doctorAle85
23-10-2010, 17:24
Ciao a tutti,
Il mio portatile sta per lasciarmi quindi devo acquistare piuttosto urgentemente un HD esterno!!!
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
- Seagate GoFlex 500GB
- Western Digital My Passport Essential 500GB
Sono entrambe bellissimi esteticamente!...il colore è il nero!!!
Il costo è lo stesso 75 euro spedizione inclusa...
Ho scelto un 2,5'' perchè è più comodo in caso di spostamenti...anche se in genere resterà a casa!
Ho in mente di acquistare un Mac Book Pro come prossimo PC e per questo sono più orientato sul Seagate, in quanto è collegabile al Mac senza che venga formattato prima!
Con il WD invece bisogna prima formattare l'HD...e questa cosa non l'ho capita!:rolleyes: ...se uno allora lo formatta per utilizzarlo con l'Apple, per riutilizzarlo con Windows come deve fare? mah
Voi cosa mi consigliate?
Devo ordinarlo entro domani sera!!! :)
grazie mille...
Il mio portatile sta per lasciarmi quindi devo acquistare piuttosto urgentemente un HD esterno!!!
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
- Seagate GoFlex 500GB
- Western Digital My Passport Essential 500GB
Sono entrambe bellissimi esteticamente!...il colore è il nero!!!
Il costo è lo stesso 75 euro spedizione inclusa...
Ho scelto un 2,5'' perchè è più comodo in caso di spostamenti...anche se in genere resterà a casa!
Ho in mente di acquistare un Mac Book Pro come prossimo PC e per questo sono più orientato sul Seagate, in quanto è collegabile al Mac senza che venga formattato prima!
Con il WD invece bisogna prima formattare l'HD...e questa cosa non l'ho capita!:rolleyes: ...se uno allora lo formatta per utilizzarlo con l'Apple, per riutilizzarlo con Windows come deve fare? mah
Voi cosa mi consigliate?
Devo ordinarlo entro domani sera!!! :)
grazie mille...