View Full Version : Medal of Honor LIMITED EDITION
Se ho sbagliato sezione scusatemi,
ho la versione limited edition del nuovo medal of honor che dovrebbe sbloccare delle armi in modalità multiplayer ma non sono ancora riuscito a capire come....c'è qualche registrazione particolare da fare????da quello che ho capito le armi dovrebbero essere subito utilizzabili.
Si attivano automaticamente per il tipo di classe che e' prevista, per esempio come ribelle ti trovi sbloccato il fucile chiamato Toz194, poi se vuoi avere sbloccato il fucile da cecchini M24 ti devi iscrivere al Gun Club ed avere in Battlefield: Bad Company 2 il "VIP status".
http://www.gunclub.ea.com/it_IT
Contenuti Extra della Limited Edition
• MP-7 – Esclusivamente nella Limited Edition, è un’arma usata dai Tier 1 Operators sul campo. Con il suo peso ridotto, l’alta frequenza di fuoco e l’abilità di penetrare i giubbotti antiproiettile, l’MP7 si maneggia come una pistola ma permette di essere usata come un fucile.
• TOZ194 e 870MCS Shotgun – Ottieni accesso immediate a questi due devastanti shotgun e a munizioni più potenti per scontri ravvicinati.
• Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE.
• Camouflage Classe Spec Ops – I giocatori possono usare questo camuffamento unico per mimetizzarsi nell’ambiente o per distinguersi meglio dagli altri soldati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.