View Full Version : Smartphone o cellulare+Ipad?
Ciao a tutti,
spero sia le sezione adatta..
Volevo analizzare con voi queste possibili scelte che magari alcuni si potranno proporre prossimamente..
Differenze nella scelta tra Smartphone dove si hanno tutta una serie di funzionalità in un unico oggetto di 3/4 pollici,
o acquistare un cellulare che faccia unicamente questa funzione, e un Ipad, che chiaramente non puoi portare sempre in giro, ma che da la possibilità di fare molte attività su uno schermo di 10 pollici..
Io ad esempio sul cellulare, le cose che uso spesso, attualmente, sono il navigatore, le note, l'agenda.. la fotocamera.
Ma quando sono a casa, sul divano, per navigare su internet, questo è scomodo per le dimensioni, e non è il massimo per guardare le foto..
Voi che dite? :)
nevets89
24-10-2010, 19:25
intanto come tablet ti consiglio archos 10 internet tablet con android...costa poco e rende molto...poi non so..dipende quanto pensi di utilizzare il tablet...se pensi che lo utilizzeresti spesso allora meglio uno smartphone...se pensi che lo utilizzeresti solo in determinate occasioni allora prenditi un tablet
budget?
Ma il budget lo vorrei considerare dopo.
Vorrei più analizzare le due possibili scelte
nevets89
24-10-2010, 20:53
Ma il budget lo vorrei considerare dopo.
Vorrei più analizzare le due possibili scelte
come ti ho detto dipende da quanto lo utilizzi...non è comodo portarsi dietro un 10 pollici....quindi se conti di divertirti su internet ogni giorno prendi un bel cellulare tipo desire hd...se invece normalmente chiami e mandi messaggi e qualche volta ti piace poter andare su internet allora valuta il tablet
Nokia n900? è una via di mezzo...anche se ovviamente tende più allo smartphone che al tablet..però è decisamente più "portatile"...
intanto come tablet ti consiglio archos 10 internet tablet con android...costa poco e rende molto...poi non so..dipende quanto pensi di utilizzare il tablet...se pensi che lo utilizzeresti spesso allora meglio uno smartphone...se pensi che lo utilizzeresti solo in determinate occasioni allora prenditi un tablet
Interessante questo archos 10 internet tablet con android!!:)
Il problema è vedere se funziona bene!!:D
tulifaiv
25-10-2010, 00:58
Ma per forza sul divano devi navigare in internet?
Dov'è finita la cara vecchia scrivania con una sedia bella comoda e un bel monitor 24"? Alla faccia dell'iPad :tie:
Ma per forza sul divano devi navigare in internet?
Dov'è finita la cara vecchia scrivania con una sedia bella comoda e un bel monitor 24"? Alla faccia dell'iPad :tie:
Ce l'ho :D
Ma spesso la sera nn c'ho balle di accendere il fisso solo per posta e internet... E' anche vero che lo sfizio non è mica economico!:stordita:
Sono in fase di valutazione appunto.
generals
25-10-2010, 20:13
Io direi smartphone (economico) + ipad :D
ad esempio io sto vedendo qualche android a buon costo tipo lg optimus one. All'ipad per navigare come si deve (uno smartphone ha schermo troppo piccolo) comodamente a casa o in mobilità non rinuncerei mai. ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.