PDA

View Full Version : Help creazione sito per gestione turni

IspiCiosa
24-10-2010, 14:35
Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta...

Devo fare come progetto un sito (accessibile quindi attravrso internet), nella quale entrando tramite username e password si accede ad un foglio excel nella quale ogni dipendente si può segnare la sua disponiblità ai turni.
Ogni dipendente deve avere una sua password e una sua username.
Una volta entrato dovrebbe aprirsi una pagina o un file tipo excel con segnato un calendario con i turni nella quale ci si segna nella apposita casella inserendo il prorio nome e cognome e salvando.
Ci deve essere inoltre un log di tutte le operazioni eseguite in quel file in modo tale a risalire se qualcuno "cancella" un dipendente e mette il proprio nome o viceversa.
qualcuno saprebbe aiutarmi e darmi qualche dritta???
fatemi pure domande se necessario, come mi consigliate di prcedere?

IspiCiosa
25-10-2010, 09:54
potreste magari aiutarmi nel dirmi come potrei fare per creare una pagina web nella quale per accedervi devo inserire password e username (le password e username devo poterle aggiungere, nel senso che ogni utente avrà la sua username e la sua password per accedere)

IspiCiosa
25-10-2010, 16:33
Ho creato una pagina web dove uno può registrarsi ed effettuare il login per entrare su un altra pagina web...

ora vorrei che su questa pagina web ci fosse la possibilità di scrivere su una tabella personallizzata....come posso fare??