PDA

View Full Version : Consiglio per nuovo access point (dopo la delusione del D-link DAP-1353)

Kobal
24-10-2010, 17:09
Ciao,
come da oggetto ho bisogno di un Access Point con "le palle", possibilmente con tecnologia N in grado di avere tra le sue modalità anche la funzione "repeater", questo perchè grazie alla D-Link che non ha specificato sul suo sito internet che la versione B1 non ha la modalità repeater (mentre la versione precedente si......incredibile!!! Inutile aggiungere che ora si trova solo la B1).
Visto che in questi giorni acquisterò un nuovo modem adsl2+ (sicuramente il digicom combo-cx) in abbinato al router linksys WRT610n o e3000 (qui devo ancora decidere!!!) vorrei un vs consiglio su l'access point da acquistare.
Sempre sul sito D-link (ma chi si fida più!!!!!) ho visto il DAP-1360.......mi sembra un ottimo prodotto....in alternativa?
Grazie in anticipo

Harry_Callahan
24-10-2010, 18:22
come diceva Pasquale, chi cerca trova

ftp://ftp.dlink.it/Products/DAP/DAP-1353/Firmware/Firmware_con_repeater_HW_B/

il firmware con repeater mode è uscito da poco

possiedo anch'io il 1353, comprato da M***lick alla modica cifra di 14€ :D
sisi, per un clamoroso errore un weekend mi sono portato a casa 2 AP 1353 a 14€ cadauno!

Kobal
24-10-2010, 18:54
come diceva Pasquale, chi cerca trova

ftp://ftp.dlink.it/Products/DAP/DAP-1353/Firmware/Firmware_con_repeater_HW_B/

il firmware con repeater mode è uscito da poco

possiedo anch'io il 1353, comprato da M***lick alla modica cifra di 14€ :D
sisi, per un clamoroso errore un weekend mi sono portato a casa 2 AP 1353 a 14€ cadauno!

Caro Harry.......stasera hai fatto felice una persona!!!!!! :D :D
Avevo perso le speranze.....visto che come access point non è niente male...anzi!!!!
Come scusa????????14€??????Senti...non è che mi vuoi compilare la schedina del super enalotto????:)

Harry_Callahan
24-10-2010, 19:03
Come scusa????????14€??????

si, si è trattato di un errore sullo sconto, il prodotto costava 104€, invece di applicare uno sconto di 9€ l'hanno applicato di 90€, questo per tutti non solo per il sottoscritto, avevano 39 e sono spariti in 24 ore

Kobal
24-10-2010, 21:16
si, si è trattato di un errore sullo sconto, il prodotto costava 104€, invece di applicare uno sconto di 9€ l'hanno applicato di 90€, questo per tutti non solo per il sottoscritto, avevano 39 e sono spariti in 24 ore

Immagino.....io purtroppo per averlo ho dovuto sborsare 119,00 :muro:
Ma almeno ora sono felice, visto che potrò usarlo come ripetitore di segnale :D