SwOrDoFmYdEsTiNy
24-10-2010, 07:54
salve a tutti, sono in possesso di un portatile hp compaq nx9005 che ha una uscita vga sul dietro, e mi interesserebbe attaccarlo al monitor che ho sulla scrivania (preferirei evitare di accendere il pc da gioco per andare su internet) solo che ho il seguente problema: io attacco il cavo vga al pc e al monitor con il p spento, accendo monitor e pc e mi trovo su entrambi gli schermi le videate del pc che sta partendo, appena finisce di caricare ubuntu (8.04) e sta per apparire il desktop non riesco a visualizzare nulla sullo schermo esterno.
sono andato anche in sistema preferenze -> risoluzione desktop e ho disabilitato il monitor del portatile e lasciato attivo solo quello del samsung ( che viene riconosciuto in tutto e per tutto dal portatile!!!) ma non si visualizza niente!!!
grazie mille a chiunque mi saprà aiutare con il mio problema
P.s. ma con quasi 256 mb di ram dite che il nuovo 10.10 ci gira oppure no
sono andato anche in sistema preferenze -> risoluzione desktop e ho disabilitato il monitor del portatile e lasciato attivo solo quello del samsung ( che viene riconosciuto in tutto e per tutto dal portatile!!!) ma non si visualizza niente!!!
grazie mille a chiunque mi saprà aiutare con il mio problema
P.s. ma con quasi 256 mb di ram dite che il nuovo 10.10 ci gira oppure no