PDA

View Full Version : Apple Hardware Test non parte

-hide-
24-10-2010, 08:24
Come da titolo, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Come mai non riesco a far partire il test sul mio MacBook? Da notare che già so dovrei avere problemi di scheda madre, surriscaldamento!

-hide-
24-10-2010, 09:47
forse più che dell'hardware test, hai bisogno dell'assistenza...
;)

Si certo :) Ci è già andato e mi hanno chiesto euro 500 per cambiare la scheda logica ma non mi hanno saputo dire che problema abbia, semplicemente è guasta :D
Volevo dare un'occhiata con quel test per capire ciò che dice

artCinema
24-10-2010, 15:30
Come da titolo, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Come mai non riesco a far partire il test sul mio MacBook? Da notare che già so dovrei avere problemi di scheda madre, surriscaldamento!

ciao, devi avviare tenendo premuto il tasto "D", anche a me a volte non funziona, però ritentando parte.

Sul manuale dice di provare anche col CD delle Applicazioni Apple inserito, sempre avviando con "D" premuto.

-hide-
26-10-2010, 07:56
ciao, devi avviare tenendo premuto il tasto "D", anche a me a volte non funziona, però ritentando parte.

Sul manuale dice di provare anche col CD delle Applicazioni Apple inserito, sempre avviando con "D" premuto.

Ho rovato con e senza cd ripetute voltee non da segni di vita :mbe: può mai essere che funzioni a casaccio poi?!

artCinema
26-10-2010, 08:06
purtroppo pare che funzioni proprio a casaccio, prova a tenere premuto il tasto D a lungo, anche 30/40 secondi dopo l'accensione