PDA

View Full Version : Windows installer non funziona dopo formattazione

Gazen92
24-10-2010, 18:27
Salve a tutti, ho un gravissimo problema.. Dopo la formattazione del pc non funziona piu windows installer e non riesco ad installare nessun driver (Scheda audio, video e di rete). Le ho provate tutte ma mi dice sempre "Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria, o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza." Come faccio??

tallines
25-10-2010, 12:45
Salve a tutti, ho un gravissimo problema.. Dopo la formattazione del pc non funziona piu windows installer e non riesco ad installare nessun driver (Scheda audio, video e di rete). Le ho provate tutte ma mi dice sempre "Impossibile accedere al servizio Windows Installer. Ciò può verificarsi se si esegue Windows in modalità provvisoria, o se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza." Come faccio??

Xp Pro, Xp Home, versioni OEM, Retail, Sp 2 o 3 ?

Come tipo di computer hai desktop classico (ossia pc fisso) o portatile ?

Formattazione e installazione del So da partizione di ripristino, da cd originale.......?

Seangel
26-10-2010, 12:26
ha ragione tallines un po di info uin più farebbero comode.
cmq se riscarichi wininstaller 4.5 da internet forse risolvi

tallines
26-10-2010, 13:38
ha ragione tallines un po di info uin più farebbero comode.

Non dico cosa, ma almeno un minimo, anche se solo infinitesimale ;)

cmq se riscarichi wininstaller 4.5 da internet forse risolvi

Anche, ;) .

Anche se non capisco obbiettivamente come mai non riesce a installare il SO da ........e qui entrano in gioco le domande poste da me ;).... una volta fomattata l'unità .