View Full Version : Windows installer non funziona dopo formattazione
Salve a tutti, ho un gravissimo problema.. Dopo la formattazione del pc non funziona piu windows installer e non riesco ad installare nessun driver (Scheda audio, video e di rete). Le ho provate tutte ma mi dice sempre "Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria, o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza." Come faccio??
tallines
25-10-2010, 12:45
Salve a tutti, ho un gravissimo problema.. Dopo la formattazione del pc non funziona piu windows installer e non riesco ad installare nessun driver (Scheda audio, video e di rete). Le ho provate tutte ma mi dice sempre "Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria, o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza." Come faccio??
Xp Pro, Xp Home, versioni OEM, Retail, Sp 2 o 3 ?
Come tipo di computer hai desktop classico (ossia pc fisso) o portatile ?
Formattazione e installazione del So da partizione di ripristino, da cd originale.......?
ha ragione tallines un po di info uin più farebbero comode.
cmq se riscarichi wininstaller 4.5 da internet forse risolvi
tallines
26-10-2010, 13:38
ha ragione tallines un po di info uin più farebbero comode.
Non dico cosa, ma almeno un minimo, anche se solo infinitesimale ;)
cmq se riscarichi wininstaller 4.5 da internet forse risolvi
Anche, ;) .
Anche se non capisco obbiettivamente come mai non riesce a installare il SO da ........e qui entrano in gioco le domande poste da me ;).... una volta fomattata l'unità .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.