View Full Version : [CT+SS] Cerco Wii con accessori di serie, pago bene.
darkalex
24-10-2010, 01:01
Salve sto cercando una wii con pacco base, ovvero console, alimentatore, sensor bar, e un controller.
La cerco,possibilmente, con firmware 4.2 originale.
Sono disposto a spendere max 100€ incluse spedizioni.
D'altronde nuova costa ormai pochissimo con 149€ ti tirano dietro wii e 2 giochi.
Fatemi sapere.
darkalex
24-10-2010, 15:21
uppp
mi torna a breve dalla assistenza... me ne mandano una nuova di pacca
non ho però ne scatola ne accessori al tuo prezzo posso darti solo barra sensore cavo video e alimentatore
puo interessarti?
mancherebbero joypad e nunchuck che puoi trovare in qualsiasi negozio
compreso nel prezzo posso moddartela
darkalex
18-11-2010, 15:50
mi torna a breve dalla assistenza... me ne mandano una nuova di pacca
non ho però ne scatola ne accessori al tuo prezzo posso darti solo barra sensore cavo video e alimentatore
puo interessarti?
mancherebbero joypad e nunchuck che puoi trovare in qualsiasi negozio
compreso nel prezzo posso moddartela
Buahahah 100 euro senza controller è da pazzi, puoi pure tenerla.. l'ho già acquistata quasi 1 mese fa..
Profilo basso per favore, non ci offendiamo o sfottiamo per nulla..
il prezzo di luca82b non è ne ottimo ne tantomeno da valutare visto il prezzo del nuovo relativo alla Wii.. però non per questo gli devi ridere in faccia.. potevi anche dire semplicemente '' no grazie, ho già risolto, in ogni caso il tuo prezzo è fuori mercato'' e basta.. sarebbe stato più gentile, tutto qui, ciao :D
.. ti ringrazio per l'intervento... tengo a sottolineare che di solito di certe risposte (no comment) ne me frego eapperzzo il tuo intervento perche spontaneo...
cmq nel prezzo è compresa l'eventuale soft-mod
non mi ero accorto che fosse scesa cosi tanto di prezzo di conseguenza ORA l'ho rivisto a 79€ come potrete notare dal link nella mia firma... perlatro come ho spiegato nella apposita discussione basta aggiungere circa 25 euro per vedersi arrivare a casa (s.s incluse x gli accessori) cio che manca alla mia wii...
quindi 79€+25€= 104 euro non mi sembra cosi fuori mercato
Io non voglio riprendere nessuno.. solo che mi piace pensare che siamo tutti amici accomunati dalla passione per la tecnologia.. punto :D
Un saluto a tutti!
19giorgio87
19-11-2010, 14:38
comunque proporre console con modifiche illegali sia contro il regolamento.:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.