totemx
24-10-2010, 12:41
Ciao ragazzi! Dunque dopo un paio d'annetti mi trovo nella necessità di cambiare un po' di pezzi al mio desktop pc. L'urgenza nasce dall'aver provato il nuovo gothic 4 e dall'aver constatato che è arrivato il momento di fare un upgrade. Ho aspettato aspettato aspettato ma direi che ora ci siamo. Il pc lo uso al 70% per sviluppo web (suite Adobe) e navigazione e al 30% per giocare. Però quando gioco, senza avere il top, vorrei evitare almeno la "scattosità" ad una risoluzione accettabile senza dover drasticamente eliminare tutti gli effetti. La mia configurazione attuale è:
Motherboard: Asus P5K-E
Processore: Intel Core Duo E6750
Ram: 4GB DDRII
Scheda video: GeForce 8800GTS
Il budget a disposizione: 400€ (sono pochi ok però non devo per forza cambiare tutto in un colpo solo se possibile. Dilazionando le spese in 2-3 mesi posso mettere fino a 600€. Non mi serve nessun accessorio esterno al case XD)
Spero di aver scritto tutto il necessario, grazie mille in anticipo :)
Motherboard: Asus P5K-E
Processore: Intel Core Duo E6750
Ram: 4GB DDRII
Scheda video: GeForce 8800GTS
Il budget a disposizione: 400€ (sono pochi ok però non devo per forza cambiare tutto in un colpo solo se possibile. Dilazionando le spese in 2-3 mesi posso mettere fino a 600€. Non mi serve nessun accessorio esterno al case XD)
Spero di aver scritto tutto il necessario, grazie mille in anticipo :)