View Full Version : [MI+Sped] Ati 4850 Gainward + scheda madre AM3 AM2
ciao A tutti metto in vendita i seguenti componenti :
1-Ati/Gainward 4850 Golden sample , la migliore 4850 mai prodotta.
perfettamente funzionante con tutti gli accessori,
ecco la foto http://img153.imageshack.us/img153/8351/img0229r.th.jpg (http://img153.imageshack.us/i/img0229r.jpg/)
Mentre qui maggiori info : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767433
2-Scheda madre Asus M4n78SE,
supporta CPU am2 am3 addirittura gli ultimi esacore,
completa di scatola e tutti gli accessori,
garanzia residua : scadenza 15/01/2012
ecco una foto :http://img716.imageshack.us/img716/3953/img0231hp.th.jpg (http://img716.imageshack.us/i/img0231hp.jpg/)
mentre qui per maggiorni Info : http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=JIXoojzzFcIuIjdl
i prezzi sono:
60 Euro spedita la scheda video ( corriere espresso )
30 Euro spedita la scheda madre (corriere espresso )
a presto.
Birk88
computerparts
24-10-2010, 20:06
coda mobo se perfetta
coda mobo se perfetta
ciao computerparts se non sbaglio ci siamo già sentiti,
comunque si la scheda è perfetta , soddisfatto o rimborsato no problem.
Rimango in attesa di una tua risposta,
PS: la mia mail è andrea.garau@hotmail.it
ale.eminem89
24-10-2010, 20:13
coda vga
anakin71
24-10-2010, 20:29
coda vga a manina si puo'? se si mi dici via mp il prezzo che mi puoi fare ed eventuale zona di scambio? ;)
grazie
computerparts
25-10-2010, 09:27
mandami i dati per pagarti, mi serve veramente la mobo tua, hai anche una cpu da mettere sopra per caso?
SCHEDA MADRE : quasi venduta ad Computerparts
SCHEDA VIDEO : In trattativa avanzata con anakin71 ( ale.eminem89 è in coda ad un suo prezzo )
Mattteo930
25-10-2010, 14:39
coda mobo chiamami quando il mio turno
computerparts
25-10-2010, 15:50
abbiamo concluso :)
Si martedi spedisco la scheda madre,
Mentre mercoledi a mano vendo la scheda video,
Poi aspettiamo un feedback dagli acquirenti per chiudere
Grazie
scusa computerparts,
la scheda la spedisco domani,e sta sera ti do la postepay,
mentre la scheda video è nuovamente disponibile in quanto anakin71 ha lasciato la coda via PM.
Andrea.
computerparts
26-10-2010, 16:54
scusa computerparts,
la scheda la spedisco domani,e sta sera ti do la postepay,
mentre la scheda video è nuovamente disponibile in quanto anakin71 ha lasciato la coda via PM.
Andrea.
nessun problema, appena ho i dati se io non posso andare, manderò qualche parente o amico a fare la ricarica
swattolo
26-10-2010, 17:12
Sarei interessato alla scheda video. Ha mai avuto problemi ? Artefatti ? Stata in overclock ?
Te la prenderei con una limatina ;)
Sarei interessato alla scheda video. Ha mai avuto problemi ? Artefatti ? Stata in overclock ?
Te la prenderei con una limatina ;)
ciao ,
per ora nessuna limatina,
penso che il prezzo sia onestissimo visto che includo anche la spedizione con corriere.
inoltre Non ho mai avuto problemi, mai fatto overclock ( è un pochino overcloccata di fabbrica )
Fammi sapere e buona serata
swattolo
26-10-2010, 18:01
ciao ,
per ora nessuna limatina,
penso che il prezzo sia onestissimo visto che includo anche la spedizione con corriere.
inoltre Non ho mai avuto problemi, mai fatto overclock ( è un pochino overcloccata di fabbrica )
Fammi sapere e buona serata
Io posso ricaricrti anche domani pomeriggio se mi dai la tua Post-Pay, ma devi assicuramri che puoi spedire nel pomeriggio e una cortesia vai in Posta e USA POSTACELERE1, costa circa 12€ così mi arriva entro un giorno.
E' per un regalo che devo consegnare sabato :)
posso spedire con sda e mi chiedi di andare in posta??
se vuoi domani spedisco con SDA ed è comunque un giorno di consegna.
swattolo
26-10-2010, 18:33
posso spedire con sda e mi chiedi di andare in posta??
se vuoi domani spedisco con SDA ed è comunque un giorno di consegna.
PostaCelere arriva di sicuro entro un giorno, sicuro che con SDA non passano 2-3 giorni e arriva ENTRO un giorno ? E' importantissima questa cosa :)
PostaCelere arriva di sicuro entro un giorno, sicuro che con SDA non passano 2-3 giorni e arriva ENTRO un giorno ? E' importantissima questa cosa :)
lo spedisco da lavoro e da contratto prevede la consegna in un giorno lavorativo,
poi a volte capita che ci metta 2 giorni ma solitamente è perchè si spedisce verso paesi sperduti,
tu di dove sei?
continuiamo via E-mail?
swattolo
26-10-2010, 18:40
lo spedisco da lavoro e da contratto prevede la consegna in un giorno lavorativo,
poi a volte capita che ci metta 2 giorni ma solitamente è perchè si spedisce verso paesi sperduti,
tu di dove sei?
continuiamo via E-mail?
Sono di Montegranaro, in provincia di AP :)
Io posso ricare domani pomeriggio, se te puoi spedire nel pomeriggio é perfetto :)
Ti madno un PVT con la mia MAIl e fammi sapere lì :)
marcuspe
26-10-2010, 21:44
coda mobo, manda pvt
swattolo
26-10-2010, 21:45
Hai la casella MP piena, domani ti ricarico al numero di PP che mi hai dato mi raccomando, spedisci nel pomeriggio :)
Certo domani spedisco, sia la tua che la scheda madre.
Vi scrivo il tracking domani
Spedito tutto oggi con sda.
Rimango in attesa di un vostro feedback
Poi si puó chiudere
ragazzi,
non mi avete fatto sapere nulla
ciao computerparts,
oggi sono andato in posta a ricaricare un'altro utente ma non ho potuto farlo in quanto non ho ricevuto la tua ricarica,di 2 settimane fa.
ho verificato il numero di carta che ti ho dato ed è corretto, probabilmente hai sbagliato qualche numero,
visto che sei un'utente attivissimo in questo forum spero che verificherai e provvederai alla ricarica oppure se ancora in tuo possesso, manderei un corriere a ritirare la mia scheda ,
rimango n attesa di una tua risposta,
Grazie
ANdrea.
computerparts
19-11-2010, 13:31
ciao computerparts,
oggi sono andato in posta a ricaricare un'altro utente ma non ho potuto farlo in quanto non ho ricevuto la tua ricarica,di 2 settimane fa.
ho verificato il numero di carta che ti ho dato ed è corretto, probabilmente hai sbagliato qualche numero,
visto che sei un'utente attivissimo in questo forum spero che verificherai e provvederai alla ricarica oppure se ancora in tuo possesso, manderei un corriere a ritirare la mia scheda ,
rimango n attesa di una tua risposta,
Grazie
ANdrea.
pagamento effettuato ;)
ciao, grande, ti ho risposto in pm
ok ricevuto!
qqqqqqeeeerrrdddaaafddf
19-11-2010, 14:03
interessatissimo alla scheda video
interessatissimo alla scheda video
immagino,
venduta 20 Giorni fa :D -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.