PDA

View Full Version : errore schermata blu sconosciuto

lucas74
23-10-2010, 20:13
Buona sera a tutti,
sono davvero contento di aver scoperto questo utilissimo forum...spero possiate aiutarmi....
Io posseggo un portatile Toshiba M50 che ha all'ncirca di 5 anni...molti quando sentono 5 anni la prima cosa che dicono è gettalo....
in realtà questo pc non mi ha mai dato problemi solo questo'anno ho avuto circa 3 errori di schermata blu....
Il primo era dovuto alle ventole da pulire..infatti fatto ciò non ho avuto più problemi...il secondo si è verificato 2 mesi dopo al mometo in cui ho effettuato la pulizia di una chiave che non voleva cancellarsi con tun up in modalità provvisoria...e in quanto il riavvio era lento erroneamente ho spento il PC non aspettando il normale riavvio...ma dopo l'errore più nessun problema
Oggi sempre con tun up volevo disattivare l'apertura di un software all'avvio e mi sono imbattuto in un'opzione del tipo apri file in corso...ho cliccato e il pc si è spento e riavviato :muro: ora funziona bene...
ma riporto il codice dell'errore:
BCCode : 1000008e BCP1 : C0000005 BCP2 : 804E37FE BCP3 : B8235C04
BCP4 : 00000000 OSVer : 5_1_2600 SP : 3_0 Product : 768_1
errore

aggiungo che il notbook non avendo autonomia la batteria,data "l'età", ormai lo uso come fisso ed ho installato Avira e Ad-Aware insieme a Office e altri programmi per un totale di spazio occupato di 15 Gb su 55.7 Gb..

dopo avervi fornito queste informazioni spero possiate aiutarmi a risolvere il mistero tenuoto conto per ora l'acquisto di un nuovo pc non mi è possibile :cry:
grazie in aniticipo