PDA

View Full Version : Problema caricamento video, download...

Insolence
24-10-2010, 13:23
Sono sicura di aver sbagliato sezione, anche se il mio problema si avvicina maggiormente alla scheda video, quindi vi chiedo scusa in anticipo.

Salve,
inizio col dire che non è il classico problema di caricamento dovuto a internet lento o robe varie...

E'un problema che si presenta per la seconda volta da me. (avevo formattato il pc e tutto andava bene fino a ieri)

E'complicato da spiegare ma ci provo:
In pratica quando voglio guardare un video, quando faccio "play", il video parte solo dopo essersi CARICATO COMPLETAMENTE.Non è un problema di buffering credo, ma non riesco a spiegarmi a cosa è dovuta questa attesa...tutti sappiamo che i video in generale partono subito e si caricano mano a mano con il passare dei secondi, ma da me no.

Stessa cosa con i download.Prima di avviarsi devo aspettare parecchio tempo.Sul mio computer fisso, questo non accade.Ho controllato tutto...non è nemmeno problema del browser (sia mozilla che chrome). Flash, java e tutti questi plugin sono aggiornati.

IL PROBLEMA E'NEL COMPUTER.Infatti quando è in modalità provvisoria, questo problema non esiste e tutto parte subito.

Che cosa posso fare? Come posso scoprire cosa impedisce il corretto funzionamento?

FreeMan
24-10-2010, 13:58
Sono sicura di aver sbagliato sezione, anche se il mio problema si avvicina maggiormente alla scheda video, quindi vi chiedo scusa in anticipo.

chiedere scusa ma fare una cosa che si sa essere sbagliata vuol dire sbagliare 2 volte.

cmq direi che sia un prob dell'antivirus/security suite, ce ne sono alcune, mi viene in mente GDATA, che si frappongono tra il browser e il download/streaming e ne permettono la visione solo dopo aver scaricato tutto il video/file e averlo controllato. E' un'opzione modificabile.

quindi qui siamo nella sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<