View Full Version : consiglio hd esterno
Superandri91
24-10-2010, 15:24
ciao a tutti. vorrei comprare un hard disk esterno da 1 tb o 1.5 tb per salvare i dati in eccesso ma anche per poter vedere sulla tv i filmati fullhd in formato mkv. è possibile trovare un hard disk che abbia queste funzioni?
grazie mille in anticipo
Superandri91
25-10-2010, 12:58
Minchia zio! Questo forum ha un tempo di reazione che fa rizzare i capelli!
Minchia zio! Questo forum ha un tempo di reazione che fa rizzare i capelli!
Sì fa quel che si può...:rolleyes:
Ho comprato un WD Elements Desktop da 1.5TB da attaccare al TeleSystem 7900 HD (a 99 euro).
E' uno spettacolo. Appena collegato mi sono angosciato pensando che fosse guasto (il led d'accensione ce l'hai dietro): invece da PC ho visto che rispondeva alla grande! Morale è così silenzioso e senza vibrazioni che sembra morto:p (in confronto al mio Seagate da 1TB che sembra un aereo:mbe: ).
Quindi te lo consiglio vivamente. Mi sembra che gestisca molto bene anche lo stand-by, almeno collegato a questo DTT HD (il Seagate invece rimaneva in parte attivo).
Spero di esserti stato utile, buon acquisto!:cool:
Roby
Superandri91
25-10-2010, 18:32
Sì fa quel che si può...:rolleyes:
Ho comprato un WD Elements Desktop da 1.5TB da attaccare al TeleSystem 7900 HD (a 99 euro).
E' uno spettacolo. Appena collegato mi sono angosciato pensando che fosse guasto (il led d'accensione ce l'hai dietro): invece da PC ho visto che rispondeva alla grande! Morale è così silenzioso e senza vibrazioni che sembra morto:p (in confronto al mio Seagate da 1TB che sembra un aereo:mbe: ).
Quindi te lo consiglio vivamente. Mi sembra che gestisca molto bene anche lo stand-by, almeno collegato a questo DTT HD (il Seagate invece rimaneva in parte attivo).
Spero di esserti stato utile, buon acquisto!:cool:
Roby
scusa ma questo WD ELEMENTS DESKTOP mi permette di vedere sulla mia televisione i film in hd e full hd in formato mkv? sei sicuro?
intanto grazie per la risposta...
ciao a tutti. vorrei comprare un hard disk esterno da 1 tb o 1.5 tb per salvare i dati in eccesso ma anche per poter vedere sulla tv i filmati fullhd in formato mkv. è possibile trovare un hard disk che abbia queste funzioni?
grazie mille in anticipo
quindi ti serve un hd multimediale giusto?
post del genere:"Minchia zio! Questo forum ha un tempo di reazione che fa rizzare i capelli!" sono davvero inutili,meglio risparmiarseli
Superandri91
26-10-2010, 14:23
invece ci sta di brutto, zio! comunque un hd multimediale può essere utilizzato anche come hard disk esterno per archiviare i dati come backup o no?
Superandri91
26-10-2010, 18:35
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Guitarscorpio
26-10-2010, 22:21
invece ci sta di brutto, zio! comunque un hd multimediale può essere utilizzato anche come hard disk esterno per archiviare i dati come backup o no?
Sì
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.