View Full Version : [Mi Sped] Cerco PSP 1000 non funzionante o pezzi di ricambio (analogico, tasti, ...)
Cerco dei pezzi di ricambio per la mia PSP 1000. Mi servono soprattutto l'analogico e la gomma che sta sotto ai tasti. Poi se possibile mi servirebbe anche la "cover" superiore e la batteria.
L'ideale sarebbe una PSP 1000 intera ma non funzionante ad un ottimo prezzo.
Se avete i pezzi che mi servono fatemi la vostra proposta.
Ops, ho sbagliato sezione. Se si può spostare bene, altrimenti rifaccio.
pierangelo.militello
24-10-2010, 19:41
ciao io ne ho una con scheda madre guasta, display rotto e senza batteria...a quanto ammonta per te l'ottimo prezzo?
ciao io ne ho una con scheda madre guasta e display rotto e senza batteria...a quanto ammonta per te l'ottimo prezzo?
A me interessa che la cover, l'analogico, e la gomma sotto i tasti siano perfetti. Se è tutto perfetto fammi tu una proposta. Ti offrirei 15€ o giù di lì visto che la tua PSP è comunque senza schermo, batteria, e con scheda madre andata.
Per cover intendo la scocca di plastica esterna.
pierangelo.militello
24-10-2010, 19:53
A me interessa che la cover, l'analogico, e la gomma sotto i tasti siano perfetti. Se è tutto perfetto fammi tu una proposta. Ti offrirei 15€ o giù di lì.
Per cover intendo la scocca di plastica esterna.
la cover superiore è in buono stato però ha 2 fermi per le viti rotti il resto è ok
la cover superiore è in buono stato però ha 2 fermi per le viti rotti il resto è ok
Beh allora non mi serve a molto perchè se ha i fermi per le viti rotti vuol dire che non sta chiusa bene, quindi i tasti non possono fare bene contatto, e questo è un problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.