PDA

View Full Version : (TERAMO)Vendo Iphone 4 610€

albi1
24-10-2010, 15:13
Vendo Iphone 4 16gb in condizioni strepitose, pellicole front e retro applicate sin dal primo giorno ed attualmente con case.
Completo di scatola e tutti gli accessori.
Acquistato luglio, monta il 4.0.1 jb. con una marea di applicazioni già istallate.
E' previsto solo il ritiro a mano. In vendita ovunque, mi riservo di ritirare l'inserzione in ogni momento.

610€ intrattabili

albi1
24-10-2010, 20:39
upp upp

ibra_89
24-10-2010, 20:40
non spedisci??..

albi1
24-10-2010, 20:45
non spedisci??..
Non amo spedire oggetti di questo valore, è mia abitudine fare uno scambio a mano così da essere sicuri sia come venditore che come compratore,comunque non è detto che la cosa non sia valutabile,di dove sei esattamente? Grazie comunque dell'interessamento ciao.

andreadam
24-10-2010, 20:45
Prezzo fuori regolamento! :read:

Fuori regolamento anche il fatto di non accettare le code! :read:

Non si può uppare il giorno stesso dell'annuncio e più di una volta al giorno! :read:

Visto che nuovo costa 650euro, il prezzo da regolamento deve essere 650/1,2 = 540euro

... detto ciò, a prezzo di regolamento, sarei interessato con scambio a mano!

albi1
24-10-2010, 20:47
Prezzo fuori regolamento! :read:

Fuori regolamento anche il fatto di non accettare le code! :read:

Visto che nuovo cosata 650euro, il rpezzo da regolamento deve essere 650/1,2 = 540euro

Vabè allora puoi anche chiudere se ci tieni tanto perchè io a meno non te lo do,puoi anche andare a comprarlo nuovo (anche se il mio lo è) per quanto riguarda le code se ti interessa sei il secondo,grazie per la segnalazione ciao e buona notte

andreadam
24-10-2010, 20:51
Vabè allora puoi anche chiudere grazie per la segnalazione ciao e buona notte

...non sono un moderatore per chiudere la discussione!

Prima di andare a letto, per conciliare il sonno, leggi il regolamento così la prossima volta aprirai un post in piena regola! :O

Buona notte anche a te! ;)

albi1
24-10-2010, 20:54
...non sono un moderatore per chiudere la discussione!

Prima di andare a letto, per conciliare il sonno, leggi il regolamento così la prossima volta aprirai un post in piena regola! :O

Buona notte anche a te! ;)
Vabbe stai studiando da moderatore allora,e vivamente te lo auguro......comunque ciao e buon sonno a te e speriamo bene per la prossima volta.

ibra_89
24-10-2010, 21:10
Non amo spedire oggetti di questo valore, è mia abitudine fare uno scambio a mano così da essere sicuri sia come venditore che come compratore,comunque non è detto che la cosa non sia valutabile,di dove sei esattamente? Grazie comunque dell'interessamento ciao.
hai mp;)

HighVoltage
24-10-2010, 21:12
Vabè allora puoi anche chiudere se ci tieni tanto perchè io a meno non te lo do,puoi anche andare a comprarlo nuovo (anche se il mio lo è) per quanto riguarda le code se ti interessa sei il secondo,grazie per la segnalazione ciao e buona notte

chiudo io allora ;)