PDA

View Full Version : Windows 7 non parte KDCOM.DLL

Shadork
24-10-2010, 02:13
Salve a tutti,
ho un problema con un mio pc..
All'avvio di windows mi da un errore in cui dice che il file C:/windows/system32/kdcom.dll non è stato trovato. Non è possibile farlo partire neanche in modalità provvisoria e ho provato anche a fare il ripristino con il cd di installazione.
Qualcuno può aiutarmi, non vorrei formattare.. grazie

Contemax59
24-10-2010, 11:04
Devi fare il boot con un cd live ed andare a sostituire quella libreria o estraendola dal DVD di Windows oppure prendendola QUI (http://www.dlldump.com/download-dll-files_new.php/dllfiles/K/kdcom.dll/5.1.2600.0/download.html).

Io proverei prima a riesumare un punto di ripristino antecedente la data in cui questo problema si è verificato, e se proprio non andasse, allora passerei al cd-live

Ciauz

emilemia
24-10-2010, 13:56
Ciao a tutti!
Io ho un problema simile... a me all'avvio dice che è "impossibile trovare firma digitale per il file kdcom.dll"... non mi parte nemmeno in modalità provvisoria e riesco solo a farlo partire disattivando la validità dei certificati digitali... però il sistema è instabile ed ha un sacco di problemi.
Grazie comunque per l'attenzione.
A presto.

emilemia
24-10-2010, 21:43
Ciao a tutti!
Io ho un problema simile... a me all'avvio dice che è "impossibile trovare firma digitale per il file kdcom.dll"... non mi parte nemmeno in modalità provvisoria e riesco solo a farlo partire disattivando la validità dei certificati digitali... però il sistema è instabile ed ha un sacco di problemi.
Grazie comunque per l'attenzione.
A presto.

Qualcuno sa darmi una dritta al riguardo?
Ciao e grazie comunque.

77claudio77
28-03-2011, 13:19
stesso problema...
premendo invio quando da l'errore e poi premendo f8, si riesce a far partire il pc senza caricare le firme digitali....
provo a reiserire il file dll e vi faccio sapere..
ciao

77claudio77
28-03-2011, 13:28
allora provate così che a me è stato utile

Start -> tutti i programmi -> accessori , "prompt dei comandi" (esegui come amministratore)

sfc /scannow

Riavvio

77claudio77
28-03-2011, 14:22
ok....
provato di tutto...
l'unico modo e radere al suolo di tutto....
=(