :)

Ottimo, è uscito il piccoletto, in sordina.
I5, 4gb, 1 solo hd : sembra però che abbia la stessa scocca .. e se è tutto = è anche ugualmente upgradabile ... Ottima scelta

g_toni_70
27-10-2010, 20:25
bè un piccolo 2.1 con subbufer e passa la paura XD

ovvio!!! stasera ho finito borderlands: proprio bello !!!! mo mi sa che mi accatto fallout las vegas .... o metro 2033 tutto rigorosamente in 3d!!!

Seph_87
15-11-2010, 16:53
comprato questo ASUSTEK G51JX-IX214V!!! arriva domani :sofico:
1329€ con kit 3D nvidia conpreso!

Caratteristiche Tecniche

Processore Intel Core i7-720QM 1.60 GHz, 6M Cache
NorthBridge Mobile Intel HM55 Express Chipset
RAM 6GB 2x3GB
RAM tipo DDR3 1066/1333 MHz
Hard Disk Drive 500GB 7200rpm SATA
Unità ottica Blu-Ray DVD Combo
Display 15.6" Full HD retro illuminazione a LED ColorShine
Scheda Video NVIDIA GeForce GTS 360M, con 1GB GDDR5 RAM
Uscite video 1 x porta VGA/Mini D-sub a 15-pin per monitor esterno
Scheda Audio Integrata, 1 x jack ingresso Microfono, 1 x jack uscita Cuffie (S/PDIF), ALTEC LANCING co-brand speakers, Creative Audigy HD, EAX Advanced HD 4.0
LAN 1 x RJ-45 10/100/1000 Base T; WiFi 802.11 b/g/n
Card reader 8 in 1 card reader
Porte USB 4 x porte USB 2.0; 1 x E-SATA
Porte IEEE1394a / IEEE1394b 1 x porta IEEE 1394
Fotocamera webcam 2.0 Mega Pixel
Batteria 6 celle: 4800 mAh
Dimensioni LxAxP 37.5 x 3.43-4.06 x 26.5 cm
Peso 3.30 kg
Sistema Operativo Windows 7 Home Premium

madd90
15-11-2010, 18:12
ciao scusa se mi intrometto, ma non ti interessa il supporto alle directx 11?
la nvidia 360m non le supporta...occhio se ti interessano...;)

GuruX
15-11-2010, 23:10
Bella scelta (anche se io ho optato x il gx660 262IT)... in ogni caso per quel prezzo non trovavi una GPU leggermente superiore?? Capisco il 3D che deve essere fiquo, ma il GX660 ad esempio montava l ati HD5870 che tutto sommato è una delle migliori (e lo dico perché siamo in ambito gaming)... comunque credo che sia stata una buona scelta la tua ;-)

Seph_87
16-11-2010, 13:17
bhè diciamo che il portatile è per la mia ragazza che fino ad ora ha avuto un pc fisso di circa 12 anni fa XD passare a questo è manna dal cielo per lei! (dato che è diventata fanatica del gaming da quando sta con me <.<")
Cmq ha preferito lei il 3D ad altro, sopratutto per il letture blu ray così si può vedere avatar quando vuole o giocare a mass effect tutto rigorosamente 3D :sofico:
penso che quando cambierò pc io (fisso) ne farò a meno!

GuruX
16-11-2010, 13:21
xD Capisco!!

Allora buon 3D x la tua ragazza (e anche per te spero ;-) )

Seph_87
16-11-2010, 15:56
grazie XD
Bella scelta (anche se io ho optato x il gx660 262IT)... in ogni caso per quel prezzo non trovavi una GPU leggermente superiore?? Capisco il 3D che deve essere fiquo, ma il GX660 ad esempio montava l ati HD5870 che tutto sommato è una delle migliori (e lo dico perché siamo in ambito gaming)... comunque credo che sia stata una buona scelta la tua ;-)

mi sono dimenticato di dire che oltre ad essere diventata una gamer incallita ora è anche una nvidia fangirl XD vedi un pò te XD cmq arriva domani, mamma che impazienza

GuruX
16-11-2010, 18:10
Haha (a questo punto c'era l MSI GT663 che monta un Nvidia GTX460M e costa 1170€ xD)....

Comunque a me a giorni dovrebbe arrivare il GX660... poi ci diremo i pro e i contro ;-)

g_toni_70
16-11-2010, 21:44
grazie XD

mi sono dimenticato di dire che oltre ad essere diventata una gamer incallita ora è anche una nvidia fangirl XD vedi un pò te XD cmq arriva domani, mamma che impazienza

ottima scelta!!! guarda che la GTS360 è una grande scheda e poi monta DDR5!!!
per il 3D vedrai che poi non ne potrai più fare a meno....ora sto troppo intrippato con Fallout new vegas...gira che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO!!!!!

Seph_87
18-11-2010, 21:22
pc fantascio :sofico: dalle prestaxioni all'estetica davvero bella!
Poi il 3D XQ________