View Full Version : cinergy T stick
ho una chiavetta cinergy T stick pagata 10 euro al mediaworld mesi fa,
all inizio con l antennina riuscivo a prendere qualcosa e qualcos altro anche collegandola all antenna.
ora era un po che non la usavo e non mi prende piu i canali, durante la sintonizzazione non mi trova nulla, la collego diretta alla presa dell antenna che ho sul muro ma nulla.
help please
aggiungo un altro problema, premesso che sono riuscito a sintonizzare alcuni canali, riesco ad andare bene solo su rai1-2-3, gli altri non si caricano e se li seleziono portano addirittura al blocco del programma stesso (terratec home cinema), c è un modo per risolvere?
sexmachine
25-10-2010, 11:40
aggiungo un altro problema, premesso che sono riuscito a sintonizzare alcuni canali, riesco ad andare bene solo su rai1-2-3, gli altri non si caricano e se li seleziono portano addirittura al blocco del programma stesso (terratec home cinema), c è un modo per risolvere?
scusa non è chiaro se la presa sul muro si intende l'antenna condominiale, se si verifica di utilizzare l'ultima versione software che trovi nella cartella beta la 6.16 perchè non hai specificato che versione usi
ftp://ftp.terratec.com/Receiver/TerraTec_HomeCinema/Beta/
scusa non è chiaro se la presa sul muro si intende l'antenna condominiale, se si verifica di utilizzare l'ultima versione software che trovi nella cartella beta la 6.16 perchè non hai specificato che versione usi
ftp://ftp.terratec.com/Receiver/TerraTec_HomeCinema/Beta/
si è collegato alla presa a muro, non è condominiale, ho la mia antenna sul balcone che riceve bene sui televisori tralaltro.
I driver li ho installati ieri alla versione 6.15, penso sia quella stabile prima della beta.
ora come ho gia detto il problema è che faccio esempio apro K2 oltre che non prende il segnale va il blocco il programma costringendomi a chiuderlo con le "maniere forti"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.