PDA

View Full Version : Acquisto iMac: 21,5 o 27"?

BBsmart
24-10-2010, 15:48
come da titolo sono prossimo all'acquisto di uno dei 2

premetto che faccio un utilizzo medio del computer e vorrei poterlo utilizzare x guardare la tv e giocare alla ps3motivi principali per cu è presente il modello da 27")
partendo dal presupposto che le 2 macchine le comprerei nella medesima struttura( forse i5 per il 21,ma attualmente propendo per il 27...considerando che il budget max è appunto 1700euro da spendere per questo vezzo), vorrei chiedervi:
1. la ps3 come andrebbe collegato nel 21 e nel 27?mi dicono che ci sono differenze tra i 2 attacchi per l'hdmi...
2. tv dgt con lettore di carte: ho visto il terracan h7...alternative valide?
3. il 27" pollici è realmente cosi poco utilizzabile e piacevole per navigare su internet?
4. è vero che paradossalmente la tv di vede meglio nel 21 che nel 27?questo mi è stato detto all'AS..
grazie in anticipo a tutti sperando sabato di poter abbracciare una di queste 2 macchine a scapito del mio vaio da 17"

andyweb79
24-10-2010, 16:55
parti dal presupposto che solo il 27 accetta segnali video in imput

1) la psp la colleghi solo al 27, quindi scelta "obbligata".
si collega con un apposito convertitore da prendere a parte ( 100 euro c.a. )
2) non saprei aiutarti in questo
3) perchè poco utilizzabile ? Anzi... certo se ti tieni il browser a tutto schermo ti tocca girare la testa per leggere
4) Non saprei, forse per via della risoluzione ma io con la mia chiavetta tv la vedo benissimo.

BBsmart
24-10-2010, 16:58
parti dal presupposto che solo il 27 accetta segnali video in imput

1) la psp la colleghi solo al 27, quindi scelta "obbligata".
si collega con un apposito convertitore da prendere a parte ( 100 euro c.a. )
2) non saprei aiutarti in questo
3) perchè poco utilizzabile ? Anzi... certo se ti tieni il browser a tutto schermo ti tocca girare la testa per leggere
4) Non saprei, forse per via della risoluzione ma io con la mia chiavetta tv la vedo benissimo.

mi hai consolato parecchio...sai di che tipo di convertitore si tratta cosi mi informo?all'aplle store mi parlavano di un cavo da 130eurozzi...

che chiavetta usi..io ho una e330 della pinnacle ed in attesa volevo utilizzare quella...sopratutto che programmi potrei utilizzare x vedere la tv?

andyweb79
24-10-2010, 22:35
mi hai consolato parecchio...sai di che tipo di convertitore si tratta cosi mi informo?all'aplle store mi parlavano di un cavo da 130eurozzi...

che chiavetta usi..io ho una e330 della pinnacle ed in attesa volevo utilizzare quella...sopratutto che programmi potrei utilizzare x vedere la tv?

io uso una elgato eye tv, domani ti dico il modello preciso

Lawilet
24-10-2010, 22:41
Siamo a Domenica e non hai ancora abbracciato niente a scapito del tuo vaio?

Senti ma perchè non fai quattro salti in un negozio e te li provi sul campo così decidi tu cos'è meglio per te?

Perchè quando sei lì non fai queste domande al commesso?

BBsmart
25-10-2010, 10:31
Siamo a Domenica e non hai ancora abbracciato niente a scapito del tuo vaio?

Senti ma perchè non fai quattro salti in un negozio e te li provi sul campo così decidi tu cos'è meglio per te?

Perchè quando sei lì non fai queste domande al commesso?

ciao:
1. ho scritto il post domenica e sabato è riferito al prossimo venturo...un pò di attenzione...
2. sono stato a roma est all'apple store e ho visto entrambi optando per il 27; poi sabato sono stato da intown e essendo uno show room piu piccolo il 27 era attaccato ad una paretr( configurazione di casa mia) e l 27 era abbastanza impegnativo...ho usato il 27 ed il 21, ma per mezzoretta...chiedevo a chi possedesse il 27 se era realmente poco utilizzabile;
3. le domande le ho poste ai dipendenti dei due negozi:
A. A roma est mi hanno detto che la play non sanno se si puo utilizzare; per la scheda tv con lettore di carta non sapevano se si fosse. se devo guardare la tv meglio il 27"
B. InTown a roma: la play si puo attaccare solo al 27 con un cavo da soli 130eurozzi ma a 1280 di risoluzione e quindi sarebbe un peccato; la terracan h7 il loro fornitore non la da piu disponibile e nn hanno alternative; la tv per loro si vede meglio sul 21

poichè ho chiesto a due tecnici e ognuno ha risposto in maniera differente, ho pensato bene di chiedere a reali utilizzatori del prodotto che magari hanno afforntato il medesimo problema..
sinceramente sto spendendo 17000euro per un qualcosa di cui vorrei conoscere appieno le potenzialità...non so te,ma 1700 euro non sono bruscolini...ai vari negozi mi hanno dato risposte divere..comprare il 27 e scoprire che non si attacca la play o non funziona bene la tv mi roderrebbe alquanto...viceversa comprare il 21 e poi pentirmi mi darebbe fastidio..oppure comprare il 27 e diventare scemo durante la navigazione x' troppo grande lo schermo...
poi ripeto se a te non piacciono le mie domande o non sai aiutarmi pace...leggi e non scrivi...
io nn sono uno sprovveduto che viene qua a rompere senza prima aver "studiato" un pochino....credo di aver posto delle domande intelligenti e non stupide..se poi tu ritieni questo, probabilemnte hai qi piu alto del mio
in amicizia ovviamente

Lawilet
25-10-2010, 10:55
Avrò il QI più alto del tuo, cosa vuoi che ti dica.

Sicuro di aver fatto i compiti?

link (http://bigmacky.wordpress.com/2009/10/25/connecting-a-playstation-3-to-your-imac/)

link (http://www.melablog.it/post/10413/imac-27-pollici-come-monitor-esterno-grazie-a-un-adattatore-display-port-per-hdmi#continua)

link (http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=378143)

la mia intelligenza superiore mi ha consigliato di digitare, naturalmente su google, imac 27 ps3 (http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=imac+27+ps3&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=p1PFTMXQA9CfOtHO0IUM)

BBsmart
25-10-2010, 11:08

link (http://bigmacky.wordpress.com/2009/10/25/connecting-a-playstation-3-to-your-imac/)

link (http://www.melablog.it/post/10413/imac-27-pollici-come-monitor-esterno-grazie-a-un-adattatore-display-port-per-hdmi#continua)

la mia intelligenza superiore mi ha consigliato di digitare, naturalmente su google, imac 27 ps3 (http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=imac+27+ps3&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=p1PFTMXQA9CfOtHO0IUM)

sono nuovo del mondo mac...quindi devo ancora entrare nell'argomento...il forum esiste e le domande si possono fare, visto che dopo compitini fatti in casa apple ho avuto delle indicazioni contrarie...
che dirti ...ti farò l'applauso....anzi chiedo una standing ovation all'interno del forum per la tua educazione e cordialità...sei alquanto arrogante e mi sai proprio del classico frustato che passa le sue giornate davanti ad un pc...
io sto in un forum è ho chiesto, la tua arroganza tienila a casa tua ,se vuoi scrivere nei 3d altrui...graazie per la tua ricerca..

ti ripeto ho fatto delle domande a seguito di richieste all'apple store...dove si presume ne sappiano piu di un utente medio.....poichè ho avuto risposte contrastanti ho scritto qua...
evita di scrivere gentilmente che aspetto solo risposte sensate da persone educate...e non risposte spocchiose dal saputello di turno
cordialità

Lawilet
25-10-2010, 11:21
sono nuovo del mondo mac...quindi devo ancora entrare nell'argomento...il forum esiste e le domande si possono fare, visto che dopo compitini fatti in casa apple ho avuto delle indicazioni contrarie...
che dirti ...ti farò l'applauso....anzi chiedo una standing ovation all'interno del forum per la tua educazione e cordialità...sei alquanto arrogante e mi sai proprio del classico frustato che passa le sue giornate davanti ad un pc...
io sto in un forum è ho chiesto, la tua arroganza tienila a casa tua ,se vuoi scrivere nei 3d altrui...graazie per la tua ricerca..

ti ripeto ho fatto delle domande a seguito di richieste all'apple store...dove si presume ne sappiano piu di un utente medio.....poichè ho avuto risposte contrastanti ho scritto qua...
evita di scrivere gentilmente che aspetto solo risposte sensate da persone educate...e non risposte spocchiose dal saputello di turno
cordialità

Al solito, quando si passa per imbecilli si offende.

Io sono indeciso, su di te, tra il troll e quello che non ha voglia di muovere un dito e crede che il mondo sia a sua disposizione. C'è una novità, il mondo è a tua disposizione: si chiama google.

Facevi più bella figura a prender su e portartela a casa, l'arrogante non sono io sei tu. Io sono semplicemente burbero. :)

andyweb79
25-10-2010, 11:31

Non per intromettermi, ma avrai anche un'intelligenza superiore, ma anche in quanto ad arroganza e presunzione... mica scherzi.
Sai a volte qualcuno è pigro e non cerca, altre volte qualcuno chiede anche in buona fede, nessuno penso sia obbligato a rispondere :)

BBsmart
25-10-2010, 11:31
Al solito, quando si passa per imbecilli si offende.

Io sono indeciso, su di te, tra il troll e quello che non ha voglia di muovere un dito e crede che il mondo sia a sua disposizione. C'è una novità, il mondo è a tua disposizione: si chiama google.

Facevi più bella figura a prender su e portartela a casa, l'arrogante non sono io sei tu. Io sono semplicemente burbero. :)

se tu sei indeciso è un problema tuo e non mio....sarò un troll, sarò uno che non ha voglia di muovere un dito, ma non capisco cosa tu voglia...leggi, non ti sta bene, e te ne guardi bene da considerarmi...se fossi un troll tu hai fatto il mio gioco nel rispondere...se fossi uno a cui non va di alzare il dito hai fatto nuovamente il mio gioco x' mi hai dato delle risposte...invece sono solo uno che ha chiesto x' ha letto in giro info contrastanti e all'apple store idem... tu non puoi sapere quel che ho fatto prima di scrivere...quindi evita commenti e offese gratutie...google lo conosco e non ho bisogno di un soggetto come te x saperlo..che usa un atteggiamento cosi spocchioso x' si nasconde dietro ad una tastiera sapendo che può avere questi atteggiamenti tanto nessuno gli puo fare nulla... l'imbecille non sono di certo io,ma tu forse hai bisogno di imparare l'educazione e a capire i termini che utilizzi..l'arrogante sei tu che vieni qua e spari info con toni da saputello....oltre al pc c'è una vita e a quanto pare non sai interelazionare neanche dentro un forum...
ragazzino io non prendo nulla e tantomeno non porto su...ancora una volta usi toni arroganti..se non fossi davanti ad uno schermo ti guarderesti bene a scrivere e dire cosi...
p.s.: tu confondi l'esser burbero con l'essere cafone..fatti un forum tutto tuo e decidi tu chi possa essere all'altezzza della tua persona...sicuramente saranno molti in quanto la mamma degli imbecilli è sempre incinta..
in amicizia ovviamente..maleducato

BBsmart
25-10-2010, 11:39
Non per intromettermi, ma avrai anche un'intelligenza superiore, ma anche in quanto ad arroganza e presunzione... mica scherzi.
Sai a volte qualcuno è pigro e non cerca, altre volte qualcuno chiede anche in buona fede, nessuno penso sia obbligato a rispondere :)

grazie andyweb....sicuramente tu hai l'intelligenza per capirlo..altri no...ho cmq segnalato al moderatore il soggetto...come ho detto a lui...alle provocazioni so essere educato, ma alle offese no...

Lawilet
25-10-2010, 11:40
se tu sei indeciso è un problema tuo e non mio....sarò un troll, sarò uno che non ha voglia di muovere un dito, ma non capisco cosa tu voglia...leggi, non ti sta bene, e te ne guardi bene da considerarmi...se fossi un troll tu hai fatto il mio gioco nel rispondere...se fossi uno a cui non va di alzare il dito hai fatto nuovamente il mio gioco x' mi hai dato delle risposte...invece sono solo uno che ha chiesto x' ha letto in giro info contrastanti e all'apple store idem... tu non puoi sapere quel che ho fatto prima di scrivere...quindi evita commenti e offese gratutie...google lo conosco e non ho bisogno di un soggetto come te x saperlo..che usa un atteggiamento cosi spocchioso x' si nasconde dietro ad una tastiera sapendo che può avere questi atteggiamenti tanto nessuno gli puo fare nulla... l'imbecille non sono di certo io,ma tu forse hai bisogno di imparare l'educazione e a capire i termini che utilizzi..l'arrogante sei tu che vieni qua e spari info con toni da saputello....oltre al pc c'è una vita e a quanto pare non sai interelazionare neanche dentro un forum...
ragazzino io non prendo nulla e tantomeno non porto su...ancora una volta usi toni arroganti..se non fossi davanti ad uno schermo ti guarderesti bene a scrivere e dire cosi...
p.s.: tu confondi l'esser burbero con l'essere cafone..fatti un forum tutto tuo e decidi tu chi possa essere all'altezzza della tua persona...sicuramente saranno molti in quanto la mamma degli imbecilli è sempre incinta..

Va come si scalda, ora siamo passati al ragazzino.

Bisognerà liberarsi di te in un modo o nell'altro, tantovale farti uscire allo scoperto.

Ti assicuro, faresti meglio a prender su e portare a casa.. visto che conosci google, usalo.

L'ho sempre detto io che l'informatizzazione è una piaga, che gente. :asd:

bye :)

jackaz127
25-10-2010, 11:47

perdonami, non è per offenderti ma non ho potuto fare a meno di constatare, ma come cazzo scrivi?! una virgola o un punto ogni tanto?!?! :eek: :D

BBsmart
25-10-2010, 12:00
Va come si scalda, ora siamo passati al ragazzino.

Bisognerà liberarsi di te in un modo o nell'altro, tantovale farti uscire allo scoperto.

Ti assicuro, faresti meglio a prender su e portare a casa.. visto che conosci google, usalo.

L'ho sempre detto io che l'informatizzazione è una piaga, che gente. :asd:

bye :)

@ jackal: scrivo da un netbook con schermo piccolino...chiedo venia;

scusa ma chi ti credi di essere????ti devi liberare di me??? ti ripeto chi sei?il proprietario del forum?il figlio di berlusconi???farmi uscire allo scoperto da cosa???credo tu abbia problemi veramente gravi a livello psicologico...
mi assicuri che farei bene a fare cosa?spiegati parla chiaro...non nasconderti dietro a frasi senza senso...

fidati che la maleducazione e l'arroganza è una piaga peggiore....che gente??? ma ti sei mai analizzato un pochino??

chiedo ai moderatori di pulirmi il 3d...grazie mille

BBsmart
25-10-2010, 13:32
..e magari non usare le "x" come se fosse un SMS: qui i caratteri in più non si pagano!
:D

chiedo venia anche a te...scrivo in altri forum( non informatici) e non mi uccidono per questo...:-)....cmq un pò alla volta saprò essere ligio agli obblighi del forum:-)

themooser
25-10-2010, 14:45
Ritornando in tema:

io ho il 21,5'' e per navigare su internet, videochat, videoscrittura e cose così (poco "professionali") va egregiamente.

Non lo posso collegare ad una ps3 per utilizzarlo come monitor principale, non può essere appeso al muro in quanto non è predisposto per l'attacco VESA e...boh, basta direi :D

Se il punto discriminante è l'attacco alla play3, prendi il 27''. Per andare solo su internet poi è anche favoloso (ce l'ha mio cugino e, a suo dire, non affatica la vista uno schermo così grande).

Ovviamente, valuta la distanza di visione...;)

dojolab
25-10-2010, 15:20

Questa potevi evitartela sinceramente.
Che l'utente sia un Troll, un 'scansafatiche' (permettimi il termine) o una persona che ha solo bisogno di un consiglio non spetta a TE deciderlo; punto.

E con questo chiudo.
Il 27'' è una favola, peccato che devi girare la testa per vedere tutto :D
Per la PS3 non saprei, ma so che c'è un adattatore per attaccarlo e non costa poco.

BBsmart
25-10-2010, 17:33
Questa potevi evitartela sinceramente.
Che l'utente sia un Troll, un 'scansafatiche' (permettimi il termine) o una persona che ha solo bisogno di un consiglio non spetta a TE deciderlo; punto.

E con questo chiudo.
Il 27'' è una favola, peccato che devi girare la testa per vedere tutto :D
Per la PS3 non saprei, ma so che c'è un adattatore per attaccarlo e non costa poco.

ciao grazie per la solidarietà...ripeto sono solo una persona che ha avuto risposte contrastanti in 2 negozi apple...dove ci dovrebbe essere un certo lvello di professionalità... su internet ho letto varie cose sulle mie domande...ma cercavo conferma da utenti che realmente si sono trovate ad affrontare queste problematiche..anche x' tra imac, ps3, cavi vari e scheda acquisizione tv, si parla di oltre 2000.2500 euro, che non è proprio una spesa esigua...

dojolab
25-10-2010, 18:38
ciao grazie per la solidarietà...ripeto sono solo una persona che ha avuto risposte contrastanti in 2 negozi apple...dove ci dovrebbe essere un certo lvello di professionalità... su internet ho letto varie cose sulle mie domande...ma cercavo conferma da utenti che realmente si sono trovate ad affrontare queste problematiche..anche x' tra imac, ps3, cavi vari e scheda acquisizione tv, si parla di oltre 2000.2500 euro, che non è proprio una spesa esigua...

Appunto per quello, prendere una PS3 + Monitor LCD no? Sarebbe la soluzione migliore...

BBsmart
25-10-2010, 18:45
Appunto per quello, prendere una PS3 + Monitor LCD no? Sarebbe la soluzione migliore...

guarda la misura ottimale sarebbe stata il 24"....tuttavia non esiste l'imac...purtroppo la conf. che tu mi dici non è attuabile...andrei ad occupare tutta la scrivania e sinceramente non mi va...la decisione del all in one è proprio per ridurre la quantità di ogetti:-)

dojolab
25-10-2010, 19:22
guarda la misura ottimale sarebbe stata il 24"....tuttavia non esiste l'imac...purtroppo la conf. che tu mi dici non è attuabile...andrei ad occupare tutta la scrivania e sinceramente non mi va...la decisione del all in one è proprio per ridurre la quantità di ogetti:-)

Schermo 24, + MacMini (magari il modello prima) + PS3.

BBsmart
25-10-2010, 19:35
Schermo 24, + MacMini (magari il modello prima) + PS3.

al mac Min non ci avevo pensato....cosi mi stravolgi tutto...gli do un occhiata...anche se preferivo un qualcosa di unico...meno ingombri di fili e quant altro...studio e ti faccio sapere..grazie della dritta

dojolab
25-10-2010, 20:22
al mac Min non ci avevo pensato....cosi mi stravolgi tutto...gli do un occhiata...anche se preferivo un qualcosa di unico...meno ingombri di fili e quant altro...studio e ti faccio sapere..grazie della dritta

A livello di cavi ne avresti solo 2 in piu: alimentazione monitor + cavo mini->tv/monitor. Io ci penserei, dipende sempre cosa devi farci.

Il Mini è una bella macchina.

BBsmart
26-10-2010, 13:04
ci sto pensando eventualmente che monitor consigli sui 24pollici?ovviamente di qualità

edit: guardando bene ha cmq dei lati negativi: prima di tutto i cavi son tutti da comprare..poi 80euro per il dvd...devo anche comprare tastiera e mouse...non mi pare molto conveniente...ed in tutto ciò anche il monitor....boicciata l'idea...

dojolab
26-10-2010, 13:32
ci sto pensando eventualmente che monitor consigli sui 24pollici?ovviamente di qualità

edit: guardando bene ha cmq dei lati negativi: prima di tutto i cavi son tutti da comprare..poi 80euro per il dvd...devo anche comprare tastiera e mouse...non mi pare molto conveniente...ed in tutto ciò anche il monitor....boicciata l'idea...

il DVD?
Non hai nessun cavo da comprare... nel mini c'è dentro tutto, tastiera, adattatore e se prendi PS3 + Monitor a parte sei a posto :mbe:

BBsmart
26-10-2010, 13:36
il DVD?
Non hai nessun cavo da comprare... nel mini c'è dentro tutto, tastiera, adattatore e se prendi PS3 + Monitor a parte sei a posto :mbe:

http://store.apple.com/it/configure/MC270T/A?mco=MTgxNTg4ODE#hardware

non mi risulta...dal sito sembra tutto a parte..per il dvd ho sbagliato x' visto il server....sorry

dojolab
26-10-2010, 14:25
http://store.apple.com/it/configure/MC270T/A?mco=MTgxNTg4ODE#hardware

non mi risulta...dal sito sembra tutto a parte..per il dvd ho sbagliato x' visto il server....sorry

Però simpatici, una volta mouse e tastiera le davano nel prezzo ;)

Lanfi
26-10-2010, 14:31
Però simpatici, una volta mouse e tastiera le davano nel prezzo ;)

La crisi :sofico:!!!!!

BBsmart
26-10-2010, 15:15
alla fine tra cavatteria, mouse e tastiera stiamo su un millante di euro( 1050 circa) aggiungi il monitor...ma esistono monitor con modulo tv integrato e lettore di carta?

M@n
26-10-2010, 15:43
alla fine tra cavatteria, mouse e tastiera stiamo su un millante di euro( 1050 circa) aggiungi il monitor...ma esistono monitor con modulo tv integrato e lettore di carta?

non so, ma esistono tv con la possibilita' di ingressi DVI ecc :D

Family Guy
26-10-2010, 15:57
3. le domande le ho poste ai dipendenti dei due negozi:
A. A roma est mi hanno detto che la play non sanno se si puo utilizzare; per la scheda tv con lettore di carta non sapevano se si fosse. se devo guardare la tv meglio il 27"
B. InTown a roma: la play si puo attaccare solo al 27 con un cavo da soli 130eurozzi ma a 1280 di risoluzione e quindi sarebbe un peccato; la terracan h7 il loro fornitore non la da piu disponibile e nn hanno alternative; la tv per loro si vede meglio sul 21

Questo ci ha quasi preso. Il "cavo" (in realtà adattatore/convertitore) è questo:
http://store.apple.com/it/product/H0360Z/A

Non mi pare però che ci siano limitazioni di risoluzione...

La tv si vede meglio sullo schermo più piccolo perché molte trasmettono in bassa definizione e quindi più risoluzione hai più devi "stirare" l'immagine, però mi pare che ci siano anche emittenti in alta definizione.

Edit: svelato l'arcano della risoluzione:
"However, while it will accept a 1080p HD input, the AV360 only actually outputs 720p HD to the iMac, which could be a disappointment for some hoping to use the full extent of the 2560 x 1440 display. The Belkin AV360 will go on sale later this month, priced at $149.99."
http://www.slashgear.com/belkin-av360-converts-hdmi-to-27-imac-mini-displayport-input-2391185/

BBsmart
26-10-2010, 17:16
ciao...alla belkin ho mandato una mail perchè in italia mi sa che non sia importato in quanto sul loro sito non risulta...
cmq la config. mini apple verrebbe a costare se non uguale forse anche più....e cmq con prodotti meno performanti( processore hd..)

andyweb79
26-10-2010, 17:39
ciao...alla belkin ho mandato una mail perchè in italia mi sa che non sia importato in quanto sul loro sito non risulta...
cmq la config. mini apple verrebbe a costare se non uguale forse anche più....e cmq con prodotti meno performanti( processore hd..)

avevo preso in considerazione anch'io il mini quasi un anno fa quando ho preso il 27" ,ma si ha comunque un hardware meno performante, due cavi.. e comunque come design ( se ti piace ovvio ) l'imac è davvero carino.
Io pure ho la ps3 ma il cavo per collegarla al 27" ancora non l'ho preso, per natale me lo regalo :)

raffasa86
26-10-2010, 21:43
come da titolo sono prossimo all'acquisto di uno dei 2

premetto che faccio un utilizzo medio del computer e vorrei poterlo utilizzare x guardare la tv e giocare alla ps3motivi principali per cu è presente il modello da 27")
partendo dal presupposto che le 2 macchine le comprerei nella medesima struttura( forse i5 per il 21,ma attualmente propendo per il 27...considerando che il budget max è appunto 1700euro da spendere per questo vezzo), vorrei chiedervi:
1. la ps3 come andrebbe collegato nel 21 e nel 27?mi dicono che ci sono differenze tra i 2 attacchi per l'hdmi...
2. tv dgt con lettore di carte: ho visto il terracan h7...alternative valide?
3. il 27" pollici è realmente cosi poco utilizzabile e piacevole per navigare su internet?
4. è vero che paradossalmente la tv di vede meglio nel 21 che nel 27?questo mi è stato detto all'AS..
grazie in anticipo a tutti sperando sabato di poter abbracciare una di queste 2 macchine a scapito del mio vaio da 17"

io Ho il 21,5 e ti dico che è veramente perfetto..

Il 27 pollici è esagerato secondo me come schermo

BBsmart
27-10-2010, 10:16
io Ho il 21,5 e ti dico che è veramente perfetto..

Il 27 pollici è esagerato secondo me come schermo

il 27 potrebbe essere esagerato ma ti permette il collegamento alla ps3...e secondo me aver fatto una porta diversa tra i 2 è molto limitante...sopprattuto mi pare che sul sito non sia indicata questa differenza

Family Guy
27-10-2010, 11:28
Puoi sempre acquistarlo dall'apple store, ho messo il link diretto... certo che praticamente costa come un monitor intero, a parte l'ingombro risparmiato non vedo grossi vantaggi. Potresti acquistare l'iMac 21,5 ed un altro monitor 21,5 per la play e la TV e risparmiare qualcosa.

BBsmart
27-10-2010, 12:08
Puoi sempre acquistarlo dall'apple store, ho messo il link diretto... certo che praticamente costa come un monitor intero, a parte l'ingombro risparmiato non vedo grossi vantaggi. Potresti acquistare l'iMac 21,5 ed un altro monitor 21,5 per la play e la TV e risparmiare qualcosa.

lo faccio per questioni di spazio...è pur vero che ho una scrivania di quasi 1.70...ma non mi va di occuparla col pc e schermo tv...anche x' se dovessi fare cosi mi prendere un macbookpro e risolvo tutti i problemi....