View Full Version : ps3 jailbreak come funziona precisamente.
king7219
24-10-2010, 01:24
ciao a tutti volevo chiedere come farla funzionare la chiavetta del ps3 jailbreak. che tipo di programmi bisogna usare , e come passare i giochi sull'hard disk interno ed esterno. inpratica che cartelle devo mettere ed il loro percorso grazie 1000 anticipatamente
tecnologico
24-10-2010, 07:48
prima devi immergere per 3 secondi la chiavetta nel diluente per vernici, altrimenti non va...
prima devi immergere per 3 secondi la chiavetta nel diluente per vernici, altrimenti non va...
quello era il vecchio metodo.
ora basta prendere una pennetta usb qualsiasi, formattarla in fat32, inserisci un file in blocco note con scritto sopra "jailbrekkati" e salvarlo in estensione .lam
a quel punto infili la pennetta nella ps3, chiami tuo cugggino e vi godete i giochi piratati.
PS: mi raccomando la ps3 deve stare in orizzontale al rovescio, altrimenti non va.
tecnologico
24-10-2010, 08:37
a vero, l' avevo sentita sta storia...
quello era il vecchio metodo.
ora basta prendere una pennetta usb qualsiasi, formattarla in fat32, inserisci un file in blocco note con scritto sopra "jailbrekkati" e salvarlo in estensione .lam
a quel punto infili la pennetta nella ps3, chiami tuo cugggino e vi godete i giochi piratati.
PS: mi raccomando la ps3 deve stare in orizzontale al rovescio, altrimenti non va.
Ecco perchè non ci riuscivo con la mia, mi mancava questo passaggio!!:doh: :muro:
miriddin
24-10-2010, 09:12
Prima però deve collegarsi al sito Sony, registrarsi e scaricare il firmware originale della PS3 sulla chiavetta! :O
tecnologico
24-10-2010, 09:37
credevo fosse scontato questo....
miriddin
24-10-2010, 09:40
credevo fosse scontato questo....
Beh, a volte non si riesce perchè si trascurano le cose più ovvie!;)
A prescindere dall'ironia... C'è una cosa che non ho capito ma forse per mia ignoranza .... Perchè non si può parlare di queste modifiche mentre si può parlare apertamente del jail per apple?
La parolina è la stessa....:D
miriddin
24-10-2010, 09:48
Probabilmente perchè una cosa è eliminare una assurda restrizione che penalizza fortemente un buon hardware ed altra cosa...
Anche se resto convinto che il modo migliore per far passare la voglia di bloccare i propri dispositivi a determinate aziende sia non comprare i loro prodotti, piuttosto che sbloccarli!
Mi pare che lo sblocco apple si usi anche per portare dentro materiale piratato...
miriddin
24-10-2010, 09:58
Mi pare che lo sblocco apple si usi anche per portare dentro materiale piratato...
Sì, ma mi riferivo al fatto che limiti imposti come avviene sull' iPhone stanno "sullo stomaco" a molti, da cui la probabile maggior "tolleranza".
Sì, ma mi riferivo al fatto che limiti imposti come avviene sull' iPhone stanno "sullo stomaco" a molti, da cui la probabile maggior "tolleranza".
E' ridicolo da parte di chi gestisce il forum, se una cosa è illegale è illegale punto.
Yngwie74
24-10-2010, 11:11
Il regolamento di sezione non consente piu' di parlare di queste modifiche. Oltretutto se nel caso dell'iphone l'utilizzo di materiale pirata e' una delle possibilita' concesse dal jb, nel caso della ps3 e' l'unica.
Detto questo si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.