View Full Version : Apple Hardware Test non parte
Come da titolo, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Come mai non riesco a far partire il test sul mio MacBook? Da notare che già so dovrei avere problemi di scheda madre, surriscaldamento!
forse più che dell'hardware test, hai bisogno dell'assistenza...
;)
Si certo :) Ci è già andato e mi hanno chiesto euro 500 per cambiare la scheda logica ma non mi hanno saputo dire che problema abbia, semplicemente è guasta :D
Volevo dare un'occhiata con quel test per capire ciò che dice
artCinema
24-10-2010, 15:30
Come da titolo, non c'è bisogno di aggiungere altro.
Come mai non riesco a far partire il test sul mio MacBook? Da notare che già so dovrei avere problemi di scheda madre, surriscaldamento!
ciao, devi avviare tenendo premuto il tasto "D", anche a me a volte non funziona, però ritentando parte.
Sul manuale dice di provare anche col CD delle Applicazioni Apple inserito, sempre avviando con "D" premuto.
ciao, devi avviare tenendo premuto il tasto "D", anche a me a volte non funziona, però ritentando parte.
Sul manuale dice di provare anche col CD delle Applicazioni Apple inserito, sempre avviando con "D" premuto.
Ho rovato con e senza cd ripetute voltee non da segni di vita :mbe: può mai essere che funzioni a casaccio poi?!
artCinema
26-10-2010, 08:06
purtroppo pare che funzioni proprio a casaccio, prova a tenere premuto il tasto D a lungo, anche 30/40 secondi dopo l'accensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.