Panther89
24-10-2010, 17:54
come da titolo, ho bisogno di un notebook da portare con me al lavoro.....vivendo a contatto con un sacco di bambini, non ho intenzione di rischiare di farmi rompere il portatile da 2000 euro, quindi ne voglio prendere un altro.
principalmente non ho grandi richieste di hardware, diciamo che il programma piu' pesante che ci girerà sara' photoshop.
- prezzo intorno ai 250 - 300€
- NON considero NETbook (mi serve schermo grande)
- NON considero Hardware vecchissimi
- NON considero nessun prodotto danneggiato, o mancante di alcune parti/cd
- sarebbe cosa gradita accompagnare il proprio prodotto da qualche foto :)
riguardo ai pagament, precedenza scambio a mano su rimini/roma, o pagamento postepay e spedizione assicurata con poste italiane.
se il prodotto è valido, valuto anche di sforare dal budget, per richieste molto piu' alte accetto SOLO il postprova (con scambo dati ovviamente)
sono disposto a chiudere in fretta, se avete qualcosa fatemi sapere ;)
principalmente non ho grandi richieste di hardware, diciamo che il programma piu' pesante che ci girerà sara' photoshop.
- prezzo intorno ai 250 - 300€
- NON considero NETbook (mi serve schermo grande)
- NON considero Hardware vecchissimi
- NON considero nessun prodotto danneggiato, o mancante di alcune parti/cd
- sarebbe cosa gradita accompagnare il proprio prodotto da qualche foto :)
riguardo ai pagament, precedenza scambio a mano su rimini/roma, o pagamento postepay e spedizione assicurata con poste italiane.
se il prodotto è valido, valuto anche di sforare dal budget, per richieste molto piu' alte accetto SOLO il postprova (con scambo dati ovviamente)
sono disposto a chiudere in fretta, se avete qualcosa fatemi sapere ;)