PDA

View Full Version : [RM+sped] vendo Apple iPhone 32 GB black perfetto (febb 2010) con app.care.

techmania
24-10-2010, 00:27
Ciao a tutti, :)
vendo per scarso utilizzo il mio iPhone 3GS acquistato a Febbraio 2010 presso l'Apple store di Roma est.
Il telefono ha su una pellicola protettiva ed una custodia della iSkin modello Solo montata appena acquistato.
Il telefono e' stato utilizzato davvero poco poiche trovandomi all estero, per lavoro ho deciso di tenerlo da parte per paura che si rovinasse e quindi ho deciso di utilizzare un Nokia da battaglia.
Il firmware e' il 4.0.1 mai downgradato, la batteria, ha all attivo all incirca una trentina di cicli di ricarica, e chi mi conosce sa quanto sono meticoloso e corretto in cio' che dico.
Inutile dire che la scatola ed i relativi cavi sono ancora incellophanati come mamma Apple li ha sfornati, aggiungo inoltre la copertura Apple care, lo stand in alluminio iClooly ( pagato 39 euro ) ed una custodia in aggiunta alla cover della iSkin.
Le condizioni del telefono sono praticamente pari al nuovo ad esclusione di qualche micrograffietto sulla cornice cromata che come saprete e' impossibile evitare.
Non accetto scambi con qualsiasi altro terminale, quindi inutile proporre ogni tipo di scambio.
Il telefono e' in vendita anche altrove, spedisco in tutta Italia nel modo che preferite, per il pagamento, per me va bene sia il bonifico che la ricarica postepay.
Chiedo l onestissima cifra di 400 euro escluse spese di spedizione, se poi considerate che con 539 prendete l' 8 GB e senza apple care, vi renderete conto che al mio prezzo un 3GS 32 GB e piu' che un affare!

Se davvero interessati, ma solo se seriamente, posso inviarvi foto via mail, e sempre via mail, potete contattarmi per qualsiasi informazione a riguardo.

Un saluto.

Maurizio.
;)

techmania
25-10-2010, 10:59
Uppete!

TheChamp91
25-10-2010, 11:02
Ciao, io ho disponibile 350 euro con scambio a mano a Roma.. Se dovessi abbassare il prezzo tienimi presente.. Grazie :)

donbaylon
25-10-2010, 12:53
coda pvt

maxim88
25-10-2010, 13:44
coda 350

techmania
25-10-2010, 18:13
Nello stabilire il prezzo non mi ero accorto che il modello 3GS da 8 GB costa 539 euro...
dopo un attenta verifica del valore del mio 3GS calcolando che in abbinato offro anche la copertura Apple Care fino a fine 2011, il prezzo richiesto di 400 euro mi sembra piu' che in linea con il valore di mercato, senza poi tener conto degli accessori che vengono forniti a corredo.
Ho ricevuto alcune proposte in pvt, alcune sensate e altre meno, confermo pero' che la mia intenzione non e' quella di svendere un prodotto del genere, inoltre, non ho nessuna fretta di concludere ;)
Se si e' veramente interessati, credo che non sono i 20 o 30 euro a non permetterci di procedere all acquisto, sappiamo benissimo il valore effettivo di un terminale di questo tipo e con pochissime ore di vita ;)
scusate se sono stato cosi prolisso, ma sia da venditore che da acquirente, cerco di essere il piu' chiaro e corretto possibile.

Chobin79
25-10-2010, 18:38
coda hai pvt

techmania
27-10-2010, 08:51
coda hai pvt

risposto! ;)

CiBa
27-10-2010, 14:15
hai ptv

LionelHutz
27-10-2010, 15:16
ciao, è possibile vedere qualche foto gentilmente?
è possibile la vendita dell'iphone senza la custodia iClooly ?

techmania
27-10-2010, 15:29
ciao, è possibile vedere qualche foto gentilmente?
è possibile la vendita dell'iphone senza la custodia iClooly ?

Ciao, sono possibili entrambe le cose, se mi dai la tua mail vedo inviarti qualche foto ok?
per lo stand iclooly non ci sono problemi, ma non influisce sul prezzo finale ;)

LionelHutz
27-10-2010, 15:51
Ciao, sono possibili entrambe le cose, se mi dai la tua mail vedo inviarti qualche foto ok?
per lo stand iclooly non ci sono problemi, ma non influisce sul prezzo finale ;)
ok come non detto, era per "limare" leggermente il prezzo togliendo qualcosa di non utile ;)

techmania
27-10-2010, 20:55
ok come non detto, era per "limare" leggermente il prezzo togliendo qualcosa di non utile ;)

guarda,quello che posso fare e' che se non vuoi lo stqnd iClooly, posso levarti al max 10 euro ma non un euro di piu' dato che visto cio' che si trova in giro si vende a prezzi ben piu' alti di cio' che sto offrendo. ;)

Mike73
27-10-2010, 21:07
edit, non avevo letto che è nero, lo sto cercando bianco!

CiBa
28-10-2010, 00:02
tech posso mettermi in coda è restarci fintanto che non sei in grado di spedire?:)

cioè io sono interessato al terminale, però non so se mettendomi in coda e poi dovendo concludere non riusciamo a saltarci fuori entro questo periodo di tempo :) quindi direi che io sono pronto a concludere!

p.s. domani mattina sono in uni, quindi scusa se sarò poco tempestivo nel ripsondere, ma prima di pranzo farò parecchia fatica!

techmania
28-10-2010, 09:10
tech posso mettermi in coda è restarci fintanto che non sei in grado di spedire?:)

cioè io sono interessato al terminale, però non so se mettendomi in coda e poi dovendo concludere non riusciamo a saltarci fuori entro questo periodo di tempo :) quindi direi che io sono pronto a concludere!

p.s. domani mattina sono in uni, quindi scusa se sarò poco tempestivo nel ripsondere, ma prima di pranzo farò parecchia fatica!

Ciao, assolutamente si, non ci sono problemi, anzi, ti dico che al momento sei il primo dato che hai accettato quanto da me richiesto.
Se vuoi, fintanto che attendi la mia spedizione, posso inviarti le foto dettagliate del terminale, ma ho bisogno di una tua mail, fammi sapere;)

CiBa
28-10-2010, 13:06
Ciao, assolutamente si, non ci sono problemi, anzi, ti dico che al momento sei il primo dato che hai accettato quanto da me richiesto.
Se vuoi, fintanto che attendi la mia spedizione, posso inviarti le foto dettagliate del terminale, ma ho bisogno di una tua mail, fammi sapere;)

certo! ti mando ptv:)

techmania
28-10-2010, 17:14
certo! ti mando ptv:)
Risposto al pvt ;)
entro domani, vedro' di inviarti qualche foto per poi inserirle anche in questa discussione ok? ;)
per il resto, come gia' detto, sei il primo in coda.

jollyblue
29-10-2010, 23:53
sono di roma e pronto a concludere anche domani mattina
attendo pm con limatina sul prezzo (anche s evuoi togliere degli accessori no problem per me)
e se la cosa è ok ci vediamo e me lo prendo subito
attendo risposta
ciao e grazie

techmania
30-10-2010, 10:40
sono di roma e pronto a concludere anche domani mattina
attendo pm con limatina sul prezzo (anche s evuoi togliere degli accessori no problem per me)
e se la cosa è ok ci vediamo e me lo prendo subito
attendo risposta
ciao e grazie

Ciao jollyblue,
al momento il primo in coda al prezzo richiesto e' l'utente CiBa con cui dovrei concludere a giorni,
in caso non dovesse andare in porto la compravendita, ti terro' in considerazione, pertanto, ti inserisco subito in coda:

1- CiBa
2- Chobin79
3- jollyblue

jollyblue
30-10-2010, 19:03
eccomi accetto la coda al tuo prezzo come da accordi presi in PM
ma mi sembra che ero SECONDO :confused:
attendo grazie

techmania
31-10-2010, 00:56
eccomi accetto la coda al tuo prezzo come da accordi presi in PM
ma mi sembra che ero SECONDO :confused:
attendo grazie

Ciao, si, avevo aggiornato appena dopo aver ricevuto la tua prima risposta negativa ;)
come da regolamento, ti inserisco in lista appena dopo CiBa, quindi sei il secondo in coda.

Coda aggiornata:

1- CiBa
2- jollyblue
3- Chobin79

;)

CiBa
31-10-2010, 02:12
Ciao, si, avevo aggiornato appena dopo aver ricevuto la tua prima risposta negativa ;)
come da regolamento, ti inserisco in lista appena dopo CiBa, quindi sei il secondo in coda.

Coda aggiornata:

1- CiBa
2- jollyblue
3- Chobin79

;)

Forza tech! torna a casa che è ora di chiudere questo thread!!! :D :D :cincin:

techmania
31-10-2010, 08:19
Forza tech! torna a casa che è ora di chiudere questo thread!!! :D :D :cincin:

hai perfettamente ragione!:D
credimi, NON VEDO L'ORA! :)

techmania
16-11-2010, 19:49
Trattativa conclusa positivamente con Ciba che ringrazuo pubblicamente per la cordialita' dimostrata! ;)
pagamento ricevuto e telefono inviato quest oggi con pacco celere1 assicurato.
per me si puo' chiudere.

CiBa
24-11-2010, 10:58
tutto assolutamente perfetto! utente straconsigliato! grazie M ;)

techmania
25-11-2010, 16:18
tutto assolutamente perfetto! utente straconsigliato! grazie M ;)
Grazie a te R ;)
alla prossima.

M